View Full Version : Formattare senza cd-rom
Ho appena preso usato un Toshiba Portege 3480ct. La mia domanda e' semplice: visto che il portatile non ha lettore CD e neanche floppy, come faccio se volessi formattarlo? Per installare programmi non ho difficolta' perche' fra pen drive e connessione in rete con un altro pc vado benissimo, ma se proprio volessi formattare? grazie a tutti
Ciao non vorrei sparare cazz. ma mi pare che in alcuni bios (recenti) c'č tra le opzioni di boot periferiche USB.
Ciao
creare la rete con il pc fisso e condividere il cdrom ...
perņ sotto dos non ci dovresti riuscire, per cui ti servirebbe un floppy su usb, senpre che il bios supporti il boot da floppy usb ...
Originariamente inviato da sal75
Ciao non vorrei sparare cazz. ma mi pare che in alcuni bios (recenti) c'č tra le opzioni di boot periferiche USB.
Ciao
Vero, su molti bios c'e' questa possibilita'
Ho contattato la Toshiba, il cui tecnico mi ha detto che l'unico modo per fare il boot con periferica esterna e' un cd rom collegato su Pcmcia. Prima di comprare l'accessorio che non e' proprio economico, qualcuno mi puo' confermare la cosa?
Fidarsi (del tecnico Toshiba) e' bene, non fidarsi e' meglio.... :rolleyes:
fmattiel
19-03-2004, 16:52
Scusa, ma col notebook non hai un lettore CD o un Combo su porta USB 2.0? O bisogna comprarlo separatamente?
Il portege' e' un notebook datato. Di serie aveva il lettore floppy esterno, ma io non ce l'ho. L'ho preso perche' e' straordinario in quanto a portabilita'. Pesa meno di 1.5 chili e ha un'autonomia di circa 2.5 ore vere. Dimensioni piu' piccole di un foglio A4. Considerando che e' PIII 600 speedstep con 128 mb di ram, 12 gb HD e schermo da 11" e' veramente comodo da trasportare e utilizzare in esterno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.