View Full Version : Canon s450 HELP!!
superchip
14-03-2004, 10:41
Un saluto a tutti!
è da circa 4 mesi che non utilizzo la mia stampante Canon Bubblejet s450. Ora, quando stampo le pagine dei miei documenti, inizia a sbavare come non farebbe neppure un san bernando. Da cosa dipende il problema?
Help!!
restimaxgraf
17-03-2004, 11:19
cosa vuol dire ke sbava???:confused: :confused: :confused:
superchip
17-03-2004, 13:35
Al posto di scrivere un punto, fa una linea tipo così:
._______ e le parole sembrano essere sbarrate.
restimaxgraf
17-03-2004, 13:38
Originariamente inviato da superchip
Al posto di scrivere un punto, fa una linea tipo così:
._______ e le parole sembrano essere sbarrate.
stranissimo, hai provato ovviamentele varie pulizie degli uggelli?
superchip
17-03-2004, 14:49
haimè si, le ho provate di tutti i "colori" ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto l'unica cosa che mi viene i mente è di sostituire la testina... cosa non da poco...:mad: ma prima vorrei essere certo che sia la testina o qualche altra cosa della stampante
restimaxgraf
17-03-2004, 14:56
haimè si, le ho provate di tutti i "colori" ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto l'unica cosa che mi viene i mente è di sostituire la testina... cosa non da poco...:mad: ma prima vorrei essere certo che sia la testina o qualche altra cosa della stampante
hai ricaricato x caso?controlla i contatti della testina se sono puliti...se è in garanzia...puoi sempre dirlo all'assistenza..
superchip
17-03-2004, 15:14
Purtoppo non è neppure in garanzia... ha ormai 2 anni di vita. Ho preso la testina, l'ho pulita per bene, e ho anche cambiato la cartuccia, ma nulla. La cosa strana è che non lo fa sempre nello stesso punto del foglio (che comunque non è lucido ma ruvido): ogni tanto lo fa all'inizio, ogni tanto alla fine, ogni tanto un foglio esce bene (ma molto raramente). La qualità di stampa è sempre la stessa.
restimaxgraf
17-03-2004, 15:19
sù qualke colore in specifico o solo il nero?
superchip
17-03-2004, 15:21
Solo sul nero. Perchè avevo già cambiato la testina colori in quanto ormai era morta: non stampava più bene, il giallo era violetto, il viola blu, e il verde nero. Ora però va bene.
restimaxgraf
17-03-2004, 15:23
la cartuccia è originale?
superchip
17-03-2004, 15:49
Originariamente inviato da restimaxgraf
la cartuccia è originale?
si
restimaxgraf
17-03-2004, 15:56
ma...non sò ke dirti, sembra come perdesse dà un uggello e praticamente ti lascia quella strisciata.....di solito se la stampante stà ferma x lungo tempo fà il contrario tende a seccarsi l'ink negli uggelli.....cambiar ancora la testina, non sò se convenga, premesso ke non sò quanto costi....prova a fare una kiamata all'assistenza, magari ti dicono se puoi rimediare con qualcosa tu dà casa....?:rolleyes:
superchip
17-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma...non sò ke dirti, sembra come perdesse dà un uggello e praticamente ti lascia quella strisciata.....di solito se la stampante stà ferma x lungo tempo fà il contrario tende a seccarsi l'ink negli uggelli.....cambiar ancora la testina, non sò se convenga, premesso ke non sò quanto costi....prova a fare una kiamata all'assistenza, magari ti dicono se puoi rimediare con qualcosa tu dà casa....?:rolleyes:
vabbè, proviamo, non so + dove sbattere la testa :muro: :muro: ... grazie 1000000:cool: :D :D :O
restimaxgraf
17-03-2004, 16:02
vabbè, proviamo, non so + dove sbattere la testa :muro: :muro: ... grazie 1000000:cool: :D :D :O
figurati, era meglio se trovavamo la soluzione...:( cmq sappimi dire se ti dicono qualcosa di interessante....magari ci aiuta...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.