View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Radeon 9200 128MB DDR
come da ogetto...senza scatola...con cd driver. perfettamente funzionante (se non funziona sul vostro pc [cosa molto poco probabile] ovviamente restituisco i soldi)...prezzo: 55 euro
ciaoz!
interessato per 50 euro spese incluse!
xkè dici ke se nn funziona...come va la scheda???
era solo una sorta di "garanzia personale"...la scheda funziona perfettamente...l'ho detto solo per far vedere che non voglio fregare nessuno ;) ;)
50 + spese ed è tua
jacque-jack
17-03-2004, 14:30
modello?
è se?
non è SE...è la versione liscia...quindi assai meglio (certo non è una 9800pro...eheh!). no scatola...l'ho testata solo per vedere se andava ed è ok...marca non so, sul cd driver originale c'è solo il marchio ATI. posso fornire fotocopia dello scontrino/fattura (non l'originale perchè era un acquisto multilplo e mi serve per altri pezzi) ;)
jacque-jack
17-03-2004, 14:35
in coda per un amico! ti faccio sapere!
P.S.:se va in porto possibile anche consegna a mano stazione centrale pisa verso pasqua.
sto trattando anche con un altro utente fuori dal forum...terrò aggiornata la situazione
se va in porto la voglio vendere subito che mi servono euri :D
jacque-jack
17-03-2004, 14:40
se va in porto sarà con spedizione allora!
per me possiamo concludere jacque...hai pvt ;)
scheda ancora in vendita! su ragazzi...non è poi così male...ripeto NON é LA SE! ;)
in coda per un amico...
purtroppo lo posso contattare solo lunedì (è un collega)
se hai fretta e trovi un compratore saltami ;)
sigh tutti in coda per amici...già 2 mi han detto così e poi hanno lasciato :cry: non puoi sentirlo col cellulare?
cmq fammi sapere...appena puoi :rolleyes:
ti capisco ;)
infatti ho precisato: se trovi da vendere saltami pure :)
cmq basta farti una ricerchina nel forum per vedere che ho sempre preso le cose per cui mi sono messo in coda (salvo disdetta entro 24 h)
ciao :)
Sembra banale ma anch'io in coda per un amico;) lo sento più tardi per poi saperti dire se la vuole o no:)
Ciao Valerio
eheh...fatemi sapere...sei secondo in coda dietro Lorekon...purchè mi faccia sapere entro domani ;) se domani non so niente passo a te
guarda io lo chiamerei anche adesso ma sta guardando la juve:rolleyes: è visto il periodo è meglio sentirlo più tardi:D
Ciao
Mi spiace MLK ma lascio il mio amico non la vuole:(
Ciao alla prossima
chissà come mai me lo sentivo :cry: uè niente contro di te valego ;) dai lorekon...confido in te :D
uppe! in attesa che Lorekon mi faccia sapere ;)
UP + che mai sempre in attesa di Lorekoon :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.