PDA

View Full Version : Medal of Honor vs Call of Duty

karloss
13-03-2004, 23:09
Ho comprato Call of Duty
ora ho provato la demo di Medal of Honor

mi sembra che quest'ultimo sia piu' lento e meno 'sciolto' nei movimenti.... insomma preferivo Call of Duty

voi che ne pensate ?

siccome ho finito il primo, ne vorrei un'altro da giocare, ma Medal of Honor non mi soddisfa....

grazie

vingilot
13-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da karloss
Ho comprato Call of Duty
ora ho provato la demo di Medal of Honor

mi sembra che quest'ultimo sia piu' lento e meno 'sciolto' nei movimenti.... insomma preferivo Call of Duty

voi che ne pensate ?

siccome ho finito il primo, ne vorrei un'altro da giocare, ma Medal of Honor non mi soddisfa....

grazie

di quale moh parli?

TheRipper
13-03-2004, 23:52
Io direi di giocarci lo stesso a MoH, e' davvero un grande gioco con davvero dei bei momenti;)

Xilema
14-03-2004, 09:54
Ho giocato MOHAA 3 volte, poi ho comprato CoD, l' ho giocoato ed è stata l' apoteosi !
Dopo aver giocato a CoD ho provato a rigiocare a MOHAA ma... non ci sono riuscito, mi sembrava troppo inferiore e l' ho venduto.
Quando si dice... il salto generazionale.

karloss
14-03-2004, 10:46
Originariamente inviato da vingilot
di quale moh parli?

mmh c'e' differenza ? ho scaricato il demo da 175 mb, ora scarico quello da 200 mb che dovrebbe essere breaktroug o qualsosa del genere

TheDarkAngel
14-03-2004, 11:01
Call of Duty nel multi è uno schifo...
decisamente meglio mohaa

nel single cod è mediocre.. tranne due o 3 mappe...
mohaa mai provato nel single...

AndrewVJVegeta
14-03-2004, 11:13
Ciao...giocaci lo stesso a MOHAA è un gran bel gioco!!!

Xilema
14-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Call of Duty nel multi è uno schifo...
decisamente meglio mohaa

nel single cod è mediocre.. tranne due o 3 mappe...
mohaa mai provato nel single...

Degustibus ma... è difficile dire che il gioco dell' anno 2003 votato all' unanimità è mediocre...

Archangel
14-03-2004, 13:46
Io penso ke siano 2 gran bei gioki ma ognuno ha qualcosa ke batte l'altro:

1) COD è migliore sotto l'aspetto dei movimenti e della giocabilità!

2) Mohaa in tutte le sue espansioni è nettamente superiore nel multiplayer!

Gen.Web
14-03-2004, 13:54
a me moh fa schifo in multiplayer... pi non si può mirare incredibile :eek:
cod>moh

Kieruki
14-03-2004, 15:22
SinglePlayer Cod nettamente

Multyplayer MohaSp ULTRA NETTAMENTE

;)

Schummacherr
14-03-2004, 15:31
Mohaa forever...

non so ma Cod non mi è piaciuto,magari dovrei ritrovar eil tempo di giocarci con calma..

ma dopo più di un anno ancora gioco a mohaa online...anche in single è bello..giocalo lostesso :)

Xilema
14-03-2004, 23:18
Un voto effettivo posso esprimerlo solo per il single: pur essendo stato MOHAA un eccellente gioco... CoD lo ha battuto sotto tutti i punti di vista, tra l' altro com' è giusto che sia...
IMHO ovviamente.
Per quel che riguarda il multy... non mi posso esprimere, tuttavia mi pare che le statistiche di Gamespy parlino chiaro: CoD è al terzo posto dei giochi più giocati in rete mentre MOHAA è solo all' ottavo posto con 4000 partecipanti in meno...
Proprio male CoD non mi sembra...

