View Full Version : Domanda eMule Plus
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa dirmi come procedere per eliminare in Emule Plus i nomi dei file scaricati,poichč rimangono sempre in elenco e non sono pił di mio interesse.Grazie mille.:confused:
Fenomeno85
13-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da teo82
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa dirmi come procedere per eliminare in Emule Plus i nomi dei file scaricati,poichč rimangono sempre in elenco e non sono pił di mio interesse.Grazie mille.:confused:
clicca sul pulsante resetta ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
dino_sauro00
13-03-2004, 23:21
Magari sono un po' OT ma visto che ho trovato l'occasione lo dico: :D
Provate la mod di ZZUL. E' veramente fantastica. Scusate l'OT
Ciao a tutti
Questo l'avevo gią fatto,ma se vado su "nome" e scrivo una lettera di qualcosa che ho cercato,mi compare sempre l'elenco delle ricerche precedenti.
dino_sauro00
14-03-2004, 00:25
Originariamente inviato da teo82
Questo l'avevo gią fatto,ma se vado su "nome" e scrivo una lettera di qualcosa che ho cercato,mi compare sempre l'elenco delle ricerche precedenti.
Adesso mi perdono per l'off topic. Teo pigia col mouse dentro il "nome" e senza scrivere niente pigia Ctrl+Delete. Adesso 6 apposto. Ciao
Fenomeno85
14-03-2004, 09:17
a me funziona cliccando su quel tasto :wtf:
dino_sauro00
14-03-2004, 14:31
Originariamente inviato da Fenomeno85
a me funziona cliccando su quel tasto :wtf:
Ciao Fenomeno
Sembra che ci siano delle piccole differenze tra una mod e l'altra e alcune volte tra una versione e l'altra della stessa mod. Per esempio, se non mi sbaglio c'e' stato un bug riguardo questa funzione di cancellazione nella penultima versione di eMule Plus corretta (?) poi nell'ultima!
Fenomeno85
14-03-2004, 16:10
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao Fenomeno
Sembra che ci siano delle piccole differenze tra una mod e l'altra e alcune volte tra una versione e l'altra della stessa mod. Per esempio, se non mi sbaglio c'e' stato un bug riguardo questa funzione di cancellazione nella penultima versione di eMule Plus corretta (?) poi nell'ultima!
si ho notato che tra le varie mod ci sono molte differenze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.