PDA

View Full Version : i mode wind qualcuno lo usa? vorrei info

lele2
14-03-2004, 10:11
vorrei sapere mediamente una pagina di quanti kb è composta tanto per capire cosa mi viene a costare una cosa del genere.

esemp, un pagina con solo scritte.

una pagina con immagini.

una pagina mista.

ho letto che il costo è di 1 cent per Kbyate scambiato, ma quanto costa una pagiana visitata nn è specificato, temo che su ste cose poi ci lucrano bene chiedendo ai vari costruttori di siti di fare pagine belle pesanti per spendere di più.

lele2
14-03-2004, 17:13
up

lele2
15-03-2004, 11:26
ri Up

lele2
15-03-2004, 16:15
azzo nn lo usa nessuno??????????

lord2
15-03-2004, 21:39
Originariamente inviato da lele2
azzo nn lo usa nessuno??????????

forse non sei al corrente ma l' i-mode in italia è stato un flop colossale almeno da quello che vedo nessuno che conosco lo usa...boh aspettiamo ancora poco e attendiamo fiduciosi l'umts
:D

lele2
16-03-2004, 12:51
io dei flip flop nn so nulla :p

flopperà pere l'edge di tim?

il problema è ke ci vogliono cellulari ke supportino questi servizi e per ora esiste solo il nec per wind se nn erro.

poi ci vuole la money per comprare i cellulari.

ormai escono nuovi formati ogni 6 mesi e ogni 6 mesi ti chiedono di cambiare cellulare.

il mio ha 5 anni:D

aspetterò un'altro po e vedremo.

però mi interessava capire i costi dell'i mode ke a me è sufficiente, ma vedo che nessuno lo usa.

vabbbè

lord2
16-03-2004, 13:11
Originariamente inviato da lele2
io dei flip flop nn so nulla :p

flopperà pere l'edge di tim?

il problema è ke ci vogliono cellulari ke supportino questi servizi e per ora esiste solo il nec per wind se nn erro.

poi ci vuole la money per comprare i cellulari.

ormai escono nuovi formati ogni 6 mesi e ogni 6 mesi ti chiedono di cambiare cellulare.

il mio ha 5 anni:D
però mi interessava capire i costi dell'i mode ke a me è sufficiente, ma vedo che nessuno lo usa.

vabbbè

aspetterò un'altro po e vedremo.

scusa ma poi che te ne fai dell i-mode?puoi fare solo download dal portale wind specifico per l'imode cioè scarichi solo quello che è stato creato appositamente non è che puoi navigare usando il cell come modem come fai per il gprs o umts almeno io questo so potrei sbagliarmi ma aspetta ancora uno o due mesi e avremo l'umts di vodafone potrai navigare alla velocità di 384kb di media a sentire degli amici che usano la scheda wireless umts per portatili hanno una media di 250kb stabili e mi hanno assicurato al 80%che in giungno avremo pure la flat dati per l'umts vodafone

;)

lele2
16-03-2004, 17:39
si ma a ke prezzo???

cmq vodafon manco gratis la prendo.

a prezzi stellari per le telefonate.

-kurgan-
17-03-2004, 01:06
Originariamente inviato da lord2
potrei sbagliarmi ma aspetta ancora uno o due mesi e avremo l'umts di vodafone

e' gia' attiva:

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=4115&ty_key=az_connectcardcosae&channelId=-8671&pageTypeId=9610&programId=10078&tk=9610%2cc&ty_skip_md=true

;)

lele2
17-03-2004, 11:03
si ma quanto costa la connessione????

-kurgan-
17-03-2004, 13:10
non lo so.. non sono un'azienda.
pare sia solo per clienti business adesso.