View Full Version : 640kbs?
d@vid2000
13-03-2004, 23:28
A casa possiedo una linea adsl 640, e pago un abbonamento mensile di 49 euro, la telecom mi ha proposto un upgrade alla linea 1280, con un relativo aumento del canone! la mia domanda è, chi in questo momento paga la 256 avrà dal 15 marzo un upgrade gratuito alla 640 ed io che pago già la 640 cosa devo fare?
Oaichehai
13-03-2004, 23:52
chi aveva prima la 640, avrà adesso una riduzione del canone
Senti che strategie losche utilizza la telecom per spillare soldi agli utenti. Invece di ridurre le bollette chiama per offrire il passaggio a 1280 con aumento.....non si smentiscono mai....:muro:
d@vid2000
14-03-2004, 11:35
una buona riduzione? o giusto uno sconticino?
Originariamente inviato da d@vid2000
una buona riduzione? o giusto uno sconticino?
arrivi a pagare 39 euro, 36 se il modem è tuo, come tutti quelli ce hanno la 256
d@vid2000
14-03-2004, 11:52
buono questa cosa non la sapevo grazie per le info!:D
Originariamente inviato da GHz
Senti che strategie losche utilizza la telecom per spillare soldi agli utenti. Invece di ridurre le bollette chiama per offrire il passaggio a 1280 con aumento.....non si smentiscono mai....:muro:
Guarda che Telecon è una spa ed è normale che cerchi di aumentare i ricavi, dato che applica una riduzione di canone a chi ha una 640, cerca di compensare da un'altra parte. Non penso abbiano obbligato le persone a fare l'upgrade, quindi non ci vedo nulla di strano.
Non mi sembra che ci siano persone che si sono lamentate quando invece dei 2 mesi di prova promessi, hanno avuto BBB per 6-18 mesi senza pagare una lira!! Io compreso.
Ciao
teocollector
14-03-2004, 15:33
meglio come ha fatto tiscali
io sono passato dalla settimana scorsa a 640 dalle mie 256.
ma chi era a 640 lo portano a 1200 gratis.
Hanno fatto la scelta giusta
Originariamente inviato da Turf
Guarda che Telecon è una spa ed è normale che cerchi di aumentare i ricavi, dato che applica una riduzione di canone a chi ha una 640, cerca di compensare da un'altra parte. Non penso abbiano obbligato le persone a fare l'upgrade, quindi non ci vedo nulla di strano.
Non mi sembra che ci siano persone che si sono lamentate quando invece dei 2 mesi di prova promessi, hanno avuto BBB per 6-18 mesi senza pagare una lira!! Io compreso.
Ciao
Certo, ognuno tira acqua al suo mulino, io con alice mi trovo benissimo e non posso lamentarmi. Però lo fa troppo in modo spudorato! :D
Originariamente inviato da teocollector
meglio come ha fatto tiscali
io sono passato dalla settimana scorsa a 640 dalle mie 256.
ma chi era a 640 lo portano a 1200 gratis.
Hanno fatto la scelta giusta
tiscali farebbe meglio a far andare le sue adsl come dovrebbero invece che promettere banda a tutti e poi farli andare peggio dei 56k :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.