View Full Version : Sentirsi bambino [over 18]
PaTLaBoR
14-03-2004, 10:24
non che quelli prima di 18 anni siano bambini, però volevo riferirmi a quelli che più o meno hanno la mia stessa età :D
comunque, ieri avevo una bella listona di film da...ehm....scaricare...no ehm....da prendere in prestito dalla rete...:cool: :D e ho deciso alla fine di scaricare...alla ricerca di nemo.
Dopo i primi 10 minuti già ridevo come un bambino di due anni quando vede un film della walt disney.. le faccie da deficienti di alcuni pesciolini mi facevano scompisciare..e poi la compagna del papà di nemo che non si ricordava le cose mi piaceva troppo! :asd:
Insomma mi son goduto quel film interamente ridendo tutto il tempo e alla fine mi son detto:"caxxo ho 24 anni e ancora rido e guardo i cartoni?"
Questa esclamazione nasceva dal fatto che 5 minuti prima avevo detto alla mia ragazza che ero in procinto di vedere un film della walt disney .....e lei che mi ha risposto:"NOOOOOoo ti diseredo! vedi ancora i cartoni??"
:eek: :muro:
ci son rimasto di merda..gli ho detto "Nonono..amore...scherzavo" :D e poi l'ho visto lo stesso... :asd:
Che mi frega dico io... perchè sentirsi un pò bambino è male? fare e ridere come un bambino in certe occasioni(certe) non fa male ... o no?
Voi che rapporto avete (se l'avete) con la parte "bambina" :D di voi ?...... vorrei capire se sono strano io...
piacciono anche a mè che di anni ne ho 49 a maggio.ciao
Mentre io (30 anni) arricchisco la mi collezione con StarBlazer,Goldrake,Princess of Mononoke,Shrek...ecc..ecc...
Lei (27 anni) si scarica tutti gli Mp3 dei cartoni animati del progetto Prometeo.
Poi ascoltiamo e guardiamo in felice compagnia:cincin: :asd:
Voglio tornà bambinoooo!
io ho 42 anni ed ho sempre guardato i cartoni animati
e li guarderò sempre
ovviamente quelli giapponesi stile pokemon non mi piacciono
quelli della disney li reputo arte :)
certi cartoni sono veramente belli, specialmente quelli di qualche anno fa.
ci si divertiva con poco una volta, adesso fanno questi cartoni tipo Pokemon per vendere una marea di futilità collegate ai personaggi...
cmq non ci vedo niente di male a guardare i cartoni anche da adulti. deve essere bello guardarli in compagnia di figli e nipoti, o sbaglio? :)
I cartoni animati è inutile stare a discutere sono arte al contrario di certe soap per adulti e/o molti telefilm che sono proprio da deficenti quindi è normale vederli e viaggiare con la fantasia. A me piacciono molto nonostante i 27 anni compiuti ieri ;)
Originariamente inviato da dr650se
A me piacciono molto nonostante i 27 anni compiuti ieri ;)
e allora auguri, ache se in LEGGERISSIMO ritardo :D
Originariamente inviato da recoil
certi cartoni sono veramente belli, specialmente quelli di qualche anno fa.
Quelli degli anni 70-80 sono favolosi a me piace anche vederli in lingua originale, ci sono certe sfumature nelle battute che sono molto godibili, ultimamente ho rivisto in lingua originale dei classici tipo pinocchio e robin hood :D Che mito lo scerifo di nottingham quando va a caccia di soldi :D
PaTLaBoR
14-03-2004, 11:07
Originariamente inviato da dr650se
I cartoni animati è inutile stare a discutere sono arte al contrario di certe soap per adulti e/o molti telefilm che sono proprio da deficenti quindi è normale vederli e viaggiare con la fantasia. A me piacciono molto nonostante i 27 anni compiuti ieri ;)
Tante Angurie!!:D
e allora auguri, ache se in LEGGERISSIMO ritardo :D
Muchas gracias señor :D
ho 20 anni ma non mi stancherò mai di guardare tom e jerry, willie coyote e compagnia :D:D:D
PaTLaBoR
14-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da Leron
ho 20 anni ma non mi stancherò mai di guardare tom e jerry, willie coyote e compagnia :D:D:D
ahuaeuhea bellissimi :D e non hai la ragazza che ti dice che sei un bambino? :rolleyes:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ahuaeuhea bellissimi :D e non hai la ragazza che ti dice che sei un bambino? :rolleyes:
semplicemente non ho la ragazza :cry:
e comunque li guarderei lostesso :D
non che quelli prima di 18 anni siano bambini, però volevo riferirmi a quelli che più o meno hanno la mia stessa età :D
comunque, ieri avevo una bella listona di film da...ehm....scaricare...no ehm....da prendere in prestito dalla rete...:cool: :D e ho deciso alla fine di scaricare...alla ricerca di nemo.
