View Full Version : [roma]borsa pc mandarina duck 120euro
regalo doppione vendo causa inutilizzo. modello elegantissimo, misure 41-31-16. in pelle.mai usata, prezzo di listino 249euro. vendo solo a roma.120euro
guardate la foto
se volete altri dettagli in pvt
nessuno interessato??la borsa è stupenda,davvero un affare. è una cartella,come si vede dalla foto e può essere usata per portare documenti ma anche un pc portatile.
fate vobis
rinnovo il topic. la borsa è il modello classico grande. in pelle. all'interno vano pc e portadocumenti. è bellissima e in confezione regalo perchè mai usata. il prezzo di listino è 249 euro. io sono sceso a 120. chiunque voglia soltanto vederla guardi la foto e mi faccia sapere.
è un'occasione!
satrax82
27-03-2004, 23:10
te la stai vendendo a buon prezzo ma 120euro sono tanti per una borsa portacomputer.
hai ragione ma se conosci la mandarina duck sai la qualità dei suoi prodotti. in realtà è molto più che una borsa porta pc. oramai tutte le borse porta documenti di marche pregiate hanno il vano porta pc, ma in realtà per portare un pc le migliori sono quelle del tucano!
ripeto, è davvero un offerta. nuova costa 249 euro, io non l'ho mai, dico MAI, usata. ha tutti gli imballi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.