View Full Version : [RM] 2 banchi ddr 400 twnimos chip 50d
Come da titolo, vendo questi 2 banchi da 256mb,
chip M.tec single side sigla
0348D
ttd7608f8e50d
Prese qui sul forum poco prima di natale, garanzia presso syspack
Prezzo 65€, esclusivamente in blocco, prcedenza consegna a mano se venite dalle mie parti altrimenti se devo spedire spese a carico vostro e bonifico anticipato
come vanno in OC ?
e in dual channel ?
awe
edit :) ho dimenticato di dire CODA
coda consegna a mano a roma a 60 euro
hanno garanzia ?
sono 2 da 256 ?
Originariamente inviato da m@@x
coda
sono due da 256
si scusate, avevo omesso il particolare, sono 2 da 256
in oc non le ho provate, le tengo in dual channel a 200mhz, cas 2.5 su abit nf7s, causa lavoro e ragazza:D non ho molto tempo da dedicare al pc ultimamente
Possono essere utilizzate su una mobo compatibile 333?...
garanzia da sys con scontrino? quanto rimane?
mi dici allroa se va bene la mia proposta e anche quanto ce' di garanzia?
mmmh, controllando sui banchi c'è un'etichetta di dicembre 2003, mentre il foglio della garanzia è di luglio 2003, mi sa che il ragazzo da cui le ho prese si è sbagliato, devo risentirlo per avere quello giusto
60 potrebbero anche andare...se viene a prenderle da me
donda, suppongo che vadano bene anche su mobo 333, ho esperiemza di altra ram ddr 400 su mobo 333, credo sia la stessa cosa
rimango in coda per 60 + spese ;)
fingolfin77
14-03-2004, 22:35
coda anch'io al tuo prezzo consegna a mano tra sette giorni...se non hai fretta ci sono:)
[edit]
niente... lascio:D
Originariamente inviato da axleco
mmmh, controllando sui banchi c'è un'etichetta di dicembre 2003, mentre il foglio della garanzia è di luglio 2003, mi sa che il ragazzo da cui le ho prese si è sbagliato, devo risentirlo per avere quello giusto
60 potrebbero anche andare...se viene a prenderle da me
donda, suppongo che vadano bene anche su mobo 333, ho esperiemza di altra ram ddr 400 su mobo 333, credo sia la stessa cosa
di dove sei ? posso pure venire ma mi serve la garanzia .
fammi sapere
ora contatto il ragazzo per la garanzia, io abito a s.lorenzo, lavor nei pressi di piazzale clodio
aggiornamento, eva01, da cui ho acquistato la ram, e' all'estero da qualche giorno e rientrera' in italia solo tra un mese, per cui nel frattempo, vi posso garntire personalmente sul perfetto funzionamento della ram, non appena sara' qui sistemero; per la garanzia
Coda a 60 +s.s. Contattami in pvt se viene il mio turno
vedo se in giornata qualcuno di quelli prima in coda risponde senno' passo a irk e suplhur
irk nessuno si fa vivo se sei ancora interessato contattami in pvt
Interessato a 70 € ss incluse in J+3 ;)
Se con raccomandata 65 € ss incluse...
Originariamente inviato da sulphur
Coda a 60 +s.s. Contattami in pvt se viene il mio turno
se irk non si fa vivo io sono qui
sto aspettando i dati di irk, mi sembra interessato, in ogni caso vi tengo in considerazione:)
Update, irk ha lasciato, ho mandato un pvt a sulphur
Flyingviper
24-03-2004, 22:14
In coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.