View Full Version : [LT] Barton2500 boxed + A7V8X
Allora, avevo già inserito un'altro post, ma le cose sono cambiate, quindi pregherei chi di dovere di cancellare l'altro post.
La situazione è questa:
M.B. Asus A7V8X a 50€
+
AMD Barton boxed 2500+ pochi giorni di vita, (lo cedo perchè voglio passare a 2800+) 85€
Il tutto consegnato a mano
Alabamasmith
14-03-2004, 14:33
in coda barton, con revisione prezzo. è sbloccato? fino a dove arriva con voltaggio standard?
coda barton con limatona al prezzo
coda per il barton, ma nuovo al negozio stà a 63 + IVA
scendo al massimo a 80 per il proc. ma comunque vorrei liberarmi di tutti e 2 gli articoli.
kingvisc
14-03-2004, 19:00
la mobo potrebbe interessare a me. mesi di vita? modifiche? revision?
se ti interessa qualcosa che vendo fammi sapere
Alabamasmith
14-03-2004, 19:37
il regolamento parla chiaro: massimo il prezzo del nuovo meno l'iva...
se però è un esemplare fortunato (sbloccato e che arriva a 3200+ con vcore default), allora è giusto che valga di più. Facci sapere se è questo il caso. :)
Spiacente, ma il prezzo è quello (l'ho pagato 95€ venerdi).
L'ho portato a 3200 alzando di una tacca il vcore e con la mia volcano 9 la temp era stabile a 38°...
La scheda madre ha l'uscita spdf in e out l'ho presa ad Aprile al prezzo di 110€, monta l'ultimo bios aggiornato e non vi so dire altro.
Originariamente inviato da m.viazz
Spiacente, ma il prezzo è quello (l'ho pagato 95? venerdi).
guarda che secondo il regolamento non importa quanto l'hai pagato ma solo il prezzo più basso fra i negozi che vendono online e come ti hanno già detto si trova a 63+iva
scusa se mi intrometto :
63 + IVA è quello normale e non quello BOXATO
quelli BOXATI di solito stanno un 10€ in più.
cmq sono io quello che ha fatto notare il prezzo!
pazienza, me lo terrò...
rimane la scheda madre....
stemanca
14-03-2004, 20:37
coda mobo per un amico, al più presto saprai :)
...magari sconticino ino ino ?
kingvisc
14-03-2004, 23:37
la rev della scheda madre la puoi leggere senza problemi, tra gli slot pci c'è una scritta tipo: ASUS A7V8X Rev. x.xx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.