PDA

View Full Version : Lasciatemi sfogare


Naxus
14-03-2004, 01:48
Ciao ragazzi, scrivo questo forum, il forum dei miei soci a cui richiamo aiuto estremo. Mi sta andando in confusione il cervello.
Se qualcuno ha voglia di leggere un topic lungo... di seguito scrivo per SFOGO la storia di una ragazza bellissima e contesa che mi sta bruciando i neuroni di minuto in minuto:

Alcuni mesi addietro (inizio della scuola) ho conosciuto casualmente a scuola (attraverso la fidanzata di un caro amico) una ragazza, di nome Julieta (italo-argentina, 17 anni), con tanto di ragazzo (ma in crisi). Per mesi non l'ho cagata più di tanto perchè (essendo io in crisi di affetto) mi ero rincoglionito per un'altra (uno dei più banali errori della mia vita) di nome Angelica (16 anni, sua amica) e non avevo alcun interesse per Julieta, e nemmeno nessun motivo di scambiare due parole con lei. Dopo aver conosciuto Angelica (Dicembre 2003) mi sono accorto che era una scemetta, una bambina (infondo quello che si deve aspettare dalla larga maggioranza delle persone di 16 anni, maschi compresi), cazzo ma lei è davvero una cretina: ovviamente non ci ho messo molto a rimuoverla dai miei interessi.
La cosa è rimasta in "idle" :) per un paio di mesi, in cui invece ho avuto modo di conosceremeglio Julieta, che contemporaneamente si era lasciata con il suo tipo ed ha iniziato a frequentare (più per farlo contento che altro) un tipo di nome Matteo (mio vicino di casa tralaltro), che le sbava dietro da secoli. Sono diventato amico in quanto alcuni (MOLTI essendo lei una ragazza davvero bellissima) miei amici le sbavano dietro. Tra i pretendenti c'era anche Fra (un mio caro amico) quindi tra una cazzata e l'altra qualche (rara) volta è uscita con noi. Lei non ha mostrato alcunissimo interesse per Fra e nessuno degli altri pretendenti vari. Fra non era seriamente interessato e non è un tipo perseverante quindi ha mollato tutto, mantenendo dentro però un certo interesse nascosto. Dopo Fra anche il mio migliore amico (Andrea) si è rincoglionito per lei, ed io volevo fargli da tramite tra di loro (visto che nel frattempo sono diventato amico per davvero di Julieta) per cercare di avvicinarli, perchè mi dava fastidio (e stupore) vedere una ragazza (intelligente oltre che bella) come lei stare con un buzzurro simile (è veramente un buzzurro, bambino, pieno di cazzate per la testa, alquanto tossico, che le fa passare le serate al parchetto a vederlo fumare canne tutto il tempo, ed è pure brutto come pochi porca putt*na!).
Allorchè ho iniziato appunto a fare da tramite tra di loro... e a furia di parlarci sono diventato MOLTO amico di Julieta (una escalation rapidissima!). Io e Julieta abbiamo iniziato a passare intervalli assieme, cambi d'ora assieme, abbiamo iniziato a sentirci anche fuori scuola. Settimana scorsa (sabato) era il compleanno di Julieta e siamo andati a ballare insieme coi nostri ormai comuni amici, e chiaramente ho portato anche Andrea Quella sera c'era anche Matteo ovviamente, ma Julieta ha dimostrato tutto quello che ci dice sempre: non prova assolutamente niente per lui, lo sta praticamente facendo felice prendendolo per il culo per scrollarselo di dosso visto che era da quasi 5 anni che questo la stressava. E' stata più tempo con me che con lui, ha ballato praticamente solo con me (e una volta con Andrea). C'era anche Fra, ma è stato praticamente cagato=0.
Quella sera io e lei ci siamo molto divertiti. Ed oramai siamo alla settimana appena finita: OGNI istante libero a scuola siamo insieme. Lei continua a stare con Matteo nonostante anche qualche litigio. In questa settimana, dopo averla conosciuta benissimo per mesi, mi sono accorto che sta iniziando a piacermi alquanto... e anche lei dava segnali strani (quantomeno di stare molto bene quando è con me, di divertirsi molto con me, di fidarsi di me). Siamo a Venerdì sera: lei è uscita con noi, ed in quanto io infondo sto ancora facendo da tramite tra lei ed Andrea (anche se secondo me è inutile ed ovviamente sta diventado ora autolesionismo) doveva venire anche lui. Per una serie di casualità non è venuto. = Apocalisse :sofico:
Siamo andati al cinema multisala Medusa (per chi è di Milano e zona limitrofa), un cinema piuttosto grande con tanto di sala giochi, bar, gelaterie, negozi, etc... non abbiam visto film, ci siam messi in sala giochi. Io e lei come sempre ci siamo divertiti un mondo insieme ma stavolta (più di ogni altra volta) abbiamo iniziato a mostrare segni di tenerezza... bacetti, abbracci, carezze, foto insieme senza alcun motivo, frasi equivoche, gentilezze futilissime... ed ho realizzato di starmi letteralmente rincoglionendo di lei... vorrei stare tutto il giorno con lei. Lei stessa mi aveva qualche giorno prima chiesto di andare con lei ad una festa di compleanno (che c'è domani sera) di un tipo (che ovviamente è un ennesimo suo pretendente) che è in classe con me e che io ODIO (e la cosa è reciproca). Ovviamente lui non vuole che io vada. Siamo a stasera:
sono uscito con amici e poi l'ho incontrata con Matteo e il resto della massa di dementi con cui esce Matteo, in un Pub. Appena mi ha visto si è catapultata da me lasciando stare Matteo... ma a tratti tornava da lui baciandolo (farmi ingelosire... un classico giusto?). Da giorni parliamo di come risolvere il problema della festa di domani, e Julieta ha deciso di parlare lei personalmente allo stronz* del mio compagno di classe per convincerlo a farmi andare pure a me alla sua festa. Non so come andrà a finire...
mi sto rimbambendo non poco ragazzi... aiuto!!! Perchè sono qui da quasi un'ora a scrivere??!?!? Sto dando i numeri!!! Tralaltro il problema principale è che Andrea (il mio migliore amico) non sa nulla di questa storia... è convinto che io stia trattando ancora a suo nome...! Matteo, per quanto sia babbo, è il mio vicino di casa da 18 anni e un pò di rispetto ce l'ho per lui, tralaltro verrebbe fuori una guerra di quartiere mica da ridere, in questo casino rischio di perdere la fiducia del mio migliore amico e scatenare un conflitto di proporzioni enormi tra le compagnie del mio quartiere... ma non riesco a rinunciare a passare del tempo con lei... sto troppo bene, spero dentro di me che a furia di stare assieme si decida a mollare quel cretino e farci un pensierino su di me... magari non succederà mai ma ci voglio credere lo stesso, ormai sono in alto mare, non riesco a tornare indietro! Aggiungo anche che pare che ora sia Angelica ad andare dietro ad Andrea e a lui non dispiace la cosa (lui è semplicemente in cerca di una tipa, qualsiasi, è semplicemente allupato :D ).

