View Full Version : Un programma anti popup
Me lo dite uno veramente efficace ke non kiuda xò quelle ke servono? provato zeropopup ma poco efficace consigliatemi un programma buono oppure il meno peggio :D
Non troppo invadente ke magari se ne stia nella systray buono buonino
Io uso ADPurger! :cool:
Ciao :)
Su fileforum ho cercato admuncher e ho visto ke tutte le xsone ke lo hanno provato gli hanno dato il max
ora lo provo
Io non uso niente di particolare, al massimo uso la funzioncina presente sul browser
digitos i ti consiglio di usarne uno! Il migliore in assoluto, purtroppo shareware ma al solito.. e-->
Popupstopper companion, divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad muncher è stupendo è shareware dura 30 giorni xò mi è successa una cosa strana.....l'ho installato e dopo mezz'ora mi è uscito un'avviso di Illegale seriale o roba simile ke il mio ip era stato loggato ecc ecc:eek: sono andato a controllare e avevo ancora 30 giorni e c'era la classica scritta Unregistered User....ma com'è possibile? ?L'ho Scaricato da Fileforum :(
Non trovo giusto dei programmi ke loggano gli ip anke se a scopo cautelativo, figuramoci negli shareware :mad: ma non è contro la privacy?
Ragazzi suggeritemene un free senza spyware e log vari
Originariamente inviato da Jedi82
digitos i ti consiglio di usarne uno! Il migliore in assoluto, purtroppo shareware ma al solito.. e-->
Popupstopper companion, divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
digitos usa avant browser che credo già inpedisca di base l'apertura di pop up :)
Anche io consiglio pup up stopper pro se proprio volete continuare ad usare internet exploer
Altrimenti passate ad un browser migliore.
verissimo, avevo IE con APSC e beh devo dire che il suo lavoro lo svolgeva in modo divino ma ora che ho Firefox va benissimo senza nessun programma aggiuntivo, che fikataaa
Avant Browser - Filtra praticamente tutto, apre i pop up da te richiesti e blocca quelli indesiderati, blocca anke quelli derivanti da spywere inseriti nel tuo pc, oltre ad essere + stabile e veloce di IE
Re_Lizard
19-03-2004, 15:06
A questo punto se proprio volete cambiare Browser buttatevi su FireFox che blocca anche le pop up ;)
Ultrastito
19-03-2004, 15:22
Quindi alla fine qual è il migliore si puo sapere si riesce a stilare un minimo di classifica??
pup up stopper pro blocca anche gli spayware??
Originariamente inviato da Ultrastito
Quindi alla fine qual è il migliore si puo sapere si riesce a stilare un minimo di classifica??
pup up stopper pro blocca anche gli spayware??
per gli spyware ci vuole sempre un pro apposito come adaware,spyboot,
etc etc
se vuoi usare IE e non vedere i pop-up usa quello che ti ho detto, pop up stopper pro, che è poco invasivo e molto versatile, altrimenti cambia browser , con firefox puoi :
*abilitare i pop up solo ai siti che vuoi, di defaul non li visualizza neanche uno, decidi te che pop-up visualizzare quelli dei forum per i pvt per esempio.
*eliminare gran parte dei banner con immamgini con l'estensione (blocco opzionale da aggiungere) ad-block
*eliminare tutto ciò che è in flash ( quasi sempre banner) con l'estension "flash click to view", l'oggetto in flash è sostituito da una immagine statica grigia , se vuoi attivare il flash basta cliccarci sopra, decidi te cosa vedere
per me è la migliore visto che gli oggetti in flash li odio, col loro movimento distraggono troppo.
*con l'estensione "nuke anithing" puo ieliminare qualsiasi cosa dal layout della pagina aperta
una estensione è una parte di codice che l'aggiungi al programma per fare una cosa in più rispetto alla versione base.
In pratica quando lo installi hai la versione al minimo ,poi ognuno sceglie cosa aggiungerci in base ai suoi gusti ed a cosa gli serve .Alla fine ognuno se l'è personalizzato ad hoc.;)
Originariamente inviato da kaioh
digitos usa avant browser che credo già inpedisca di base l'apertura di pop up :)
Anche io consiglio pup up stopper pro se proprio volete continuare ad usare internet exploer
Altrimenti passate ad un browser migliore.
esatto o se no con Firefox
Originariamente inviato da Digitos
esatto o se no con Firefox
Molto molto valido, da quando sono passato a questo browser non so più cosa sono i popup.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.