PDA

View Full Version : peerguardian

BILLY THE KID
14-03-2004, 16:50
qualcuno l' ha usato ?

io l' ho installato ieri sera e mi da il nome di una società italiana che cerca di monitorarmi !!! e ci prova ogni 3/4 minuti ma peerguardian (per fortuna ) lo blocca la societa è I.net spa.
Chi è ?
che vuole ?

ciauz:muro:

Bilancino
14-03-2004, 17:13
Originariamente inviato da BILLY THE KID
qualcuno l' ha usato ?

io l' ho installato ieri sera e mi da il nome di una società italiana che cerca di monitorarmi !!! e ci prova ogni 3/4 minuti ma peerguardian (per fortuna ) lo blocca la societa è I.net spa.
Chi è ?
che vuole ?

ciauz:muro:

Beh non è detto.........può essere un utente che ha l'ip nel range e vuole collegarsi con te, è da vedere.

Ciao

BILLY THE KID
14-03-2004, 17:18
Originariamente inviato da Bilancino
Beh non è detto.........può essere un utente che ha l'ip nel range e vuole collegarsi con te, è da vedere.

Ciao

in che modo vuole collegarsi a me ? e perche' ?
Oltre a e-mail e forum non ho (e non voglio) avere contatti via computer.....
Poi e da ieri sera che instiste e le prove di connessione sono ormai più di mille !!!!!!

Bilancino
14-03-2004, 17:45
Originariamente inviato da BILLY THE KID
in che modo vuole collegarsi a me ? e perche' ?
Oltre a e-mail e forum non ho (e non voglio) avere contatti via computer.....
Poi e da ieri sera che instiste e le prove di connessione sono ormai più di mille !!!!!!

Se usi un p2p vuole collegarsi per scaricare ma se di tuo blocchi, se possibile, il browse della cartella condivisa non potrà vedere cosa condividi. Questo programma blocca ip bannati ma se il tuo provider comunica alla finanza che generi traffico per 1G al giorno peerguardian poco serve.........

Ciao

BILLY THE KID
14-03-2004, 20:02
Originariamente inviato da Bilancino
Se usi un p2p vuole collegarsi per scaricare ma se di tuo blocchi, se possibile, il browse della cartella condivisa non potrà vedere cosa condividi. Questo programma blocca ip bannati ma se il tuo provider comunica alla finanza che generi traffico per 1G al giorno peerguardian poco serve.........

Ciao

capito....
passo e chiudo

:cry:

Baxtor
15-03-2004, 20:14
Io ho appena smesso di usarlo... oltre a bloccare solo l'ip del governo di Taiwan (secondo lui :) ) mi puppava l'88% (minimo) di risorse della CPU (P4 2400@533) :eek:
E dire che avevo installato la versione 1.99 pr 14, che, secondo gli autori, "CPU usage reduced dramatically" seee come no...

Bilancino
15-03-2004, 20:16
Originariamente inviato da Baxtor
Io ho appena smesso di usarlo... oltre a bloccare solo l'ip del governo di Taiwan (secondo lui :) ) mi puppava l'88% (minimo) di risorse della CPU (P4 2400@533) :eek:
E dire che avevo installato la versione 1.99 pr 14, che, secondo gli autori, "CPU usage reduced dramatically" seee come no...

e si poi anche 15M di ram.......diciamo che se fosse possibile usare il log degli ip bloccati si potrebbero importarli nel proprio firewall.........sempre se fosse facile...........

Ciao