PDA

View Full Version : Creare cd mp3

Massy84
14-03-2004, 15:28
chi di voi mi suggerisce un programma per creare facilmente cd mp3 dividendo tutti gli mp3 all'interno in diverse cartelle per dividere le canzoni per genere musicale?grazie mille!

Ja]{|e
14-03-2004, 15:34
Originariamente inviato da Massy84
chi di voi mi suggerisce un programma per creare facilmente cd mp3 dividendo tutti gli mp3 all'interno in diverse cartelle per dividere le canzoni per genere musicale?grazie mille!

:confused: forse non ho capito bene, ma con un qualsiasi programma di masterizzazione tratti gli mp3 come normali dati

Massy84
14-03-2004, 15:36
lo so ma volevo in qualke modo che le cartelle in cui dividevo tutti gli mp3 fossero riconosciute come dischi a sè con tanto di "nome"...non so se mi sono spiegato...poi magari come hai detto te basta un qualsiasi programma :)

Ja]{|e
14-03-2004, 15:39
Originariamente inviato da Massy84
lo so ma volevo in qualke modo che le cartelle in cui dividevo tutti gli mp3 fossero riconosciute come dischi a sè con tanto di "nome"...non so se mi sono spiegato...poi magari come hai detto te basta un qualsiasi programma :)

ah se dividi gli mp3 in cartelle e vuoi riprodurre su un lettore mp3, questo ti leggerà solo la prima cartella (tranne se non è attaccato a una tv credo), non chiedermi perchè perchè non lo so, se devi riprodurre col pc fai un normale cd dati ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
14-03-2004, 16:16
io faccio cd di mp3 dividendoli in cartelle come mi pare, poi lo metto nel mio stereo e questo mi fa scegliere che cartella riprodurre... sullo schermino dello stereo compare il nome della cartella e il nome del file pm3... il tutto lo faccio con nero, ma non dipende dal programma, è il lettore (stero o altro) che deve essere in grado di leggere gli mp3 divisi in cartelle... ad esempio il mio impianto legge cd con un max di 99 directory...

MM
14-03-2004, 16:17
Spostato

Digitos
14-03-2004, 17:48
Originariamente inviato da PabbeloHW
io faccio cd di mp3 dividendoli in cartelle come mi pare, poi lo metto nel mio stereo e questo mi fa scegliere che cartella riprodurre... sullo schermino dello stereo compare il nome della cartella e il nome del file pm3... il tutto lo faccio con nero, ma non dipende dal programma, è il lettore (stero o altro) che deve essere in grado di leggere gli mp3 divisi in cartelle... ad esempio il mio impianto legge cd con un max di 99 directory...

Esatto, anch'io ho un lettore cd portatile che legge cd mp3, posso farne quante ne voglio di cartelle però non posso creare delle sottocartelle. Anche per quanto riguarda la denominazione, non ho particolari obblighi.

Massy84
14-03-2004, 17:52
ok,grazie mille ragazzi!