View Full Version : i mode wind qualcuno lo usa? vorrei info
vorrei sapere mediamente una pagina di quanti kb è composta tanto per capire cosa mi viene a costare una cosa del genere.
esemp, un pagina con solo scritte.
una pagina con immagini.
una pagina mista.
ho letto che il costo è di 1 cent per Kbyate scambiato, ma quanto costa una pagiana visitata nn è specificato, temo che su ste cose poi ci lucrano bene chiedendo ai vari costruttori di siti di fare pagine belle pesanti per spendere di più.
azzo nn lo usa nessuno??????????
Originariamente inviato da lele2
azzo nn lo usa nessuno??????????
forse non sei al corrente ma l' i-mode in italia è stato un flop colossale almeno da quello che vedo nessuno che conosco lo usa...boh aspettiamo ancora poco e attendiamo fiduciosi l'umts
:D
io dei flip flop nn so nulla :p
flopperà pere l'edge di tim?
il problema è ke ci vogliono cellulari ke supportino questi servizi e per ora esiste solo il nec per wind se nn erro.
poi ci vuole la money per comprare i cellulari.
ormai escono nuovi formati ogni 6 mesi e ogni 6 mesi ti chiedono di cambiare cellulare.
il mio ha 5 anni:D
aspetterò un'altro po e vedremo.
però mi interessava capire i costi dell'i mode ke a me è sufficiente, ma vedo che nessuno lo usa.
vabbbè
Originariamente inviato da lele2
io dei flip flop nn so nulla :p
flopperà pere l'edge di tim?
il problema è ke ci vogliono cellulari ke supportino questi servizi e per ora esiste solo il nec per wind se nn erro.
poi ci vuole la money per comprare i cellulari.
ormai escono nuovi formati ogni 6 mesi e ogni 6 mesi ti chiedono di cambiare cellulare.
il mio ha 5 anni:D
però mi interessava capire i costi dell'i mode ke a me è sufficiente, ma vedo che nessuno lo usa.
vabbbè
aspetterò un'altro po e vedremo.
scusa ma poi che te ne fai dell i-mode?puoi fare solo download dal portale wind specifico per l'imode cioè scarichi solo quello che è stato creato appositamente non è che puoi navigare usando il cell come modem come fai per il gprs o umts almeno io questo so potrei sbagliarmi ma aspetta ancora uno o due mesi e avremo l'umts di vodafone potrai navigare alla velocità di 384kb di media a sentire degli amici che usano la scheda wireless umts per portatili hanno una media di 250kb stabili e mi hanno assicurato al 80%che in giungno avremo pure la flat dati per l'umts vodafone
;)
si ma a ke prezzo???
cmq vodafon manco gratis la prendo.
a prezzi stellari per le telefonate.
-kurgan-
17-03-2004, 01:06
Originariamente inviato da lord2
potrei sbagliarmi ma aspetta ancora uno o due mesi e avremo l'umts di vodafone
e' gia' attiva:
http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=4115&ty_key=az_connectcardcosae&channelId=-8671&pageTypeId=9610&programId=10078&tk=9610%2cc&ty_skip_md=true
;)
si ma quanto costa la connessione????
-kurgan-
17-03-2004, 13:10
non lo so.. non sono un'azienda.
pare sia solo per clienti business adesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.