View Full Version : centrino e velocità
Ma gli intel centrino fino a che frequenza arrivano? Un centrino a 1,6 ghz è paragonabile a un 2,4 ghz?
ciao
scimmietta1
14-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Aber
Ma gli intel centrino fino a che frequenza arrivano? Un centrino a 1,6 ghz è paragonabile a un 2,4 ghz?
ciao
è superiore il centrino
John Cage
14-03-2004, 15:11
Il mio centrino 1,7 mi sebra superiore ai pentium 2,6-2,8 che ho provato.. la cache da 1mb si fa sentire, io sono soddisfattissimo e poi non ho problemi si durriscaldamento perchè per fare certe cose la cache in più gli permette di farle senza spremere troppo il processore. Forse mi sbaglio ma ho questa sensazione.
Leggi le FAQ, li ci sono postati i principali paragoni, poi dipende dagli applicativi.
Io ho scelto un p4 2,4 ghz. Lo uso soprattutto per fare musica, giochi ecc. Scalda un pochetto ma credo sia dovuto alla nvidia che monta.
Originariamente inviato da Aber
Io ho scelto un p4 2,4 ghz. Lo uso soprattutto per fare musica, giochi ecc. Scalda un pochetto ma credo sia dovuto alla nvidia che monta.
Se non è un P4 mobile scalda un pochetto perchè non è un processore per notebook e viene usato per risparmiare e per attirare i clienti con il marchio Intel pur essendo inferiore al corrispondente AMD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.