PDA

View Full Version : acrobat reader

libero81
14-03-2004, 15:16
c è un modo x aggirare la protezione software?
tipo ho fatto documento che vorrei riaprire ma non ricordo la password.. posso in qualche modo crakkarlo?

Ja]{|e
14-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da libero81
c è un modo x aggirare la protezione software?
tipo ho fatto documento che vorrei riaprire ma non ricordo la password.. posso in qualche modo crakkarlo?

come hai fatto a fare un documento col reader???? :D

MM
14-03-2004, 16:17
Spostato nella sezione software

Digitos
14-03-2004, 17:55
:confused: :confused: :confused:

spiegati meglio, c'è qualcosa che non comprendo......

libero81
14-03-2004, 19:24
allora...
i documenti acrobat reader sono fatti con acrobat distiller..
senza protezione qualsiasi documento in pdf puo essere modificato con il distiller.
siccome i documenti in pdf devono spesso girare x internet il 90% di questi ha una password che non permette di modificare il contenuto del file.. la pas. la mette il creatore del file in pdf

nel mio caso ho creato un file di cui non ricordo la password..
c è la possibilità di scavalcare questa protezione? magari con qualche programma non proprio ortodosso?

vix
15-03-2004, 10:22
Advanced PDF Password Recovery:

http://www.elcomsoft.com/apdfpr.html

Ciao :)

sniper13
26-03-2004, 14:54
salve a tutti, approffito del thread per fare una domanda:

io vorrei creare un file pdf, con dentro delle immagini (una per ogni pagina), che programma devo utilizzare??

forse questo acrobat distiller? :)

grazie

vix
26-03-2004, 19:01
Per creare files .pdf o usi Acrobat Distiller che è contenuto nel pacchetto Adobe Acrobat (non semplicemente Acrobat Reader) oppure esiste un altro programmino chiamato PDF Factory (www.fineprint.com)

sniper13
26-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da vix
Per creare files .pdf o usi Acrobat Distiller che è contenuto nel pacchetto Adobe Acrobat (non semplicemente Acrobat Reader) oppure esiste un altro programmino chiamato PDF Factory (www.fineprint.com)

grazie, vi farò sapere :)

sniper13
26-03-2004, 19:41
scusa, ma come funziona questo PDF factory... + che altro nemmeno si avvia... cioè l'exe è in esecuzione ma non succede niente :(

MichelMauro
27-03-2004, 12:27
Per creare dei file pdf di documenti, con immagini, testo ecc. puoi usare Indesign: è molto semplice da usare e alla fine puoi salvare il documento in pdf.

Ciao!

vix
27-03-2004, 19:34
Originariamente inviato da sniper13
scusa, ma come funziona questo PDF factory... + che altro nemmeno si avvia... cioè l'exe è in esecuzione ma non succede niente :(
Purtroppo non ti sò dire nulla in proposito: io uso il Distiller, il PDF Factory non l'ho mai usato.
Di solito questi programmi sono visti dalle varie applicazioni (Word, Excel, Paint, ecc...) come stampanti.
Ma invece di stampare sul foglio di carta essi creano in output un file .pdf

sniper13
28-03-2004, 12:05
ho trovata come funziona il pdffactory, ma non risponde in pieno alle mie esigenze...

sapete dove posso trovare il distiller?? sul sito dell'adobe, ho trovata solo gli aggiornamenti :(

sniper13
30-03-2004, 16:41
Originariamente inviato da sniper13
ho trovata come funziona il pdffactory, ma non risponde in pieno alle mie esigenze...

sapete dove posso trovare il distiller?? sul sito dell'adobe, ho trovato solo gli aggiornamenti :(
help :(