PDA

View Full Version : Ma lo schermo del PowerBook è davvero così bello?

wicked
14-03-2004, 14:45
Premetto che non ho mai visto un PowerBook dal vivo, ho solo potuto 'giocare' con un iBook 14" di 1 anno fa, ma lo schermo che molti dicono sia favoloso non mi sembrava poi che fosse cosi eclatante, anzi, il mio notebook attuale (ECS G732) ne ha uno che è molto meglio.

VIsto che è molto probabile che mi butti su un PowerBook entro pochi giorni (comprandolo via internet) e dato che nei paraggi non ci sono negozi che lo abbiano, qualcuno magari mi da una conferma alla bellezza (presunta) dello schermo di casa Apple?

Grazie! :D

wicked
15-03-2004, 11:00
up? :confused:

scimmietta1
15-03-2004, 11:55
ne ho visti di migliori e più luminosi.. nulla di eclatante.. forse ti confondi con l'onix black del vaio..

Raffaele
15-03-2004, 13:03
io dico solo che forse ti confondi, come luminosità il powerbook è alla pari con i sony con l'onyx black ( o onix:confused: ) cmq se vai in una mondadori, saturn, mediaworld puoi fare un confronto direttamente ;)

Myname
15-03-2004, 13:24
Originariamente inviato da Raffaele
io dico solo che forse ti confondi, come luminosità il powerbook è alla pari con i sony con l'onyx black ( o onix:confused: ) cmq se vai in una mondadori, saturn, mediaworld puoi fare un confronto direttamente ;)

Sono eccellenti...
Myname

dmbit
15-03-2004, 13:47
Forse ne hai visto uno con la luminosità impostata a livelli bassi :)

wicked
15-03-2004, 14:42
eh magari potessi andarmi a fare un giro da mediaworld, e' che abito in Inghilterra e i centri comm cosi grandi sono lontanissimi.

Il mio problema e' che sono indeciso fra un powerbook 15" e un sony vaio (serie Z) che NON e' quello con onyx black...

Chi mi persuade della qualita' dell'uno o dell'altro???

GRAZIE

Raffaele
15-03-2004, 15:10
azz ke sfiga, povero ciccio :D magari fossi io lì :D a londra dovresti risparmiare un pò cmq se non erro ( o sbaglio??? )

io ti posso dire che come luminosità e qualità del pannello sono superiori a quasi tutte le altre marche, tranne ovviamente lcd black onyx ;)

a te la scelta poi :)