PDA

View Full Version : [Roma] Vendo fotocamera digitale 4 megapixels 3x zoom ottico

Cranius
13-03-2004, 21:29
http://members.xoom.virgilio.it/Marcopuc/Yakumo_MegaImage47.gif
Yakumo Mega-Image 47 (http://www.yakumo.com/produkte/index.php?pid=1&ag=Digitalkamera&lang=4#Yakumo+Mega-Image+47)

Yakumo Mega-Image 47 si distingue per la sua risoluzione di 4 megapixels (5,5 M interpolati), 16 MB di memoria interna, uno zoom ottico 3x e uno zoom digitale 4x. Mega-Image 47 è una autentica fotocamera multimediale che viene equipaggiata con un microfono e un altoparlante integrati. Potrai vedere direttamente le tue foto o filmati con il piccolo schermo LCD da 1,6’’ posto sul retro.

159 euro
escluse spese di spedizione

Ho modificato il solo prezzo iniziale che era di 169 euro in modo che risultasse all'inizio della discussione e non in fondo

Cranius
14-03-2004, 18:27
up

Favo
15-03-2004, 12:18
non mi sembra malaccia, xchè la vendi ?

byez Favo

Cranius
15-03-2004, 13:04
Perchè ne avevo presa una per me ed una per un mio amico che poi ci ha ripensato, quindi mai aperta e ancora imballata!
Come vedi ho già venduto altri oggetti sul forum lasciando tutti ampiamente soddisfatti
Ciao

Favo
15-03-2004, 20:16
si collega alla TV ?

byez Favo

Cranius
15-03-2004, 23:18
Originariamente inviato da Favo
si collega alla TV ?

byez Favo
No! Perlomeno non mi sembra, l'ho lasciata alla mia ragazza e adesso non saprei che dirti, comunque se vuoi vedere la scheda tecnica completa clicca su Yakumo Mega-Image 47 (http://www.yakumo.com/produkte/index.php?pid=1&ag=Digitalkamera&lang=4#Yakumo+Mega-Image+47) che sta anche sotto l'immagine della fotocamera del messaggio iniziale. Sul sito puoi scegliere la lingua che preferisci anche se non c'è l'italiano.
Buonanotte

Favo
16-03-2004, 12:03
OK, grazie

byez Favo

Cranius
17-03-2004, 13:40
up

Cranius
18-03-2004, 00:13
up

Thunder01
18-03-2004, 09:06
sono molto tentato pero prima dovrei vendere la mia...

se riesco a vendere ti faccio sapere :)

e se mi vieni un po incontro col prezzo :)

buona vendita !

Cranius
18-03-2004, 13:15
Originariamente inviato da Thunder01
sono molto tentato pero prima dovrei vendere la mia...

se riesco a vendere ti faccio sapere :)

e se mi vieni un po incontro col prezzo :)

buona vendita !

OK! Scendo col prezzo, ma è l'ultimo prezzo per te e per tutti:

€.159,00
escluse spese di spedizione

su eBay la vendono a poco meno di 200 euro

SuperLory
18-03-2004, 15:15
è buonissima, ma non ha il Tvout...peccato...

Cranius
18-03-2004, 19:54
Originariamente inviato da SuperLory
è buonissima, ma non ha il Tvout...peccato...

Mah! Per uno che ha il PC non dovrebbe essere proprio un problema, ti fai un video CD col masterizzatore e te le vedi in televisione, perchè l'uscita TV sinceramente non mi sembra così importante al giorno d'oggi, forse qualche tempo fa quando i masterizzatori costavano una cifra e i PC non erano così potenti, la situazione era differente.
Per esempio se vuoi l'uscita TV c'è la Mega-Image VI che ha 3 Megapixel ma ha solo lo zoom digitale e costa la metà.
Ciao

Cranius
20-03-2004, 09:56
up

kyosuke
20-03-2004, 13:25
ciao funzioni di post scatto ne ha? quali sono? qaunti scatti ha fatto? thx per le informazioni:D

Cranius
20-03-2004, 18:28
Originariamente inviato da kyosuke
ciao funzioni di post scatto ne ha? quali sono? qaunti scatti ha fatto? thx per le informazioni:D
Nessuno scatto! La macchinetta è imballata!
Funzioni di post scatto non capisco cosa intendi, se vuoi ritoccare le foto meglio farlo col PC, per il resto meglio vedere la scheda sul sito del produttore, ti basta cliccare sulla scritta sotto la foto.
Ciao

