PDA

View Full Version : Norton Antivirus ed Email...


Peiones
14-03-2004, 16:45
Salve raga,

un mio amico ha il seguente problema:

praticamente, non riesce+a scaricare la posta tramite outlook (quindi tramite pop3)..

Ho provato a configurare anche account di posta sicuramente funzionanti, quali i miei, ma sui 2 pc che lui ha e, su cui è installato Norton Antivirus, il pop3 nn ne vuole proprio sapere di andare!!:( :cry:

In uscita, l'Smtp nn da alcun problema.

Potrebbe essere il Norton che da fastidio?c'è qualcosa da settare?

Grazie mille!!:cool:

Peiones
26-03-2004, 22:45
up

Peiones
28-03-2004, 14:18
up

Peiones
08-04-2004, 11:26
up

maverikgoos
08-04-2004, 13:23
Ciao!

Non credo proprio che sia il norton... Cmq disistallalo e vedi se è quello... ma ho dei dubbi ke sia norton.

Peiones
08-04-2004, 17:38
Qualche idea in merito...?

grazie cmq
:cool:

Originariamente inviato da maverikgoos
Ciao!

Non credo proprio che sia il norton... Cmq disistallalo e vedi se è quello... ma ho dei dubbi ke sia norton.

maverikgoos
09-04-2004, 11:50
Hai qualche firewall o software anti spam? o meglio NIS Norton Internet Security?

axxaxxa3
09-04-2004, 12:21
Devi verificare che SMTP(posta in uscita) sia impostato sulla porta 25 e POP3(posta in arrivo) sulla porta 110.
Se nonostante le modifiche continuasse a darti problemi allora devi riconfigurare nuovamente Outlook.
Cerca di trovare tutti i dati del account che utilizzi...ti saranno molto utili nella riconfigurazione.
CIAO!!:D

Peiones
09-04-2004, 13:11
Mmm... questo nn lo so, devo chiedere...:confused:

Mi informo cmq, grazie;)

Originariamente inviato da maverikgoos
Hai qualche firewall o software anti spam? o meglio NIS Norton Internet Security?

Peiones
09-04-2004, 13:12
Ciao,

a questa cosa nn ci avevo pensato...devo darci un'occhiata nel week end e ti faccio sapere.

grazie a tutti per gli interventi cmq!:cool:


Originariamente inviato da axxaxxa3
Devi verificare che SMTP(posta in uscita) sia impostato sulla porta 25 e POP3(posta in arrivo) sulla porta 110.
Se nonostante le modifiche continuasse a darti problemi allora devi riconfigurare nuovamente Outlook.
Cerca di trovare tutti i dati del account che utilizzi...ti saranno molto utili nella riconfigurazione.
CIAO!!:D