View Full Version : [BO+spedizione] Notebook COMPAQ Presario 907 EA
Vendo Notebook COMPAQ Presario 907 EA come nuovo, usato pochissimo, con seguenti caratteristiche:
Processore AMD Athlon XP 1500
RAM DDR 256 MB (1x256), 1 slot libero
Schermo LCD 15 pollici TFT perfetto
Lettore DVD
HD 20 GB IBM Deskstar no bad cluster
floppy
1 porta PCMCIA
Scheda Video ATI Mobility Radeon 64 MB shared
Casse JBL
Modem 56k Conexant v92
Ethernet 10/100
1 porta parallela
1 S-video
1 per il monitor
Touchpad Synaptics + 1 porta PS/2
2 porte USB
Scheda PCMCIA della Trust, con 3 porte Fierwire e relativo cavo inclusa (in garanzia, usata una sola volta).
CD Originali (WIN XP Home, Works, Word 2003, ecc.) di ripristino inclusi
Ha 15 mesi di vita, la batteria è al litio e regge ancora molto bene, non ho cronometato esattamente, ma regge bene più di 2 ore sicuro di navigazione internet.
VENDO ad Euro 600, preferenza per consegna a mano, in caso di spedizione Euro 620, con pagamento via bonifico o vaglia anticipato.
vengo a prendermelo.......se decidi di venderlo!
Ciao.
P/S: non voglio offendere nessuno, ma qui si trova ben altro a quella cifra.....cmq è una mia valutazione!
se hai pazienza, aspetto se si fa avanti qualcuno fino al prossimo week end (anche perchè tutta la settimana prossima sono a Ravenna), entro sabato 20 ti faccio sapere, ok?
ma per quanto?
al massimo scendo a 1550 euro più ss
non una lira meno
600 euro? ma non scherzare!
Originariamente inviato da Occhio
ma per quanto?
al massimo scendo a 1550 euro più ss
non una lira meno
600 euro? ma non scherzare!
?? Ti spieghi meglio, per favore?
Originariamente inviato da jags
se hai pazienza, aspetto se si fa avanti qualcuno fino al prossimo week end (anche perchè tutta la settimana prossima sono a Ravenna), entro sabato 20 ti faccio sapere, ok?
Va bene......ci sentiamo più in là...
Ciao e thx
interessato, chiedo un attimo al mio amico.ciao
up.
La coda è: Simo, ad 800 euro
dlenoc, a 600 euro e ritiro a mano
uazzamerican
17-03-2004, 10:03
Ho dovuto modificare, ero interessato ma girando mezzo minuto nell'usato ho trovato di meglio.
Ciao e good luck.
Ti interessa uno scambio con conguaglio da parte tua?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638798
interessato a 600s.s. incluse
mi dispiace ma non sono interessato a scambi.
Per un prezzo vicino ai 700 euro, la spedizione può essere inclusa.
Per le altre offerte, devo valutare caso per caso.
Come scritto, la preferenza va, a parità di prezzo, alla consegna a mano.
Attendo le conferme degli insicuri ed eventuali altre proposte, vorrei concludere entro domenica.
Ciao
io mollo......preso nuovo ;)
Grazie !
la nuova coda è Simo e poi Hardmax.
totino2079
18-03-2004, 15:06
sono molto interessato........
;)
vorrei sapere se c'è il masterizzatore oppure è solo dvd!
600euro CONSEGNA A MANO....vengo io da te!
se non c'è il masterizzatore però il prezzo mi sembra un pò eccessivo...è una mia opinione!!
:) :)
aspetto notizie ed eventualmente mi metto in coda..
c'è il dvd, ed il prezzo che chiedo adesso è intorno ai 700 euro spese di spedizione incluse.
Per le offerte serie fatevi sentire, i commenti personali sono gratuiti e non richiesti.
Sono in trattative avanzate con Simo, primo della lista, che però da venerdì non mi risponde.
Attendo sue notizie fino a domani sera, dopodichè qualsiasi nuova offerta passa davanti a lui.
Vorrei concludere in fretta. Con consegna a mano, il prezzo cala di 20 euro.
Ciao a tutti
Scusa l'intromissione, ma volevo solo dire che se mai in futuro ti andrà di venderlo a 610 iva inclusa, io ci sto.
600 il notebook e 10 le spedizioni.
;)
Simo non si è ancora fatto sentire.
Plextor mi dispiace ma non ti considero in coda, eravamo in trattative, hai rinunciato, ed ora ti riproponi ad un prezzo molto più basso di quello che avevi proposto.
Per interessati seri, ripeto, sono disposto a trattare, massimo 30-40 euro, dipende dal tipo di consegna.
Coda azzerata, Simo non ha colpe, il portatile è a disposizione del suo amico se si decide prima di altre offerte.
Quindi, attendo proposte.
up
Sono disposto a ritoccare un po' il prezzo, ma fatevi avanti.
Per 650 euro non lo vuole nessuno?
prezzo modificato, 600 euro per consegna a mano, 620 per la spedizione.
Non abbasserò ulteriormente il prezzo.
Se c'è qualcuno interessato, vorrei concludere entro domenica.
Ciao
Ho aggiunto anche la scheda PCMCIA Trust "Firewire video Notebook Kit DV410", che fornisce 3 porte firewire ed il cavo firewire, inclusa confezione originale e garanzia per altri 2 anni.
Possibile che non si faccia avanti nessuno?
A 600 euro il prezzo ora mi sembra competitivo, anche guardando le altre offerte sul forum!
Garantisco conclusione celere delle trattative, con 20 euro in più anche la spedizione in tutta Italia.
giavial, hai posta in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.