PDA

View Full Version : Un sito per archiviare le foto?

mtitone
14-03-2004, 16:41
Salve, ho finalmente comprato la digitale (ma tra poco prenderò pure la Nikon D70), e vorrei evitare di riempire il mio hard disk delle foto che faccio, anche perchè lo formatto spesso e non vorrei pederle inavvertitamente (tipico che quando la formattazione è a circa il 35% mi viene in mente qualcosa che avrei voluto conservare): esiste qualche sito dove uploadare le foto, magari quelle migliori, e quindi archiviarle?

Grazie

einj
14-03-2004, 17:55
basta un normale spazio web

beee
14-03-2004, 18:47
Non esistono i cd?? In un anno ho archiviato 18 cd di foto (tutte originali chiaramente). Non credo che uno spazio web ti offra dei giga di spazio.
Bye!

Tedturb0
14-03-2004, 20:35
oppure un altro HD, magari per tenere solo le foto e non da formattare..
con quello che costano attualmente, se hai i soldi da spendere per una D70 + memoria, penso che un HD non ti tocchi un dente :)

FreeMan
16-03-2004, 00:40
Originariamente inviato da mtitone
Salve, ho finalmente comprato la digitale (ma tra poco prenderò pure la Nikon D70), e vorrei evitare di riempire il mio hard disk delle foto che faccio, anche perchè lo formatto spesso e non vorrei pederle inavvertitamente (tipico che quando la formattazione è a circa il 35% mi viene in mente qualcosa che avrei voluto conservare): esiste qualche sito dove uploadare le foto, magari quelle migliori, e quindi archiviarle?

Grazie

http://fotopic.net

per esempio:

la mia è in sign.. poi ci sono quel photocontest che puoi vedere nella sezione apposita ;)

>bYeZ<