View Full Version : Gothic 2
tidal kraken
13-03-2004, 22:34
Avete giocato il primo gothic e vi è piaciuto da morire?
Se non lo avete fatto rimediate che lo trovate originale a pochi euro... è un gioco che merita almeno di essere provato
Adesso che da troppo tempo aspetto il seguito in italiano ho deciso che non me ne frega niente e lo gioco in inglese
"che mi frega" dite voi??? :D :D :D avete ragione ma sto per cominciarlo e sono troppo contento... e a quanti la pensano come me... spero vogliate parlarne in questo thread ;)
tidal kraken
13-03-2004, 22:42
Originariamente inviato da Bako
velho
vieux
alt
viejo
scusa prego???
http://www.improve-vision.com/sized_img/home_old_person.jpg
sarei tentato anch'io di prenderlo ING? ma la lingua del bardo anche scritta mi crea problemi e non vorrei giocare tutto il tempo con il mouse nella destra e il vocabolario ING-ITA nella sinistra e due palle cosi:sofico: nel mezzo
ma non esce più tradotto?!:mad: :muro:
Ragazzi l'inglese dovete impararlo, è fondamentale...!!! Approfittatene.
tidal kraken
13-03-2004, 23:24
Originariamente inviato da SoulMan
sarei tentato anch'io di prenderlo ING? ma la lingua del bardo anche scritta mi crea problemi e non vorrei giocare tutto il tempo con il mouse nella destra e il vocabolario ING-ITA nella sinistra e due palle cosi:sofico: nel mezzo
ma non esce più tradotto?!:mad: :muro:
scusa ma tu mi puoi illuminare... ho capito che per lui è roba ammuffita... però :uh:
tidal kraken
13-03-2004, 23:28
cioè... non ho capito... o meglio ho frainteso...
comunque c'è la traduzione anche se non l'ho ancora installata per via di altri problemi che sto risolvendo
La pubblicazione della versione in italiano è fissata per il 25 marzo.....io dopo aver aspettato quasi un anno posso aspettare ancora due settimane.....(e intanto mi finisco KOTOR:D :D :D )
Byez!
Originariamente inviato da Bako
Ragazzi l'inglese dovete impararlo, è fondamentale...!!! Approfittatene.
Io l'inglese lo so bene....ma cmq per un gioco del genere rischierei di perdere qualche sfumatura,visto che il primo era molto "verboso"!
tidal kraken
14-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da Xirtam
La pubblicazione della versione in italiano è fissata per il 25 marzo.....io dopo aver aspettato quasi un anno posso aspettare ancora due settimane.....(e intanto mi finisco KOTOR:D :D :D )
Byez!
mi parli di questo kotor? non lo conosco :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.