Penso che nessuno abbia così NIENTE da fare da leggere un simile tema... scusate. Ma non ce la facevo proprio più... dovevo scriverlo xke non ho sonno, ho impegnato il cervello almeno! è da 2 ore che ascolto in loop "my immortal" degli "Evanescence", con cui ho dolci ricordini di Venerdì sera... io sto dando i numeri per un non nulla ragazzi... AIUTO!!! sigh...

:(

Raven
14-03-2004, 01:55
http://digilander.libero.it/arosati76/blink.gif
... http://www.emuleitalia.net/fora/html/emoticons/yawn2.gif
....... http://digilander.libero.it/arosati76/sleep_1.gif


.... scusa ma mi sono bloccato dopo le prime 2 righe... http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif


;)

supertonno
14-03-2004, 02:14
Te la senti di parlare con lei e chiedergli cosa vuole fare?
Arrivare subito al dunque in sto caso e la soluzione migliore secondo me, cosi almeno ti metti l'animo in pace

-kurgan-
14-03-2004, 02:35
secondo me dovresti farti meno seghe mentali e deciderti a baciarla, prima che si stufi ;)

Lorekon
14-03-2004, 02:41
Originariamente inviato da -kurgan-
secondo me dovresti farti meno seghe mentali e deciderti a baciarla, prima che si stufi ;)


concordo
limonala che se perdi un giro resti a piedi ;)

ps: non starci troppo male su ste cose, in fondo hai solo 16 anni, no?
hai tutta la vita per star male per le donne :D

supertonno
14-03-2004, 02:56
Ma penso che il problema per lui non sia lei, ma i suoi amici e il tipo do lei.
Perdere amici per una tipa e 1 cazzata