http://www.gamespy.com/stats/

Thunder82
14-03-2004, 23:25
Originariamente inviato da Xilema
Un voto effettivo posso esprimerlo solo per il single: pur essendo stato MOHAA un eccellente gioco... CoD lo ha battuto sotto tutti i punti di vista, tra l' altro com' è giusto che sia...
IMHO ovviamente.
Per quel che riguarda il multy... non mi posso esprimere, tuttavia mi pare che le statistiche di Gamespy parlino chiaro: CoD è al terzo posto dei giochi più giocati in rete mentre MOHAA è solo all' ottavo posto con 4000 partecipanti in meno...

azz, è impressionante come un gioco uscito più di 5 anni fa (half life) surclassi alla grande qualsiasi altro gioco, anche recentissimo! Il divario è enorme in quelle stats!:eek:

Xilema
14-03-2004, 23:34
Originariamente inviato da Thunder82

azz, è impressionante come un gioco uscito più di 5 anni fa (half life) surclassi alla grande qualsiasi altro gioco, anche recentissimo! Il divario è enorme in quelle stats!:eek:

Cosa vuoi, Counterstrike in rete è sempre il numero 1, anche perchè gira su PC vecchi di 5 anni...

Dragon2002
14-03-2004, 23:45
Anch'io una leggerenza preferenza per cod,lo trovo migliore graficamente,più divertente,più tattico e più completo rispetto a mohaa ma per il resto i due giochi sono molto simili,la meccanica di gioco più o meno è sempre quella,diciamo che Cod e un mohaa migliorato,ma bisogna anche dare a mohaa cio che è di mohaa e cioè che se nn ci fosse stato questo gioco Cod nn sarebbe mai esistito,nn per niente è stato creato da dei programmatori cacciati dal team di sviluppo di mohaa,peccato abbiano cacciato migliori visto che giocone ne uscito fuori,cmq vanno giocati entrambi ma se proprio devo dare un voto do 10 a Cod e 9 a Mohaa sono tra gli sparatutto più belli dell 2003 insieme a Max payne2.

Skeja
14-03-2004, 23:59
IMHO ovviamente.

Peccate che quelle statistiche siano DEL TUTTO inutili visto che NON sono su base giornaliera-settimanale-mensile... (prova ne sia che ora la differenza e' di 300 player :rolleyes: )

Stastiche + serie (appunto perche' prendono in considerazione un mese) si trovano qui:
http://www.csports.net/index.aspx
Sotto game stat ( ps..chi gioca online vada in player stat inserisca il proprio nick ;) e poi si rendera' conto della superiorita' di queste statistiche.)

1 Half Life 45,021 7,124,045
2 Medal Of Honor 5,409 1,334,957
3 Call of Duty 6,801 1,115,481
4 Battlefield 1942 2,433 1,094,041
5 Unreal Tournament 2004 3,199 870,348
6 Wolfenstein Enemy Territory 3,193 695,032
7 Quake III Arena 2,340 633,592
8 Unreal Tournament 1,737 465,195
9 Soldier Of Fortune II 1,831 364,657
10 Halo - Combat Evolved 1,238 286,354
11 America's Army 3,507 250,322

Ste tastiche dimostrano come CoD sia piaciuto molto in generale, ma poco agli appassionati di medal :)
(Come dicevo in un altro thread su 24 e + clan italiani, solo 2 fra i piu' noti han smesso di giocare a medal per passare a cod :) )
Insomma, cod "spakka" ma mohaa continua (incredibilmente) a difendersi piu' che bene.

Manp
15-03-2004, 00:02
IMHO ovviamente.

premesso che preferisco CoD, se di quelle statistiche sommi i player di MoH:AA e Spearhead (4530+5088=9618) fanno circa 200 giocatori in più per la Serie MoH...

cmq sia la classifica è un po' strana... al primo posto c'è HL con un n° di giocatori stratosferico ma che comprende di certo HL + tutti i mod (TF, CS, ecc) mentre MoHAA e Spearhead sono separati :rolleyes: :rolleyes:

:)

TnS|Supremo
15-03-2004, 00:56
Cosa vuoi, Counterstrike in rete è sempre il numero 1, anche perchè gira su PC vecchi di 5 anni...

