View Full Version : Vendere una fotocamera digitale. Dove?
Non c'è qualche negozio che acquista l'usato? Devo cambiare digitale e mi piacerebbe rivendere quella vecchia
ebay, è un mercato in rete o meglio un'asta, ti fai la tua inserzione, specificando nei dettagli ciò che vendi nei minimi particolari, meglio con foto.
Altrimenti meno complicato ci sono i giornali che vendono nelle edicole della tua città tipo:
Cerco & Trovo
Compro & Vendo
ora non sò come si possa chiamare dalle tue parti, di solito si vendono pure le scarpe rotte a patto di mettere prezzi congrui alla merce in vendita.
ciao
Originariamente inviato da naswal
ebay, è un mercato in rete o meglio un'asta, ti fai la tua inserzione, specificando nei dettagli ciò che vendi nei minimi particolari, meglio con foto.
Altrimenti meno complicato ci sono i giornali che vendono nelle edicole della tua città tipo:
Cerco & Trovo
Compro & Vendo
ora non sò come si possa chiamare dalle tue parti, di solito si vendono pure le scarpe rotte a patto di mettere prezzi congrui alla merce in vendita.
ciao
Qual'è un prezzo congruo per una Olympus C700 UZ da 2 Megapixel conservata come nuova, con zoom 10x, pagata 600€ e che ha due soli difetti (per me molto fastidiosi)
1) scatta foto scure in automatico richiede sempre di regolarla a +0.3 o ddirittura +0.7
2) di notte non è consentito superare i 100 iso, 5s di esposizione. Fin lì lavora benissimo dopo la situazione peggiora esponenzialmente
sinceramente credo che + di 180.00 - 200.00 € non potrai ricavarci, io ho venduto la mia coolpix 995 3 mp presa a 645.00 € aprile 2002 e rivenduta a luglio 2003 per 250.00 € con altri 2 anni di garanzia che avevo esteso al momento dell'acquisto.
mi spiace dirlo ma in questo settore è cosi!!
Dove l'hai rivenduta? Su ebay?
su un giornale di annunci della mia regione
ciao
Mammabell
14-03-2004, 14:48
nel mercatino di HW upgrade;)
Originariamente inviato da Mammabell
nel mercatino di HW upgrade;)
forse era troppo semplice ;)
>bYeZ<
Per esempio nel mercatino di questo forum?:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.