View Full Version : 17 o 15 per uso Office?????
visto che prima ho postato in modo troppo generico
vorrei acquistare il sony serie HX 17 ,pero il dubbio è .... per fare qualche preventivo o dei cataloghi , non sarà sprecato??????
in alternativa potrei prendere HS 53 e risparmiare un pò di soldini ma l'idea di prendere il 17 nno mi fà stare tranquillo
il dilemma è , risparmiare e prendere il 15 o prendere il 17 e si va alla grande ....
sciogliete voi per favore i miei dubbi
ps : sarebbe bello comprare un 20 ma proprio non si puo :(
Sei ancora generico! Specifica tutti gli usi che ne devi fare (ma giochi 3d niente?) e la scheda video che ci vuoi abbinare ed avrai la risposta più precisa...e ricordati che non c'è solo sony....
per il momento in ufficio ho un philips 17t051 FLATRON abbinatO ad una matrox G400 16MB
per ora l'uso che ne dovrei fare solo con il pubblisher dell'office e forse qualche programma di grafica alternativo al photoshop che sia freeware.
Non è un prob sostituire la sk video che ho in ufficio , avevo dato un'occhiata alla matrox P650 ma non ho visto se ha il DVI ed il costo è anche altino :( per quest'ultima
per i giochi 3D diciamo proprio niente ,anche se ogni tanto vederne qualcuno non fà mai male
Abilmen un ottimo 15 ti può soddisfare , visto che io ho sempre usato 19 CRT???????????????????????????????????
vorrei risparmiare le 200-300€ ,pero non me ne vorrei pentire poi , volevo qualche parere da qualcuno che ha più esperienze di me... sugli LCD (solitamente si vedono gli LCD BUBAZ)
come ris video direi minimo 1024x768
Visto che giochi poco non prenderei mai un 17" lcd che ha un angolo verticale veramente scadente (abbassando un poco la testa, un'immagine un po' scura diventa una macchia nera), soprattutto non prenderei un Sony (oltre 600 euro anche se Onyx black tipo il SDM XS 73P); andrei invece su un Acer tipo il 1911 a 19 pollici o su un modello non costosissimo da 18" di Lg o Philips che hanno tutti un ottimo angolo di visione e sono adatti ad un uso office senza compromessi (e si gioca anche discretamente); la spesa di uno di questi 18-19 si aggira sui 700 euro ed anche meno (iva compresa)...ti godrai oltretutto la risoluzione 1280x1024 senza avere caratteri troppo picocli (come nei 17") e se vieni da un 19" crt avrai uno schemo minimo di grandezza uguale (con un lcd 19 di 1 pollice più grande perchè corrisponde ad un 20" crt)...E se ha solo l'ingrasso vga non ti preoccupare perchè l'immagine è ottima ugualmente; sui caratteri a volte la differenza col dvi non si nota...secondo il mio parere l'Acer 1911 od anche il 1912 (credo uno multimediale e l'altro no) sono ideali per le tue esigenze...guarda negli store se ne trovi uno e controlla che non abbia pixel bruciati...
Ciao
Originariamente inviato da Abilmen
Visto che giochi poco non prenderei mai un 17" lcd che ha un angolo verticale veramente scadente (abbassando un poco la testa, un'immagine un po' scura diventa una macchia nera), soprattutto non prenderei un Sony (oltre 600 euro anche se Onyx black tipo il SDM XS 73P); andrei invece su un Acer tipo il 1911 a 19 pollici o su un modello non costosissimo da 18" di Lg o Philips che hanno tutti un ottimo angolo di visione e sono adatti ad un uso office senza compromessi (e si gioca anche discretamente); la spesa di uno di questi 18-19 si aggira sui 700 euro ed anche meno (iva compresa)...ti godrai oltretutto la risoluzione 1280x1024 senza avere caratteri troppo picocli (come nei 17") e se vieni da un 19" crt avrai uno schemo minimo di grandezza uguale (con un lcd 19 di 1 pollice più grande perchè corrisponde ad un 20" crt)...E se ha solo l'ingrasso vga non ti preoccupare perchè l'immagine è ottima ugualmente; sui caratteri a volte la differenza col dvi non si nota...secondo il mio parere l'Acer 1911 od anche il 1912 (credo uno multimediale e l'altro no) sono ideali per le tue esigenze...guarda negli store se ne trovi uno e controlla che non abbia pixel bruciati...
Ciao
il 19 costa un pò troppo ed ho anche il problema dello spazio
quindi mi devo orientare per forza su un buon 17 o 15
volevo prendere il 17 serie HX della sony ,pero per motivo di spazio ho rinunciato ed ho preso il 15
secondo voi mi conviene cambiare la G400 con un'altra???
ho installato la mia webcam e non mi pare che vada come il pc in signature con la 9700
sarà normale????
il pc dell'ufficio ha 512mb di ram , cpu un duron 1600 , e XP
ho messo anche la cpu a 2000mhz ma non mi pare che cambia granche, sarà la velocità della vga?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.