Dopo i primi 10 minuti già ridevo come un bambino di due anni quando vede un film della walt disney.. le faccie da deficienti di alcuni pesciolini mi facevano scompisciare..e poi la compagna del papà di nemo che non si ricordava le cose mi piaceva troppo! :asd:
Insomma mi son goduto quel film interamente ridendo tutto il tempo e alla fine mi son detto:"caxxo ho 24 anni e ancora rido e guardo i cartoni?"
Questa esclamazione nasceva dal fatto che 5 minuti prima avevo detto alla mia ragazza che ero in procinto di vedere un film della walt disney .....e lei che mi ha risposto:"NOOOOOoo ti diseredo! vedi ancora i cartoni??"
:eek: :muro:
ci son rimasto di merda..gli ho detto "Nonono..amore...scherzavo" :D e poi l'ho visto lo stesso... :asd:
Che mi frega dico io... perchè sentirsi un pò bambino è male? fare e ridere come un bambino in certe occasioni(certe) non fa male ... o no?
Voi che rapporto avete (se l'avete) con la parte "bambina" :D di voi ?...... vorrei capire se sono strano io...
28 anni... visto al cinema il 1 gennaio 2004! Cosa c'è di più infantile? :D
Troppo bello, poi io adoro i cartoni animati, dai vecchi looney tunes all'era glaciale e così via. Il vero problema che abbiamo in comune è che anche la mia ragazza li odia (in compenso mi porta al cinema a vedere le commedie di Hugh Grant :rolleyes: )
cmq dico solo che ho passato capodanno nella mia casa in montagna, avevo portato il portatile e un po' di film, eravamo un gruppo di una quindicina tra i 16 e i 23 anni e dopo mezzanotte ci siamo guardati Atlantis della walt disney :D
deve essere bello guardarli in compagnia di figli e nipoti, o sbaglio? :)
non sbagli affatto ;)
LuPellox85
14-03-2004, 12:17
io a volte uso mia sorella piccola come pretesto per scaricarli e guardarli :D
avete visto looney toones back in action? fantastico :D
i looney sono i miei preferiti, dopo vengono quelli della disney
bluelake
14-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da LuPellox85
Tu SEI ANCORA un bambino, per te il thread non vale :p :ciapet:
PaTLaBoR
17-03-2004, 19:29
Originariamente inviato da LuPellox85
figo l'ho trovato su em... ehm l'ho...affittato.... Ho COMPRATO IL DVD! (macchè..):sofico:
Me lo guardo :D
-kurgan-
17-03-2004, 19:34
ti consiglio lilo & stitch, davvero fantastico.. anzi, adesso me lo riguardo :)
http://www.commsp.ee.ic.ac.uk/~whc/image/stitch.gif
se i cartoni animati sono considerati da bambini, che livello intellettivo prevede il processo di biscardi? :D
PaTLaBoR
17-03-2004, 19:39
se i cartoni animati sono considerati da bambini, che livello intellettivo prevede il processo di biscardi? :D
:asd: hai ragione, e buona domenica? :D
grazie x la dritta;)
qualcuno di voi ha visto "l'era glaciale"? sembra carino :sofico:
un cartone al giorno leva il medico di torno!!!!!:eek:
:asd: hai ragione, e buona domenica? :D
grazie x la dritta;)
qualcuno di voi ha visto "l'era glaciale"? sembra carino :sofico:
carino!?
CARINO!?
è un capolavoro secondo soltanto a Shrek secondo me :D
fa pisciare veramente dalle risate ;)
pietro guardatelo che non te ne penti di certo :D
A me piacciono i cartoni :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.