Vabbe' che vuol dire, uno mica sceglie il gioco in base a come gli gira -.-

TheMarker
15-03-2004, 01:05
Call of duty : molto bello e coinvolgente ma troppo breve

Medal of Honor : malgrado i tempi un capolavoro sempe da rigiocare

Bye

LukeHack
15-03-2004, 02:48
Originariamente inviato da Dragon2002
Anch'io una leggerenza preferenza per cod,lo trovo migliore graficamente,più divertente,più tattico e più completo rispetto a mohaa ma per il resto i due giochi sono molto simili,la meccanica di gioco più o meno è sempre quella,diciamo che Cod e un mohaa migliorato,ma bisogna anche dare a mohaa cio che è di mohaa e cioè che se nn ci fosse stato questo gioco Cod nn sarebbe mai esistito,nn per niente è stato creato da dei programmatori cacciati dal team di sviluppo di mohaa,peccato abbiano cacciato migliori visto che giocone ne uscito fuori,cmq vanno giocati entrambi ma se proprio devo dare un voto do 10 a Cod e 9 a Mohaa sono tra gli sparatutto più belli dell 2003 insieme a Max payne2.
ammazza che apologesi,allora viva pacman perchè sennò i giochi moderni non ci sarebbero:eheh:
...e cmq quando dici che mohaa è tra i più bei fps del 2003,mi spieghi come mai ci gioco da 2 anni online?:eheh:
FINE OT

e cmq raga,mohaa in multy NON si batte,altro che cod...
non ci sono paragoni fidati,gioca a mohaa ONLINE!

vingilot
15-03-2004, 09:00
imho:

mohaa ---> bene
cod ---> meglio
:)

Marzan
15-03-2004, 09:11
Per rispondere a Karloss: considera che MoHAA è uscito molto tempo prima, è chiaro che uno sviluppo ed un miglioramento ci sarà pur stato nel frattempo.
Gioca assolutamente a MoHAA, è un capolavoro, e quando lo hai finito gioca a CoD.

E poi...

Ragazzi, vorrei capire... su quali basi si fonda l'affermazione che il multiplayer di CoD è uno schifo?

O ci si basa su elementi di confronto validi o si parla per opinione personale, e questo ha poco senso. Mi sembra di sentire ancora i confronti Quake 3 vs UT -_-'

P.S. ciao Sni, ciao Skeja! ;)

Xilema
15-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Vabbe' che vuol dire, uno mica sceglie il gioco in base a come gli gira -.-

Oddio, un mio amico gioca solo a Counterstrike, ha un clan, e anche se volesse... a CoD e a MOHAA non potrebbe giocarci: il suo Athlon 500 Mhz e la sua Geforce 2 MX non ce la farebbero a farli girare...

Stalker
15-03-2004, 12:18
Comunque mi chiedo che senso abbia inserire in queste statistiche la voce "Half-Life" che comprende molti mod diversi tra loro (TFC, CS, DoD, S&I ecc.)...:rolleyes:

Manp
15-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da Stalker
Comunque mi chiedo che senso abbia inserire in queste statistiche la voce "Half-Life" che comprende molti mod diversi tra loro (TFC, CS, DoD, S&I ecc.)...:rolleyes:

e io che ho detto :D

Thunder82
15-03-2004, 12:29

cmq se clicchi sulle statistiche avanzate vedi che il 99% dei giocatori della categoria half-life sta giocando a Counterstrike;)

Stalker
15-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da Thunder82
cmq se clicchi sulle statistiche avanzate vedi che il 99% dei giocatori della categoria half-life sta giocando a Counterstrike;)
E allora perchè mettono Half-Life anzichè CS? Tra l'altro ti faccio notare che in quell"1%" vi è un certo DoD che risulta più giocato dei vari SoF II, Tribes 2, AA, RTCW ecc. Non mi sembra corretto mettere nello stesso calderone mod che hanno poco in comune.

Stalker
15-03-2004, 13:20
Originariamente inviato da Manp
e io che ho detto :D
Che hai detto te? :p
Ah sì ora ho visto...:D

Marzan
15-03-2004, 13:31
Che hai detto te? :p
Ah sì ora ho visto...:D

ma looool! bella lì :D