View Full Version : Documenti x l'egitto
lightwave3d
14-03-2004, 13:38
Ciaoo ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sā che documenti occorrono x andare in Egitto :)
Alcuni dicono il passaporto..ho snetito die che basta la carta d'identitā internazionale :)
Sapreste darmi un nlink dove possa reperire delle informazioni??
Grazie:D
Hell-VoyAgeR
14-03-2004, 14:16
Originariamente inviato da lightwave3d
Ciaoo ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno sā che documenti occorrono x andare in Egitto :)
Alcuni dicono il passaporto..ho snetito die che basta la carta d'identitā internazionale :)
basta la carta d'identita' valida per l'espatrio...
cmq con il passaporto fanno molti meno problemi (c'e' da aspettare meno alla frontiera, nel caso di carta di identita' devono farti un documento aggiuntivo)
bello l'Egitto, che destinazione hai?
RenčBascč
14-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da lightwave3d
Se hai il passaporto assicurati che sia in corso di validitā ...
Se hai solo la carta d'identitā DEVI portarti dietro anche una fototessera che servirā all'ufficio immigrazione Egiziano per rilasciarti un permesso provvisorio di permanenza
bluelake
14-03-2004, 14:24
DOCUMENTI PERSONALI E VISTI
Per l'ingresso in Egitto, ai cittadini italiani č richiesto il passaporto individuale con una validitā di almeno 6 mesi a partire dalla data del viaggio. Il visto verrā rilasciato all'aeroporto di arrivo, quota per l'ottenimento Euro 23.
http://www.africansafariclub.it/egittosapere.html
~ZeRO sTrEsS~
14-03-2004, 14:34
si infatti devi chiederlo, e poi non ti lasciano girovagare in egitto da solo ma accompagnato dalla polizia, dovrai aspettare che si formi un folto gruppo di turisti che vanno da soli e ti aggregano a questo gruppo. lo so perchč ci sono stato
lightwave3d
15-03-2004, 16:31
grazie x le vostre risposte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.