PDA

View Full Version : Per Ikaro

cirunz
14-03-2004, 11:15
Visto che hai bloccato la discussione con un bel spam vatti a rivedere tutti i miei messaggi inviati nel forum e vedei per quanto tempo e con quante persone abbiamo cercato sempre i prezzi piu conveninti per acquistare hardware.
Con diverse persone abbiiamo anche creato ordini per pagare di meno non dare dello spam a chi cerca solamente di informare e cercare di far risparmiare.
Cmq Per qualsiasi info sono a disposizione
Cirunz

Mysticdelta
14-03-2004, 11:18
Originariamente inviato da cirunz
Visto che hai bloccato la discussione con un bel spam vatti a rivedere tutti i miei messaggi inviati nel forum e vedei per quanto tempo e con quante persone abbiamo cercato sempre i prezzi piu conveninti per acquistare hardware.
Con diverse persone abbiiamo anche creato ordini per pagare di meno non dare dello spam a chi cerca solamente di informare e cercare di far risparmiare.
Cmq Per qualsiasi info sono a disposizione
Cirunz

intendi ilKarro? Il nostro mod? Mandagli un msg pvt invece di aprire un thread OT.

Ciao

FATAL
14-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da cirunz
vatti a rivedere tutti i miei messaggi inviati nel forum...

cioè 12? :rotfl:

vabbè non è il caso che ti scaldi per quel che ne sappiamo potresti essere il titolare della ditta che si fa pubblicità..

E poi non è questo il posto per quel tipo di thread ;)

Mysticdelta
14-03-2004, 11:22
Originariamente inviato da FATAL
cioè 12? :rotfl:

vabbè non è il caso che ti scaldi per quel che ne sappiamo potresti essere il titolare della ditta che si fa pubblicità..

E poi non è questo il posto per quel tipo di thread ;)

Sì giusto. Sarebbero vietati i link di negozi poi ecco perche' il mod ha chiusto il thread. Cmq vedo che sei un junior member col tempo lo capirai. Ciao :)

E con questo chiarimento prego gli altri utenti di non postare piu su questo thread. Grazie :)

ilkarro
14-03-2004, 12:01
Mi chiamo ilkarro, grazie :cool: