PDA

View Full Version : chi ha parlato male dell'Asus m6 ??

gola
13-03-2004, 20:37
Girano dicerie su questo note, e molta gente è restia a comprarlo per questo, in più forse asus è stata poco prudente in certi casi ed alcuni hanno avuto esperienze negativi con l'assistenza (quale casa prodruttrice non ha esperienze simili?) in giro non ci sono molte recensioni, io ne ho trovata una, che ne pensate??

http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=188&pag=0

gola
14-03-2004, 10:16
qui un altra recensione di un utente straniero, (tra l'altro compara ogni tanto compara con l'8600)
http://notebookforums.com/showthread.php?t=13838&highlight=asus

PS: unica cosa, come mai nell'm67 c'è una ventola sulla tastiere? è in estrazione???

dins
14-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da gola
qui un altra recensione di un utente straniero, (tra l'altro compara ogni tanto compara con l'8600)
http://notebookforums.com/showthread.php?t=13838&highlight=asus

PS: unica cosa, come mai nell'm67 c'è una ventola sulla tastiere? è in estrazione???

ventola in estrazione sulla tastiera???
no ncapisco cosa intendi...
forse dopo che arrivera' martedi' capiro'!!!
:-)

PS:ma vendi l'acer per l'asus?
scheda video a parte sono quasi identici!

gola
14-03-2004, 11:51
l'acer non è mio, lìho preso in compravendita da un amico.
col pc devo anche giocare, la 9200 va forte, ma la 9600 è meglio e poi l'asus pesa quasi 1\2kilo in meno e io lo porterei sempre dietro

gola
17-03-2004, 08:00
up

dins
20-03-2004, 23:51
Originariamente inviato da dins
ventola in estrazione sulla tastiera???
no ncapisco cosa intendi...
forse dopo che arrivera' martedi' capiro'!!!
:-)

PS:ma vendi l'acer per l'asus?
scheda video a parte sono quasi identici!

be capito, la fessura per l'aereazione tra la tastiera e la cerniera del monitor e' la fessura per far entrare aria nel
"condotto" di areazione, sostenuto dalla ventola, aria che poi raffredda il processore ed esce tutto sul lato sinistro del portatile

gola
21-03-2004, 11:30
hai preso l'm67? come ti trovi?

dins
21-03-2004, 11:32
bene, per ora va tutto bene, considera che ci ho smanettato poco e' arrivato solo martedi'...se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!

dins
21-03-2004, 11:37
ah una cosa, le 4 casse dell'M67 sono, come dire, un po' fittizie, nel senso che non sono riuscito a trovare in alcun modo impostazioni dei driver che permettessero di distinguere tra anteriori e posteriori...
in poche parole credo siano collegati a due a due alle stesse uscite, cioe' sono 4 solo fisicamente ma restano altoparlanti stereo.
Inoltre mancano di profondita' , di bassi, insomma la qualita' audio e' quella tipica deip ortatili, il toshiba M30 ad esempio "suona" meglio.

gola
21-03-2004, 11:46
davvero? lo schermo come ti pare? ci sono opinioni divergeti su questo, peso? costruzione? (materiali robusti scricchiolii, montaggio)

dins
21-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da gola
davvero? lo schermo come ti pare? ci sono opinioni divergeti su questo, peso? costruzione? (materiali robusti scricchiolii, montaggio)
come materiali è ok, ma l'estetica nno e' certo quella di un imac notebook