View Full Version : elelettrostimolatore
loreluca
13-03-2004, 18:07
ero intenzionato ad acquistarne uno,ma prima volevo chiedere dei pareri a chi l'ha già usato, o lo usa abitualmente:
Mi servirebbe solo per aumentare il volume di alcuni muscoli (pettorali e bicipiti) ma non la forza. lo userei ad esempio per un ora al giorno tutti i giorni facendo ogni tanto anche dello sport; si noterebbero dei risultati ?? che modelli mi consigliereste ?? prezzo??
grazie x le risposte :)
mafiaking
13-03-2004, 18:37
io ti consiglio il vibratore hai risultati sicuri:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da loreluca
ero intenzionato ad acquistarne uno,ma prima volevo chiedere dei pareri a chi l'ha già usato, o lo usa abitualmente:
Mi servirebbe solo per aumentare il volume di alcuni muscoli (pettorali e bicipiti) ma non la forza. lo userei ad esempio per un ora al giorno tutti i giorni facendo ogni tanto anche dello sport; si noterebbero dei risultati ?? che modelli mi consigliereste ?? prezzo??
grazie x le risposte :)
io ho il COMPEX, pagato 599 euro... scordati il fatto di aumentare il volume dei muscoli... :) che pensi che il famoso mister universo di tesmed sia diventato cosi xkè ha usato l'elettrostimolatore?
ce l'ho in casa solo xkè a mio fratello puoi vendergli una bici spacciandogliela per una ferrari.
serve solo per riabilitazioni e simili... vai in palestra... :)
loreluca
13-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da mafiaking
io ti consiglio il vibratore hai risultati sicuri:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perche non provi a mettertelo nel culo ??? ;)
uhahuahuhuauhahuahuhauhua :D :D
forse verrai sospeso ma ti assicuro che mi sto ribaltando dalla sedia...
ma loooollll
Originariamente inviato da sHoWeR
io ho il COMPEX, pagato 599 euro... scordati il fatto di aumentare il volume dei muscoli... :) che pensi che il famoso mister universo di tesmed sia diventato cosi xkè ha usato l'elettrostimolatore?
...ok, non aumenta i muscoli, ma tonifica?
forse qualcosa farà... o per lo meno spero...
ma è anche stupido usare un elettrostimolatore: con 50 euro al mese vai in palestra, fai un abbonamento da 3 mesi e a meno che tu non sia obeso (senza offender nessuno o riferimento a qualcuno in particolare, è per farti capire) in questi 3 mesi vedrai il triplo... anzi... 100 volte i risultati che potrà mai dare un elettrostimolatore.
secondo me, se tonifica, tonifica soltanto quando sei gia un pò definito nelle varie zone del corpo, se invece il muscolo "non si vede" gia di suo, l'elettrostimolatore non può farlo crescere come un fungo...
Marco2000
13-03-2004, 19:25
sennò c'è questo:
http://www1.maidireweb.it:8080/gialappas/mddomenica-2/media/stimuletor.wmv_copy1.zip
:D
loreluca
13-03-2004, 19:40
uhahuahuhuauhahuahuhauhua :D :D
forse verrai sospeso ma ti assicuro che mi sto ribaltando dalla sedia...
ma loooollll
daltronde era una provocazione troppo grossa x non rispondere !!
:D
Fradetti
13-03-2004, 19:45
lo stiiiiiiiiiiiiiimuleeeeeeeeeeeetor...... perchè il cervello conta......
...... ma è col birillo che si fa strada
A me hanno detto che innanzitutto deve essere professionale (non so testmed se va bene) poi senza un'attivita' fisica costante non serve a na' cippa (salvo se devi fare riabilitazione fisica).
Questo e' tutto quello che so !
Serve solo x la riabilitazione, a me lo hanno suggerito ogni volta che mi sono rotto qualcosa (troppo spesso purtroppo :( ) ma puoi cmq scegliere la vecchia palestra e nuoto.
Io personalmente ho sempre optato per palestra e nuoto, cmq anche x la riabilitazione è solo per la prima quindicina di giorni si e nò...
X altre funzioni è inutile.
a bellano c'è un'orrido pazzesco.:eek: :eek: :eek:
wolverine
13-03-2004, 22:18
Originariamente inviato da loreluca
perche non provi a mettertelo nel culo ??? ;)
LOL! :D :sofico:
(ocio però che magari "qualcuno" si incazza...)
fa male alla salute evita
i muscoli e il sistema nervoso crescono non in "sintonia" con il sistema cardio circolatorio....
della serie come una ferrari che va a benzina agricola.....
lascia stareeeeeeeeeeee
tonifica? che caxxo significa??
fai flessioni va o trazioni se vuoi pettorali
ti dico arriva a 2x30 lente ,sulle nocche (!) (come faccio io)e vedrai che quando ci sarai arrivato i pettorali , le braccia saranno goodddd
Originariamente inviato da Donagh
ti dico arriva a 2x30 lente ,sulle nocche (!) (come faccio io)e vedrai che quando ci sarai arrivato i pettorali , le braccia saranno goodddd
e aggiungici pure qualche bella serie sulla panca...
poi i risultati li noti di certo
fedelover
14-03-2004, 00:00
Ti interessa un Compex Sport 3? Comperato per riabilitazione ed ora è inutilizzato. Fammi sapere.
Un amico che faceva ginnastica artistica e sembrava Yuri Chechi a livello di muscoli ne ha provato uno a 8 diverse "velocità" sugli addominali... A livello 3 sentiva dolore per le contrazioni troppo rapide e innaturali.
I metodi tradizionali sono i migliori
ercolino
14-03-2004, 00:20
ce l'ho in casa solo xkè a mio fratello puoi vendergli una bici spacciandogliela per una ferrari.
serve solo per riabilitazioni e simili... vai in palestra... :)
Il mister universo del tesmed si allena ogni tanto nella palestra dove vado io.:D
http://www.areasport.it/
Nel menu andate alla voce sono con noi:D
Costantino Galeazzo
ercolino
14-03-2004, 00:24
Il suo sito è
http://www.galeazzo.com/
Originariamente inviato da Special
X altre funzioni è inutile.
E pensare che sul libretto c'è scritto: oltre 500 programmi... hihihihihi :D :D
g_toni_70
14-03-2004, 16:34
Io personalmente ho incominciato ad usare un elettrostimolatore Compex solo quest'anno e assolutamente affiancandolo all'attività fisica in palestra..nn sottovalutare l'apparato cardiovascolare...è il cuore il muscolo più importante..
mi raccomando supporta il tutto con un'alimentazione corretta, riposa e tieni uno stile di vita salutare..questi sono i consigli per sentirti davvero meglio perchè questo deve essere lo scopo dello sport: migliorare la qualità della tua vita..
ciao,
antonio
fedelover
20-03-2004, 10:37
se interessati occhio alla sign.
Coyote74
20-03-2004, 11:06
Ragazzi, fate attenzione, perchè non è un giocattolo. Bisogna saperlo usare. La mia ragazza è fisioterapista e li sa usare, ma sono veramente complicati e fare danni è facile. Inoltre vanno bene solo per riabilitazioni, ma scordatevi di farvi i muscoli con quei cosi. Inoltre quelli in vendita al dettaglio sono delle baracche inutili, i veri elettro-stimolatori costano migliaia di euro.
SSLazio83
28-06-2004, 21:18
fateve 2 risate... :rotfl: http://www.galeazzo.com/
ps: casse a palla
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.