View Full Version : Il Telefono di Alice di telecom italia
sbrizzolo
13-03-2004, 22:56
ciao! nessuno di voi ha scaricato l'applictivo del "telefono di alice telecom" che me lo possa gentilmente passare ?!(sbrizzolo@virgilio.it)
non riesco a scaricarlo dal sito della Telecom, inoltre non riesco neppure a trovarlo in altri siti!
al limite mi basterebbe anche solo sapere il nome esatto del file da scaricare!
uraganello
14-03-2004, 03:23
Sarebbe?
sbrizzolo
14-03-2004, 10:44
è un programmino che si poteva scaricare dal sito di aliceadsl.it per poter fare, tramite l'abbonamento adsl, una web cam e un mic, la videocomunicazione tra due pc. Tutto assolutamente gratuito, ma ora non si riesce a trovare il link sul sito, quindi chiedo se qualcuno l'ha già scaricato se gentilmente me lo passerebbe!
Originariamente inviato da sbrizzolo
è un programmino che si poteva scaricare dal sito di aliceadsl.it per poter fare, tramite l'abbonamento adsl, una web cam e un mic, la videocomunicazione tra due pc. Tutto assolutamente gratuito, ma ora non si riesce a trovare il link sul sito, quindi chiedo se qualcuno l'ha già scaricato se gentilmente me lo passerebbe!
non posso aiutarti, cmq di quei programmini ce ne sono parecchi, puoi cercare qualche alternativa :)
sbrizzolo
14-03-2004, 12:44
è bello quello di alice perchè ha un sacco di funzioni interessanti e poi posso fare la chiamata direttamente col numero di casa
è bello quello di alice perchè ha un sacco di funzioni interessanti e poi posso fare la chiamata direttamente col numero di casa
guardo se trovo ancora qualche link allora :)
Darknet75
14-03-2004, 13:34
ciao! nessuno di voi ha scaricato l'applictivo del "telefono di alice telecom" che me lo possa gentilmente passare ?!(sbrizzolo@virgilio.it)
non riesco a scaricarlo dal sito della Telecom, inoltre non riesco neppure a trovarlo in altri siti!
al limite mi basterebbe anche solo sapere il nome esatto del file da scaricare!
c'è posta per te!;) :p
Ciao
sbrizzolo
14-03-2004, 14:35
non te l'ha mai detto nessuno che sei un tesoro!!;) grazie1000
Darknet75
14-03-2004, 14:45
non te l'ha mai detto nessuno che sei un tesoro!!;) grazie1000
Prego:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.