Cranius
21-03-2004, 13:06
Voglio precisare che le fotocamere Yakumo sono di una fascia economica e pur essendo buone fotocamere (io posso dirlo perchè le ho provate dal vivo, non lo dico perchè leggo i test in giro) non vanno paragonate a macchine di fasce nettamente superiori come per esempio le Casio Exilim (provate dal vivo anche queste e non per sentito dire) che però costano anche + del doppio, comunque questa fotocamera viene venduta sul mercato intorno ai 200 euro e il prezzo finale di vendita da me indicato è del 20% in meno, le mie conclusioni sono semplici, se sul mercato ci sono prodotti che costano il doppio, la maggior parte delle volte c'è un motivo, ma a volte, moltissime volte prodotti carissimi hanno funzionalità che noi non useremo mai o quasi mai, quindi quando si cercano affari non si può certo pretendere sempre di acquistare a metà prezzo o addirittura meno oggetti regolarmente acquistati e non di dubbia provenienza, ma soprattutto evitare solenni "fregature", a tal proposito voglio dire che ho già trattato con altri utenti e sono rimasti tutti soddisfatti, questa fotocamera non la vendo perchè non vale niente, ma perchè mi occupo di questo, seguire certi mercatini, fare piccoli affari, prima di fare mille domande inutili è bene leggere le schede dei prodotti messi in vendita, schede che si trovano su internet e che il più delle volte il venditore stesso ne indica il link.
Buona domenica a tutti

Cranius
22-03-2004, 08:53
up

Cranius
23-03-2004, 15:56
up

Cranius
24-03-2004, 16:38
up

Cranius
25-03-2004, 22:25
up!
Che tristezza doverla mettere in vendita su eBay a 195 euro!
Preferivo venderla qui a meno senza pagare le commissioni a "quelli" ma se le cose stanno così pazienza

kyosuke
25-03-2004, 23:03
potrei arrivare a 150 di piu proprio nn sono riuscito a mettere da parte :(

Cranius
25-03-2004, 23:32
potrei arrivare a 150 di piu proprio nn sono riuscito a mettere da parte :(

Di dove sei?
Ciao

kyosuke
26-03-2004, 11:04
mandato pvt

Cranius
27-03-2004, 00:02
mandato pvt

Ti ho risposto!
Ciao

Thehawk
27-03-2004, 09:28
coda controllo e ti faccio sapere

Cranius
27-03-2004, 09:39
Originariamente inviato da Thehawk
coda controllo e ti faccio sapere
Per curiosità, cosa controlli?
Ciao

Thehawk
27-03-2004, 12:49
le caratteristi che la rcensione ed il prezzo nuova

Cranius
27-03-2004, 13:08
le caratteristi che la rcensione ed il prezzo nuova

Per le caratteristiche ti ho messo il link della scheda del produttore! Per il prezzo di vendita puoi vedere su eBay le stanno vendendo a 195 euro non ti metto il link perchè mi sembra sia contro il regolamento, l'unica cosa che non posso indicarti è la recensione, ma come scrivevo sopra non si cada comunque nell'errore di confrontarle con prodotti che costano + del doppio.
Se posso aiutarti chiedimi pure, puoi contattarmi su ICQ o YahooMessenger, volevo aggiungere, visto che non l'ho scritto prima che la sto vendendo anche fuori del forum
Ciao

Thehawk
27-03-2004, 13:37
senti ma per la garanzia ?? sono indeciso se prender la tua o la canon powershot a 70

Cranius
27-03-2004, 13:44
senti ma per la garanzia ?? sono indeciso se prender la tua o la canon powershot a 70

Meno male che ho fatto una precisazione sui paragoni!
La Canon viene venduta sui 300 euro circa ossia quasi il doppio di questa che ti offro io, comunque fai tu, non è che l'avrò per sempre!
Ciao

Cranius
27-03-2004, 13:46

A proposito hai due pvt che credo non hai ancora letto
Ciao

Cranius
27-03-2004, 14:43
Pregherei di intervenire solo se seriamente interessati ed evitare una moltitudine di domande inutilmente, disponibilità sì, ma non perdite di tempo.
Grazie a tutti e buon pomeriggio

Thehawk
27-03-2004, 14:54
Originariamente inviato da Cranius
Pregherei di intervenire solo se seriamente interessati ed evitare una moltitudine di domande inutilmente, disponibilità sì, ma non perdite di tempo.
Grazie a tutti e buon pomeriggio

io eviterei queste .. di parole inutili ....ti avevo fatto delle domanda e non mi hai risposto ... chiuso qui per me ...buona vendita

Cranius
27-03-2004, 15:00
io eviterei queste .. di parole inutili ....ti avevo fatto delle domanda e non mi hai risposto ... chiuso qui per me ...buona vendita
Io non ho fatto riferimenti a te, ma visto che ti senti chiamato in causa devo risponderti: Non è assolutamente vero che non ho risposto alle tue domande e mi da molto fastidio che ti permetti di affermarlo, sono stato disponibile e mi ripaghi in questo modo, ti ho anche detto che ero disponibile a spiegarti meglio se mi contattavi con ICQ dal momento che è sicuramente + semplice e veloce parlare che scrivere, ma tu hai chiaramente voglia di perdere tempo e di infastidire.
senza polemica ma con le dovute precisazioni
ti auguro buon fine settimana e soprattutto un buon acquisto

