View Full Version : Avviare pc con....l'asciugacapelli!
Che cavolo di problema! Da qualche giorno se accendo il pc il monitor mi da la schermata "No signal". Ho notato però che tenendolo acceso per una ventina di minuti buoni, riavviando il pc funziona correttamente. Pensando che fosse un problema di scheda video, ho poi provato a riscaldarla con un asciugacapelli(!!) ed effettivamente così funziona subito. In pratica se la riscaldo un pò prima di accendere il pc tutto funziona bene. Avete qualche idea per risolvere il problema o questa scheda è arrivata al capolinea?
.....prova a lavarla con lo shampoo antiforfora........:D
zerothehero
14-03-2004, 11:22
TROPPA umidità?
Metti via sti phon...siamo nel 2004....usa il GEL.....:asd: :rotfl:
:sofico:
Michele.Ali
14-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da zerothehero
TROPPA umidità?
probabilmente e' questa la causa...:(
Originariamente inviato da pietroz
Che cavolo di problema! Da qualche giorno se accendo il pc il monitor mi da la schermata "No signal". Ho notato però che tenendolo acceso per una ventina di minuti buoni, riavviando il pc funziona correttamente. Pensando che fosse un problema di scheda video, ho poi provato a riscaldarla con un asciugacapelli(!!) ed effettivamente così funziona subito. In pratica se la riscaldo un pò prima di accendere il pc tutto funziona bene. Avete qualche idea per risolvere il problema o questa scheda è arrivata al capolinea?
Problema di piste di qualche stampato....
Legolas84
14-03-2004, 11:31
Io proverei a farmela cambiare....
conan_75
14-03-2004, 12:12
Non dirlo a nessuno che ti prendono in giro :D :D
Sarà un segreto tra noi e te!!!
Guardate, per Zelig siete perfetti...ma un consiglio non me l'ha dato nessuno...
Originariamente inviato da Yagami
Problema di piste di qualche stampato....
Molto probabile, mettevo la powerVR2 sul termosifone alla fine dei suoi giorni...:D
Originariamente inviato da pandyno
Molto probabile, mettevo la powerVR2 sul termosifone alla fine dei suoi giorni...:D
L'ho pensato anch'io...in questo caso il male è incurabile vero?
Guardate, per Zelig siete perfetti...ma un consiglio non me l'ha dato nessuno...
a qui i consigli sono pochi.... o te la fai cambiare in garanzia, o controlli ke nella tua stanza ci sia un po' troppa umidità....
L'ho pensato anch'io...in questo caso il male è incurabile vero?
Direi proprio di si
mi riviene in mente un 486 di un mio amico che per farlo partire ogni tanto bisognava scaldarlo con il phon... :D
bah...
Apollo86
14-03-2004, 20:59
controlla i moduli di memoria del pc:angel:
Originariamente inviato da oro125
mi riviene in mente un 486 di un mio amico che per farlo partire ogni tanto bisognava scaldarlo con il phon... :D
bah...
anche il mio!
lo tenevo in un posto un po' umido e freddo e senza scaldarlo nn partiva...ma nel mio caso era l'hd
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.