View Full Version : Aiuto nokia 6600
Ho appena comprato questo telefono, ed essendo il mio primo smartfone, sono allo scuro di come sfruttare il collegamento con il pc per caricare nel telefonino suonerie e immagini fatte al pc.
Qualcuno mi può dare qualche dritta?:sofico:
ecco siccome sono niubbio pure io con questo cell, mi sapete dire come configurare gli MMS? Io seguendo una guida on line ci sono riuscito usando però GPRS. Che cambia rispetto a connessione GSM? Cioè si può usare GSM? Help ! :D
-kurgan-
14-03-2004, 01:54
Originariamente inviato da rolant
vale i soldi che costa secondo voi ? come vi pare il cell ?
:)
l'ho comprato venerdì per 450 euro.. probabilmente in giro si trova pure a meno, ma sono stato preso da una voglia di acquisto irrefrenabile :D
per me è una bomba. La cosa che mi ha impressionato di piu' è la qualità del display e delle foto, davvero perfette (finalmente!). Oggi ho fatto qualche foto in condizione critica: buio con luce di neon nelle vicinanze.. tutto ok, ha messo a fuoco correttamente e la foto è venuta pure bene. Con altri cellulari sono foto che generalmente vengono malissimo.
Mi convincono ancora poco i menu', ma devo solo farci la mano, è il mio primo nokia.. ero abituato ai sony-ericsson che forse sono un poco piu' intuitivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.