~ZeRO sTrEsS~
14-03-2004, 04:45
scusami ma che amici se nn ho sentito un solo complimento... io ai miei amici li stimo... per me chi è un babbeo o altro tendo a lasciarli perdere. E tu... che cavolo vuoi fa? dalle una slinguazata e quello che seguirà seguirà!

pozzy666
14-03-2004, 07:38
per me quella tipa non è molto seria....
Poi perchè continuare a dare del cretino al suo tipo...
Ricorda che quello che sta facendo con lui lo potrebbe fare anche a te!!!!! Se io fossi in lui e verrei a saperlo mi incazzerei parecchio sia con lei che con te!!!!

Paolo Corsini
14-03-2004, 07:57
Originariamente inviato da pozzy666
Se io fossi in lui e verrei a saperlo mi incazzerei parecchio sia con lei che con te!!!!
Arrgghh!!
Mi appresto a iniziare a scrivere una recensione, non rispondo di eventuali errori grammaticali automatici che la lettura di questo ha generato in me.

Buona Domenica ;)

Vanelder
14-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Arrgghh!!
Mi appresto a iniziare a scrivere una recensione....

Stavo per scrivere qualcosa del tipo: " a quest'ora del mattino di domenica, ah ah". Poi accendo l'aziendalee scopro che un c@@@@@@e di americano dell'ostrega mi chiede un dato per lunedì mattina :muro: :mad: :ncomment: :D

Pzed
14-03-2004, 09:01
non so cosa dire ma sta storia della regazza di 17-18 anni che sta col moroso e si innamora del migliore amico ultimamente è di moda! vedi ciò che è capitato a me!:mad: :mad: :mad: :mad:

taddeus
14-03-2004, 09:03
Originariamente inviato da Vanelder
Stavo per scrivere qualcosa del tipo: " a quest'ora del mattino di domenica, ah ah". Poi accendo l'aziendalee scopro che un c@@@@@@e di americano dell'ostrega mi chiede un dato per lunedì mattina :muro: :mad: :ncomment: :D
Cio', agli occhi degli altri, potrebbe risultare alquanto divertente...nevvero :D

Vanelder
14-03-2004, 09:07
Originariamente inviato da taddeus
Cio', agli occhi degli altri, potrebbe risultare alquanto divertente...nevvero :D

'stardo :D Occhio, che ti sta per arrivare un dettagliato PVT :D :D , finisco di invent...ehm....eleborare una statistica elegantemente creativa per il mio "amico" ( :boxe: ) d'oltreoceano e poi ti spedisco qualche riga :sofico:

twinpigs
14-03-2004, 09:27
trombala! :D

Vedrai che se non lo farai te, lo farà qualcun altro
e chi se ne frega di Matteo! :D

pozzy666
14-03-2004, 09:30
Originariamente inviato da pozzy666
per me quella tipa non è molto seria....
Poi perchè continuare a dare del cretino al suo tipo...
Ricorda che quello che sta facendo con lui lo potrebbe fare anche a te!!!!! Se io fossi in lui e ***(verrei)*** venissi a saperlo mi incazzerei parecchio sia con lei che con te!!!!

loncs
14-03-2004, 09:35
Letto tutto, hai uno stile alquanto caotico.
Allora vuoi la soluzione?
Se ti piace fatti sotto: ad Andrea digli che ti sei innamorato e che vorresti averla come ragazza e che ti dispiace se piace a entrambi ma non puoi farci nulla.

Con lei fatti sotto, tra l'altro secondo me non è assolutamente detto che le piaci più di un amico normale.

