View Full Version : Rasoio elettrico - info
Dopo diversi anni di rasoio e schiuma, stavo pensando di tornare ad utilizzare un rasoio elettrico.
Volevo sapere se con i nuovi prodotti è possibile decidere la lunghezza della barba. Mi spiego meglio, vorrei tenere la barba non completamente tagliata ma un pò 'incolta' diciamo di un giorno o due. Esiste la possibilità di lasciarla sempre a questa lunghezza?
Eventualmente qualche marca/prodotto consigliato?
Grazie
;)
mmmm...non so se i rasoi ce l'hanno sta funzione,io in casa ne ho 4 o 5 di diverse marche e anche costosi e non ce l'hanno...cmq puoi cavartela moooolto più semplicemente e economicamente comprando un rasoio tagliacapelli di quelli economici!!La misura la puoi regolare come vuoi ma sempre nn troppo lunga,ma se la vuoi di un paio di giorni assolutamente no problem!!;)
è vero, ci sono i rasoi tagliacapelli che hanno la regolazione in lunghezza ma bisogna vedere se sono comodi per farsi la barba
cmq non ho mai notato dei rasoi (per barba) con regolazione della lunghezza.
mah,io ho un amico che se la fa con uno di quelli!
cmq tieni conto che dal parrucchiere le basette te le fanno cn quello..ovviamente intendo chi si fa le basette lunghe ecc ;)
Originariamente inviato da pallox
mah,io ho un amico che se la fa con uno di quelli!
cmq tieni conto che dal parrucchiere le basette te le fanno cn quello..ovviamente intendo chi si fa le basette lunghe ecc ;)
ma ad esempio riesce a radersi sotto il meno? le basette ok, ma è il resto che mi preoccupa
mmmm...non so se i rasoi ce l'hanno sta funzione,io in casa ne ho 4 o 5 di diverse marche e anche costosi e non ce l'hanno...cmq puoi cavartela moooolto più semplicemente e economicamente comprando un rasoio tagliacapelli di quelli economici!!La misura la puoi regolare come vuoi ma sempre nn troppo lunga,ma se la vuoi di un paio di giorni assolutamente no problem!!;)
Beh, non è proprio quello che cercavo, ma potrebbe essere una soluzione!
mah..penso di si..non l'ho mai visto arrivare sbudellato quindi credo sia fattibile :D
cmq quelli che ho visto in giro in vendita (nn quelli del parrucchiere) sono delle lame a oscillazione(come i rasoi classici,non a lame rotanti come i philips) che però sono tenute a distanza dalla pelle con delle sbarrette di plastica..che problema c'è a farsi la barba sotto il mento scusa?dovrebbe essere abbastanza sicuro no?
io ho questo (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=BRCPRB01) .. è un tagliabarba. Il cappuccio di plastica trasparente serve a regolare la lunghezza ma rimuovendolo del tutto si può tagliare la barba con l'effetto "2 giorni" :) La lama metallica a diretto contatto con la pelle fa solo un pò di solletico ma non ti puoi far male (sono solo come una decina di forbicine arrotondate).. :)
Ho provato con il mio tagliacapelli, ma non arriva alla lunghezza che desideravo.....troppo corta.
Niente, credo che rimarrò con il mio rasoio a lame Mach3 Turbo Intercooler TDCI con Subwoofer!!! :D
mhhhhhhh, passare all'elettrico? per me te ne pentirai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.