Thehawk
27-03-2004, 15:02
Originariamente inviato da Cranius
Io non ho fatto riferimenti a te, ma visto che ti senti chiamato in causa devo risponderti: Non è assolutamente vero che non ho risposto alle tue domande e mi da molto fastidio che ti permetti di affermarlo, sono stato disponibile e mi ripaghi in questo modo, ti ho anche detto che ero disponibile a spiegarti meglio se mi contattavi con ICQ dal momento che è sicuramente + semplice e veloce parlare che scrivere, ma tu hai chiaramente voglia di perdere tempo e di infastidire.
senza polemica ma con le dovute precisazioni
ti auguro buon fine settimana e soprattutto un buon acquisto

eri disponibile a spiegarmi meglio ?:confused:
ma dove l'hai scritto?
ma se mi hai pure detto :.....vabbe allora ciao...
poi ancora volevo sapere in pvt presso quale negozio cera la garanzia

Cranius
27-03-2004, 15:11
eri disponibile a spiegarmi meglio ?:confused:
ma dove l'hai scritto?
ma se mi hai pure detto :.....vabbe allora ciao...
poi ancora volevo sapere in pvt presso quale negozio cera la garanzia

Ti basterebbe leggere sopra, ma forse non hai voglia di farlo.
Non ci stai facendo una gran bella figura
ciao

Cranius
28-03-2004, 12:15
probabilmente l'ultimo up, poi la vendo fuori, per l'occasione includo anche le spese postali nel prezzo
Buona domenica a tutti

stranamore
28-03-2004, 19:00
moooolto interessato.
l'ultima richeista è 159 s.s.s incluse giusto?

pagamento mediante?
spedizione mediante?
essendo nuova dovrebbe essere in garanzia, corretto?

Cranius
28-03-2004, 22:02
Originariamente inviato da stranamore
moooolto interessato.

pagamento mediante?
spedizione mediante?

Ti ho mandato un messaggio privato!
Ciao

Flyingviper
28-03-2004, 23:03
Molto interessato, mi accodo.
Ciao.

Cranius
29-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da Flyingviper
Ciao.

Bene! Ora ho avuto giusto il tempo di leggere gli ultimi interventi, più tardi ti contatto in privato, lo stesso per stranamore
Ciao

Cranius
29-03-2004, 17:40
OK! Ho mandato un messaggio privato a Flyingviper e stranamore.

Cranius
30-03-2004, 18:54
moooolto interessato.

pagamento mediante?
spedizione mediante?

Dovresti aver letto tutti i pvt che ti ho inviato, se hai ancora qualche dubbio fammi sapere.
Attendo tue notizie per chiudere la discussione!
A presto

stranamore
31-03-2004, 01:25
confermo l'interesse. mandami i tuoi dati per il bonifico che io ti mando i miei per la fattura :)

Robbi16v
31-03-2004, 16:26
Se nn hai ancora concluso sarei interessato,mi dici come ti ci 6 trovato con la tua?
Le foto come vengo?
E' semplice da usare?
Ha il software in italiano?
Ciao e grazie ;)

Cranius
31-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da Robbi16v
Se nn hai ancora concluso sarei interessato,mi dici come ti ci 6 trovato con la tua?
Le foto come vengo?
E' semplice da usare?
Ha il software in italiano?
Ciao e grazie ;)

Ti ho mandato un messaggio privato!
Ciao

Cranius
01-04-2004, 15:59
confermo l'interesse. mandami i tuoi dati per il bonifico che io ti mando i miei per la fattura :)
Ti ho mandato i miei dati in privato, attendo tue notizie per chiudere la discussione, fammi sapere al più presto
Ciao

Cranius
03-04-2004, 17:11
Ciao.

Ti ho mandato un pvt.
Lunedì ti spedisco la fotocamera.
Appena spedito il pacco ti invio la copia della ricevuta e il codice per seguire il pacco tramite il sito delle poste.
Ciao

Cranius
05-04-2004, 14:51
Ciao.

Ho spedito il pacco stamattina! Se mi mandi la tua e-mail in pvt ti mando la copia della ricevuta!
Ciao

Cranius
05-04-2004, 16:53

Hai pvt!
Ciao

Cranius
07-04-2004, 14:17
Ciao.
Il pacco è arrivato a Treviso, risulta in consegna.
Fammi sapere
Ciao

stranamore
07-04-2004, 14:40
cranius, ti ho mandato un pvt ed il fax. li hai ricevuti?

Cranius
07-04-2004, 15:10

Il privato l'ho ricevuto stamattina alle 11,30 ma il fax non l'ho ricevuto e il primo bonifico neanche, ho controllato anche adesso.
Ciao

Cranius
07-04-2004, 21:49
Ciao.

vedo che il pacco ti è stato consegnato!
Mi confermi?
Soddisfatto?
Ciao

Cranius
08-04-2004, 15:32

Ricevuto anche il primo bonifico, ho spedito stamattina.
Ciao

Cranius
10-04-2004, 17:51
Buona Pasqua a tutti!

Cranius
13-04-2004, 18:39

Molto bene! Mi risulta che finalmente ti è arrivato il pacco! Aspetto la tua conferma per chiudere la discussione.
Ciao

Cranius
14-04-2004, 14:14
Bene! Anche stranamore ha ricevuto regolarmente la fotocamera, posso considerare chiusa la discussione (con soddisfazione)
Un saluto a tutti