Marci
14-03-2004, 09:46
Originariamente inviato da Vanelder
Stavo per scrivere qualcosa del tipo: " a quest'ora del mattino di domenica, ah ah". Poi accendo l'aziendalee scopro che un c@@@@@@e di americano dell'ostrega mi chiede un dato per lunedì mattina :muro: :mad: :ncomment: :D
beh, guarda il lato positivo, hanno 6 ore di ritardo;)

Sweetmonkey
14-03-2004, 09:52
"è convinto che io stia trattando ancora a suo nome...! Matteo, per quanto sia babbo, è il mio vicino di casa da 18 anni e un pò di rispetto ce l'ho per lui, tralaltro verrebbe fuori una guerra di quartiere mica da ridere, in questo casino rischio di perdere la fiducia del mio migliore amico e scatenare un conflitto di proporzioni enormi tra le compagnie del mio quartiere... ma non riesco a rinunciare a passare del tempo con lei... sto troppo bene, spero dentro di me che a furia di stare assieme si decida a mollare quel cretino e farci un pensierino su di me... magari non succederà mai ma ci voglio credere lo stesso, ormai sono in alto mare, non riesco a tornare indietro! Aggiungo anche che pare che ora sia Angelica ad andare dietro ad Andrea e a lui non dispiace la cosa (lui è semplicemente in cerca di una tipa, qualsiasi, è semplicemente allupato ). "



ROTFLLLLLISSIMOO!! :D
:sofico:

Oaichehai
14-03-2004, 10:08
Chiamiamo il "Sommo" FRANCESCOX87 per un consulto???:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Naxus
14-03-2004, 10:10
Che storia raga in quanti avete risposto! Siete degli idoli!

Allora prima di tutto chiarisco a Lorekon che non ho 16 anni ma 18emmezzo, e che ormai già da tempo (da quando ho incontrato la mia Ex con cui sono stato 1 anno emmezzo, non poco per due ragazzini di 15emmezzo io e 16emmezzo lei) mi sono stufato delle "cose finte", e cerco (magari solo sognando) qualcosa di vero come era con lei.

Chiarisco anche per chi (Pozzy) ha detto che Julieta non è una ragazza seria: effettivamente non sei l'unico a dirlo, questo suo comportamento da "puttanella" con Matteo è piuttosto squallido; io stesso prima di conoscerla bene non le davo grande stima. Tralaltro mi accorgo che scrivendo ieri notte, raccontando i fatti a mò di "Cronologia dei fatti" ho dato a tutti questa impressione, quindi è anche un errore mio di forma. Vi assicuro che non è una cretina, anzi, è sicuramente più intelligente della media della sua età, e non di poco tralaltro. Vi assicuro che IO non mi sarei mai rincoglionito di una scema DOPO AVERLA CONOSCIUTA, insomma posso sbagliare con l'istinto e puntare quella sbaglaita (Angelica) ma non rincoglionirmi di una cretina, se la conosco la giudico!
Davvero di quello fidati. Sul fatto che se MAtteo lo viene a sapere, beh lo vede anche lui come si comporta Julieta anche se lei qualche volta cerca di distrarlo coi "contentini". Che Julieta prenda x il culo Matteo è vero, ma ti assicuro che è un caso isolato. Il suo ex era un tipo... beh di certo non troppo sveglio e pure bruttino, davvero molto sfigato, eppure lei ci è stata qualcosa come un anno e qualche mese, seriamente, senza cornutizzare, prendere per il culo etc... (cose risapute e da fonti assolutamente attendibili). Comunque ovviamente ci starò attento. Pensa che Venerdì sera a quel cinema mi ha voluto far fare un gioco stupido che metti la mano e ti dice il tuo destino :rolleyes: :D . Ovviamente io non credo a quelle scemate, non sono superstizioso e nemmeno credente, però l'ho fatto lo stesso: la macchina (con i valori a random delle famose linee sul palmo della mano) ha azzeccato 6 considerazioni (frasette sul tuo carattere, le tue caratteristiche, etc...) su 7.
Tra cui: "attento a non diventare succube della persona che ami."
cavolo pure una componente elettronica me lo sta suggerendo! :D

Chi mi dice di muovermi a baciarla non ha capito il nocciolo del problema. Io sono tuttaltro che timido quindi il mio problema non è "Sentirsela" di parlarci, il punto è che sono in una morsa, non posso farlo senza parlare prima con Andrea, e parlarne con Andrea è quello che non riesco a fare cazzarola! è il mio migliore amico! Abbiamo sempre vissuto paralleli fottendocene di tutto, senza mai far scricchiolare la nostra amicizia per nessun motivo (ragazze comprese, anzi soprattutto!). Ora non posso uscire con: "Andre c'è un problema, credo che nel cercare di farti mettere con la July... me ne sono innamorato io, mi spiace ora devi cavartela da solo". Tralaltro dovrei andare a passol felpato e lasciare che sia lei a lasciare Matteo, e poi approfittarne, e non fare il tutto mentre lei è con Matteo, altrimenti quello si incrista oltre ogni modo, il mio migliore amico potrebbe NON stare dalla mia parte, e scatenerei una guerra di quartiere tra la mia compagnia e quella di Matteo. Sembra una stronzata ma vi assicuro che non sarebbe una cosa intelligente perchè siamo una cinquantina di cristini tra tutti e abitiamo mediamente a 50m l'uno dall'altro.

