View Full Version : Norton Antivirus ed Email...
Salve raga,
un mio amico ha il seguente problema:
praticamente, non riesce+a scaricare la posta tramite outlook (quindi tramite pop3)..
Ho provato a configurare anche account di posta sicuramente funzionanti, quali i miei, ma sui 2 pc che lui ha e, su cui è installato Norton Antivirus, il pop3 nn ne vuole proprio sapere di andare!!:( :cry:
In uscita, l'Smtp nn da alcun problema.
Potrebbe essere il Norton che da fastidio?c'è qualcosa da settare?
Grazie mille!!:cool:
maverikgoos
08-04-2004, 13:23
Ciao!
Non credo proprio che sia il norton... Cmq disistallalo e vedi se è quello... ma ho dei dubbi ke sia norton.
Qualche idea in merito...?
grazie cmq
:cool:
Originariamente inviato da maverikgoos
Ciao!
Non credo proprio che sia il norton... Cmq disistallalo e vedi se è quello... ma ho dei dubbi ke sia norton.
maverikgoos
09-04-2004, 11:50
Hai qualche firewall o software anti spam? o meglio NIS Norton Internet Security?
axxaxxa3
09-04-2004, 12:21
Devi verificare che SMTP(posta in uscita) sia impostato sulla porta 25 e POP3(posta in arrivo) sulla porta 110.
Se nonostante le modifiche continuasse a darti problemi allora devi riconfigurare nuovamente Outlook.
Cerca di trovare tutti i dati del account che utilizzi...ti saranno molto utili nella riconfigurazione.
CIAO!!:D
Mmm... questo nn lo so, devo chiedere...:confused:
Mi informo cmq, grazie;)
Originariamente inviato da maverikgoos
Hai qualche firewall o software anti spam? o meglio NIS Norton Internet Security?
Ciao,
a questa cosa nn ci avevo pensato...devo darci un'occhiata nel week end e ti faccio sapere.
grazie a tutti per gli interventi cmq!:cool:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Devi verificare che SMTP(posta in uscita) sia impostato sulla porta 25 e POP3(posta in arrivo) sulla porta 110.
Se nonostante le modifiche continuasse a darti problemi allora devi riconfigurare nuovamente Outlook.
Cerca di trovare tutti i dati del account che utilizzi...ti saranno molto utili nella riconfigurazione.
CIAO!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.