View Full Version : [BO-RA+spedizione] iPOD 20 GB meno di un mese di vita
ipod da 20 gb di terza generazione , meno di un mese di vita , in garanzia , usato solo 2 volte causa doppio regalo , perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffietto.
Inclusi:
- dock
- cavo firewire;
- telecomando;
- cuffie;
- custodia rigida e custodia di tela;
- alimentatore.
- cavo Firewire+USB 2.0 , (euro 10) (nuovo, mai usato)
- scheda PCMCIA Trust con 3 porte Firewire, completa di cavo Firewire, imballaggio originale, GARANZIA, (euro 25).
Vendo ad Euro 385 , confezione originale, con preferenza per la consegna a mano e no smembramento. Disponibile anche a spedizione, ma con pagamento anticipato e spese a carico dell'acquirente.
In vendita anche altrove.
Fallen Angel
14-03-2004, 16:08
Occhio mi sa che il prezzo è fuori regolamento, nello store apple sta a 449€ iva inclusa, dovresti perlomeno togliere l'iva
Sono 50 Euro in meno rispetto al prezzo al pubblico, calcolando che è nuovissimo, e che chi me l'ha regalato l'iva l'ha pagata, non vedo perchè dovrei abbassare il prezzo.
Comunque sia se i moderatori ritengono che ci sia qualche problema, sono a loro disposizione per parlarne.
Grazie della segnalazione
satrax82
14-03-2004, 18:00
ma il regolamento dice di togliere l'iva
Jimmy3Dita
14-03-2004, 21:26
togli l'iva e anche qualcos'altro, altrimenti sei fuori regolamento! :(
Conta che qualche pagina indietro c'e' chi si vende l'ipod come il tuo, ma 40 giga, a poco piu'!!
Altrimenti c'e' un noto sito di aste online.. ;)
Ciao! :)
Fallen Angel
17-03-2004, 17:03
Se hai ancora lo scontrino per la garanzia io sono interessato.
Che ne dici di 350€ con consegna a mano a Bologna in modo da non rischiare una spedizione?
Lo scontrino ce l'ho, la GARANZIA dura altri 10 mesi e mezzo.
Dai, per 30 euro in più te lo do completo dei due accessori, consegna a mano molto volentieri.
Fammi sapere in pvt, ok?
Jimmy3Dita
21-03-2004, 23:33
Io sono interessato, c'e' l'altro utente che e' sparito e non mi ha fatto piu' sapere nulla.
Ho qualcosa da scambiare (hardware), ti interessa? Sentiamoci cmq in pvt, potrei organizzare uno scambio a mano ;)
Ciao! :)
no mi spiace, niente scambio hardware.
Comunque stasera devo incontrare Fallen Angel, se la vendita non va a buon fine ti contatto.
Ciao
Fallen Angel ha bidonato, non si è fatto vedere ed ha spento il telefono.
Il primo della lista ora è Jimmy3Dita
Fallen Angel
22-03-2004, 19:30
Ehm veramente era scarico, ho avuto dei problemi, sono arrivato lì valigia in collo un pò in ritardo ma non avevo molti modi per trovarti non avendo il tuo numero...
Ho chiesto ad un paio di persone ma l'impresa era un pò disperata,comunque ti ho scritto una mail...per me si potrebbe concludere anche stasera...
VENDUTO
Un moderatore può cancellare il post, per favore?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.