Naxus
14-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da Sweetmonkey

ROTFLLLLLISSIMOO!! :D
:sofico:

Cosa vuol dire??!??! :D

Naxus
14-03-2004, 10:15
PS per Pozzy: Matteo E' un cretino.

Naxus
14-03-2004, 10:21
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
scusami ma che amici se nn ho sentito un solo complimento... io ai miei amici li stimo... per me chi è un babbeo o altro tendo a lasciarli perdere. E tu... che cavolo vuoi fa? dalle una slinguazata e quello che seguirà seguirà!

mmmmh... allora... in effetti la situazione è un pò compromessa anche da questo (che hai colto in pieno). Andrea è sempre stato il mio migliore amico, ma da alcuni mesi si è messo a fare il demente. Oddio è sempre stato un tossico ma ora sta andando veramente fuori dal seminato, io ho cercato di tenerlo per mesi ma poi mi è sfuggito ed ora esce con l'altra compagnia (quella di Matteo, ed è proprio così che ha "conosciuto Julieta"). Povero Andre io non voglio tradirlo anche se forse se lo meriterebbe perchè mi ha abbastanza abbandonato solo perchè ho smesso di fumare canne da oltre un anno emmezzo... mi sembra un motivo abbastanza futile per cambiare compagnia. Oramai io e lui ci vediamo in privato soltanto e nell'ultimo mese non abbiam fatto altro che parlare di questa storia.

Matteo invece effettivamente NON è un Amico nemmeno lontanamente, è un parolone, ma infatti credo di non averlo abbinato a lui, lui è un "vicino di casa da 18 anni", una persona che conosco da una vita, con cui ho buoni rapporto ma nemmeno un filo di stima reciproca, e non siamo mai usciti insieme in 18 anni prima di sabato scorso!

Naxus
14-03-2004, 10:24
Originariamente inviato da loncs
Letto tutto, hai uno stile alquanto caotico.
Allora vuoi la soluzione?
Se ti piace fatti sotto: ad Andrea digli che ti sei innamorato e che vorresti averla come ragazza e che ti dispiace se piace a entrambi ma non puoi farci nulla.

Con lei fatti sotto, tra l'altro secondo me non è assolutamente detto che le piaci più di un amico normale.

Un grazie particolare per la schiettezza e la chiarezza del consiglio.

Naxus
14-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da supertonno
Ma penso che il problema per lui non sia lei, ma i suoi amici e il tipo do lei.
Perdere amici per una tipa e 1 cazzata

TU hai colpito nel segno.

Lorekon
14-03-2004, 12:05
Originariamente inviato da Naxus
Che storia raga in quanti avete risposto! Siete degli idoli!

Allora prima di tutto chiarisco a Lorekon che non ho 16 anni ma 18emmezzo, e che ormai già da tempo (da quando ho incontrato la mia Ex con cui sono stato 1 anno emmezzo, non poco per due ragazzini di 15emmezzo io e 16emmezzo lei) mi sono stufato delle "cose finte", e cerco (magari solo sognando) qualcosa di vero come era con lei.

sorry non volevo urtare la tua suscettibilità ;)
cmq pure a 18 dacci dentro! io mi sa che fino a 30 non smetto :D
(e ne ho 26). Le storie (in senso ampio) a cui rinunci adesso non te le restituirà più nessuno, quando non le potrai più fare ;)


Pensa che Venerdì sera a quel cinema mi ha voluto far fare un gioco stupido che metti la mano e ti dice il tuo destino


asp....
DOVE le hai messo la mano? :D
mi sa che il tuo destino è già deciso allora :D

cmq -> buona fortuna

Naxus
14-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da Lorekon
sorry non volevo urtare la tua suscettibilità ;)
cmq pure a 18 dacci dentro! io mi sa che fino a 30 non smetto :D
(e ne ho 26). Le storie (in senso ampio) a cui rinunci adesso non te le restituirà più nessuno, quando non le potrai più fare ;)



asp....
DOVE le hai messo la mano? :D
mi sa che il tuo destino è già deciso allora :D

cmq -> buona fortuna


:D :D :D :D :D :D

Naxus
14-03-2004, 12:36
C@zzo.

