View Full Version : [ca] vendo console gamecube , ps2 , giochi e acessori !!!!!
vendo ps2 pal modificata con modifica universale matrix , la ps2 e' una v7 o una v9 , 3 mesi di vita nuovissima ci ho giocato si e no 2 volte perfetta , la do con memory card originale sony , cavo rgb , volante logitec freedback e un joypad tutto perfetto usato poche volte vendo a 250,00 , oppure solo ps2 a 220,00 + vendo il seguente materiale qua sotto , tutto nuovissimo , poche ore di funzionamento completo di scatola e istruzzioni :
zelda w.w. 25,00
metroid incelofanato 20,00
mario sunshine 20,00
volante nuovo mai usato 30,00
mario kart + bonus disk di zelda 30,00
console viola scatola + memory 56 blocchi originale 60,00
oppure gamecube + giochi + volante tutto in blocco a 180,00
i prezzi non sono trattabili e sono da aggiungere le spese di spedizione
email : skacore01@libero.it
interessato al solo cubo anche senza memory
se mi fai 60 s.s. comprese te lo prendo al volo
ciao no mi spiace in blocco con memory a 60,00 + s.s. !!! pagamento anticipato con vaglia , le spese di spedizione sono di 10,00 !!! fammi sapere
se mi fai 60 comprese spese è ok (anche senza pad e memory)
se no sono costretto a lasciare
ok per 60 senza pad e memory ma solo con pagamento anticipato ok fammi sapere ciao
repietra
14-03-2004, 11:43
Mi venderesti solo il bonus disk di zelda senza mario kart?(se è il collector disk quello cioè con Majora Mask)
Se si a quanto spese incluse?
io sono di cagliari , se vuoi scrivimi via email e concludiamo ok ciao
giochi tutti venduti , rimane la console , con memory card e volante , tutto in blocco a 75,00 + s.s. !!!!!
mi spiace tutti i giochi sono stati venduti rimane solo la console e il volante logitec e la memory tutto in blocco a 75,00 , il volante e' nuovo
Originariamente inviato da xbox77
mi spiace tutti i giochi sono stati venduti rimane solo la console e il volante logitec e la memory tutto in blocco a 75,00 , il volante e' nuovo
per il solo volante?
forse interessato
ciao per il solo volante nuovo !!!!!! mai usato ti va bene 25,00 +spese???
ciao per il solo volante nuovo !!!!!! mai usato ti va bene 25,00 +spese???
hai link?
ci sentiamo domani che intanto vado a nanne
intanto medito:p
ok allora a domani , no non ho link mi spiace
Scambi la tua ps2 (tutto senza il volante) con questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=643579
Se sei interessato mi dici esattamente che versione è la console? Leggi il serial Sch... sulla console :)
Fammi sapere ciao ;)
ok allora a domani , no non ho link mi spiace
azz..vabbè ma è nuovo mai usato?
dylan7679
15-03-2004, 10:38
Interessato a play 2 e cubo.....per quanto concerne la mia offerta faccio due conti e vediamo un po' :)
dylan7679
15-03-2004, 10:41
allora....per il CUBO:
il volante non mi interessa.....il totale hai detto e' 75+ spese per console e volante stesso.....
hai valutato quest'ultimo 25€ piu spese pertanto per semplice matematica ti offro 50€ piu' spese per il cubo ,quello che cercavi te insomma....
per la Play mo' ti dico :)
dylan7679
15-03-2004, 10:44
Per quanto concerne la Play2 mi interesserebbe solo la Console nuda e cruda....senza cavi,senza controller,senza memory.....solo la console.....
ti posso offrire pertanto 130€ spese incluse tenendo presente che questo e' stato l'ultimo prezzo da me valutato su qyesto mercatino per la stesso materiale modificato....
fammi sapere
xbox77 fammi sapere se ti interessa la mia offerta :cool:
CIAO
dunque per quanto riguarda i prezzi la ps2 non la do a 130,00 nemmeno morto , non la ho mai usata , solo la modifica mi e' venuta 80,00 , posso scendere il prezzo a 230,00 + s.s. per la ps2 , mentre per la gamecube senza volante il prezzo e' 60 + s.s. e per il singolo volante 30,00 + s.s. oppure in blocco a 75,00 + s.s. tutto pari al nuovo!!!!!! oppure scambio la gamecube con il volante con un gba sp pal + conguaglio da parte mia !!!
dylan7679
15-03-2004, 23:33
dunque per quanto riguarda i prezzi la ps2 non la do a 130,00 nemmeno morto , non la ho mai usata , solo la modifica mi e' venuta 80,00 , posso scendere il prezzo a 230,00 + s.s. per la ps2 , mentre per la gamecube senza volante il prezzo e' 60 + s.s. e per il singolo volante 30,00 + s.s. oppure in blocco a 75,00 + s.s. tutto pari al nuovo!!!!!! oppure scambio la gamecube con il volante con un gba sp pal + conguaglio da parte mia !!!
prima scrivi che vendi il volante a 25€ piu' le spese e ora a 30€ ...la play l'avevi messa poi a 220 che ora son diventate 230€...prezzo comunque fuori mercato alla grande visto a quanto la vendono solitamente......130 era per la sola console senza cavi ne' memory ne altro....completa di tutto vale al massimo 160/170 €.....
poi fai come preferisci....
Mi pare di capire che la mia offerta PS2 --> Gba SP + Linker + Caricatore non ti interessa! Purtroppo il gc gia ce l'ho!
Ok ;) Ciao
P.S. cmq ti volevo dire che tra un Gba SP JAP e uno PAL non ci sono differenze in quanto i gba sono region free (cioe puoi farci girare i giochi di tutte le nazionalità). Il jap lo comprai solo per collezionismo e perchè quando lo presi girava voce che molti gba sp pal avevano qualche pixel sullo schermo bruciato! Tutto qui....buona vendita ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.