View Full Version : Partition Magic 8
Ho modificato le partizioni dell'HD principale con Partition magic 8 ma durante l'elaborazione si è inchiodato il programma. I dati sono ancora presenti sull'HD ma non riesco a montarlo.
Qualche suggerimento...:muro:
Quello di tentare di recuperare i dati: leggi la sezione FAQ e Guide in testa a questa pagina
Un altro suggerimento: lascia stare PM, sei ormai il.... ho perso il conto di quelli che hanno perso le partizioni usando quel programma ;)
Grazie,
oltre ai programmi segnalati nelle guide mi sono imbattuto anche in un programma dall'aria interessante: R-Studio (R-TT Inc www.r-tt.com).
Per quanto riguarda PM lo uso da tempo e questa è la prima volta che mi pianta in asso. Per il futuro farò più attenzione...
ciao :D
lorenzo999
29-03-2004, 18:05
visto che partition magic 8 nn funzia con windows server 2003 ho scaricato Acronis Partition Expert ma nel momento di aumentare lo spazio libero su una partizione prendendolo dalle altre 2 mi da come scelta la dimensione minima uguale alla massima ossia non mi fa aggiungere lo spazio. vedete in foto allegata.
cosa devo fare?
c'è qualche altro programma per partizionare????
Come sono messe le partizioni?
Lo spazio riservato ad una partizione deve essere contiguo
Originariamente inviato da capanzo
Grazie,
oltre ai programmi segnalati nelle guide mi sono imbattuto anche in un programma dall'aria interessante: R-Studio (R-TT Inc www.r-tt.com).
Per quanto riguarda PM lo uso da tempo e questa è la prima volta che mi pianta in asso. Per il futuro farò più attenzione...
ciao :D
L'hai provato?
Se si, facci sapere qualcosa, che sono sempre notizie interessanti ;)
lhawaiano
29-03-2004, 23:46
Originariamente inviato da MM
Quello di tentare di recuperare i dati: leggi la sezione FAQ e Guide in testa a questa pagina
Un altro suggerimento: lascia stare PM, sei ormai il.... ho perso il conto di quelli che hanno perso le partizioni usando quel programma ;)
sempre andato alla perfezione:O
azz!!me la sono gufata:muro:
lorenzo999
30-03-2004, 13:09
Come sono messe le partizioni?
Lo spazio riservato ad una partizione deve essere contiguo
non capisco.... che vuol dire?
cmq ho 3 partizioni
C
D
E
tutte fat32
E è la partizione che voorei ingrandire e lo spazio lo vorrei prendere da c.
lorenzo999
31-03-2004, 09:11
up :(
Se ci pensi un attimo ci arrivi da solo... ;)
|....C....|....D....|....E....|
Sul disco le partizioni stanno così, fisicamente....
Come puoi prendere lo spazio di C e metterlo in E? ;)
lorenzo999
31-03-2004, 14:44
Se ci pensi un attimo ci arrivi da solo... ;)
|....C....|....D....|....E....|
Sul disco le partizioni stanno così, fisicamente....
Come puoi prendere lo spazio di C e metterlo in E? ;)
ehm.... ci avevo pensato :D
allora posso fare MERGE di C e D tanto windows sta in E senza fare casini e poi formattare C+D e aggiungere quello spazio a E?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.