Mi appena chiamato Julieta che ha stressato il mio compagno di classe festeggiato di stasera per convincerlo a far venire anche me: quel bastardo piuttosto che farmi andare ha preferito non far venire nemmeno la July! Le ha detto che due suoi amici sono malati e ke quindi non si fa niente. :mad: :mad: :mad:

Jo3
14-03-2004, 13:09
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Arrgghh!!
Mi appresto a iniziare a scrivere una recensione, non rispondo di eventuali errori grammaticali automatici che la lettura di questo ha generato in me.

Buona Domenica ;)

Non ho capito
:confused:


Verrei, v.v. venire, tempo condizionale presente.

5m0k1nG
14-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da Naxus
Andrea è quello che non riesco a fare cazzarola! è il mio migliore amico! Abbiamo sempre vissuto paralleli fottendocene di tutto, senza mai far scricchiolare la nostra amicizia per nessun motivo (ragazze comprese, anzi soprattutto!). Ora non posso uscire con: "Andre c'è un problema, credo che nel cercare di farti mettere con la July... me ne sono innamorato io, mi spiace ora devi cavartela da solo
visto che è il tuo migliore amico DEVI dirglielo tu e subito secondo me.
in un vero rapporto di amicizia queste cose non dovrebbero esserci secondo me.

Naxus
14-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da 5m0k1nG
visto che è il tuo migliore amico DEVI dirglielo tu e subito secondo me.
in un vero rapporto di amicizia queste cose non dovrebbero esserci secondo me.

è vero. sono daccordo. il punto è che io non ho ancora deciso se andare in fondo o no, andare in fondo è fare un torto al mio amico in ogni caso anche dicendoglielo prima. sono in un dissidio mentale da paiura. ed intanto che mi decido il tempo passa.

Dark Schneider
14-03-2004, 15:11
Naxus ti prometto di leggere anche le altre cose che hai scritto e magari darti qlc consiglio,ecc. Cmq mazza oh...ho letto tutto il tuo primo post.....un commento? CHE CASINO!!:eek: Cioè è super contorta sta vicenda...quindi prima di leggere altro e magari darti dei consigli......farò un po' di mente locale e pensare cosa dire inizialmente.:D

Paolo Corsini
16-03-2004, 09:43
Originariamente inviato da Jo3
Non ho capito
:confused:


Verrei, v.v. venire, tempo condizionale presente.
Ci voleva un
"venissi"
non
"verrei"
;)

PhoEniX-VooDoo
16-03-2004, 10:27
io non ho molti consigli da darti, però volevo farti i complimenti per come hai raccontato il tutto (1° post), mi sono divertito a leggere (nonostante la situazione descritta fosse abb. drammatica)

mitica la chicca dell' "idle" :D


in bocca al lupo!

byez

Naxus
16-03-2004, 12:31
Ieri è saltata fuori un amico comune mio e di Matteo (che fa doppio gioco sempre) a dirmi che la sua ragazza (compagna di classe di Julieta) ha trovato dei bigliettini di un discorso tra Julieta e una mia cara amica (anchessa sua compagna di classe) in cui diceva di voler lasciare Matteo... (!!!). La cosa è risultata vera oggi. Juli è venuta a parlare con me, mi ha rivelato di essere confusa, di essere incazzata col mondo, che le sparlano dietro tutti... mi ha chiesto cosa deve fare con Matteo... forse era il momento di lanciarsi del tutto con lei, ma ho preferito non esagerare, era il momento giusto per affondare il coltello su Matteo probabilmente, ma non voglio fare l'approfittatore con lei, deve decidere lei. Ci siamo abbracciati e sbaciucchiati davanti a tutti stavolta. Mi ha chiesto se oggi vado anche io da "loro" (Lei, Matteo, Angelica, Andrea, etc...). Oggi credo che sarà una giornata decisiva, devo riuscire a portarmela vita da sola...

speriamo...
ogni minuto in più che sto con lei mi fa impazzire di più.

grazie a tutti ragazzi... la saga continerà, e l'epilogo prima o poi arriverà!

;)