PDA

View Full Version : Antec Super Lanboy

Warbird
14-03-2004, 11:15
Ero dell'idea di comprare un Plusview 1000, ma girando su pc-look (http://www.pc-look.com/boutik/product_info.php?products_id=1034) ho notato questo case

94 euro iva inclusa per un case in alluminio con finestra, comprese 2 ventole 120x120 e una cinghia per trasporto non è affatto male...

Dato che pesa solo 4 kg si risparmia sulle spese di spedizione e il prezzo finale è uguale al plusview (anche meno visto che risparmierei sul rheobus)

Le recensioni più negative che ho letto però dicono che sia troppo piccolo ed anche fragile , c'è molta plastica e l'alluminio è molto sottile

qualcuno ce l'ha ? mi consigliate l'acquisto oppure no ?

dooka
14-03-2004, 14:47
comprato un mese fa :)

ero molto orientato sull'esigenza di un case leggero x le lan e devo dire che sono rimasto esterrefatto dal suo peso :eek:

di plastica c'è quella che "server" ... la griglia trasparente sul frontale e poi il corpo frontale del case, il resto è alluminio.

x renderlo cosi leggero anche l'alluminio è molto sottile, te ne accorgerai, ma x nulla "fragile"... ovvio che se ci giochi a baseball qualcosa si rompe :D

è impressionante come case, veramente ben fatto e funzionale :)

certo è sempre un mid-tower xò tutto quello che ci deve stare ci sta ed è bellissimo :)