PDA

View Full Version : Partition Magic 8

capanzo
14-03-2004, 00:46
Ho modificato le partizioni dell'HD principale con Partition magic 8 ma durante l'elaborazione si è inchiodato il programma. I dati sono ancora presenti sull'HD ma non riesco a montarlo.
Qualche suggerimento...:muro:

MM
14-03-2004, 13:36
Quello di tentare di recuperare i dati: leggi la sezione FAQ e Guide in testa a questa pagina

Un altro suggerimento: lascia stare PM, sei ormai il.... ho perso il conto di quelli che hanno perso le partizioni usando quel programma ;)

capanzo
19-03-2004, 02:18
Grazie,
oltre ai programmi segnalati nelle guide mi sono imbattuto anche in un programma dall'aria interessante: R-Studio (R-TT Inc www.r-tt.com).
Per quanto riguarda PM lo uso da tempo e questa è la prima volta che mi pianta in asso. Per il futuro farò più attenzione...

ciao :D

lorenzo999
29-03-2004, 18:05
visto che partition magic 8 nn funzia con windows server 2003 ho scaricato Acronis Partition Expert ma nel momento di aumentare lo spazio libero su una partizione prendendolo dalle altre 2 mi da come scelta la dimensione minima uguale alla massima ossia non mi fa aggiungere lo spazio. vedete in foto allegata.

cosa devo fare?

c'è qualche altro programma per partizionare????

MM
29-03-2004, 23:23
Come sono messe le partizioni?
Lo spazio riservato ad una partizione deve essere contiguo

MM
29-03-2004, 23:24
Originariamente inviato da capanzo
Grazie,
oltre ai programmi segnalati nelle guide mi sono imbattuto anche in un programma dall'aria interessante: R-Studio (R-TT Inc www.r-tt.com).
Per quanto riguarda PM lo uso da tempo e questa è la prima volta che mi pianta in asso. Per il futuro farò più attenzione...

ciao :D

L'hai provato?
Se si, facci sapere qualcosa, che sono sempre notizie interessanti ;)

lhawaiano
29-03-2004, 23:46
Originariamente inviato da MM
Quello di tentare di recuperare i dati: leggi la sezione FAQ e Guide in testa a questa pagina

Un altro suggerimento: lascia stare PM, sei ormai il.... ho perso il conto di quelli che hanno perso le partizioni usando quel programma ;)
sempre andato alla perfezione:O

azz!!me la sono gufata:muro:

lorenzo999
30-03-2004, 13:09
Come sono messe le partizioni?
Lo spazio riservato ad una partizione deve essere contiguo

non capisco.... che vuol dire?

cmq ho 3 partizioni

C
D
E
tutte fat32

E è la partizione che voorei ingrandire e lo spazio lo vorrei prendere da c.

lorenzo999
31-03-2004, 09:11
up :(

MM
31-03-2004, 14:42
Se ci pensi un attimo ci arrivi da solo... ;)

|....C....|....D....|....E....|

Sul disco le partizioni stanno così, fisicamente....
Come puoi prendere lo spazio di C e metterlo in E? ;)

lorenzo999
31-03-2004, 14:44
Se ci pensi un attimo ci arrivi da solo... ;)

|....C....|....D....|....E....|

Sul disco le partizioni stanno così, fisicamente....
Come puoi prendere lo spazio di C e metterlo in E? ;)

ehm.... ci avevo pensato :D

allora posso fare MERGE di C e D tanto windows sta in E senza fare casini e poi formattare C+D e aggiungere quello spazio a E?