View Full Version : 3dMark2001 ti4600=19301!
intakeem
13-03-2004, 18:05
Test fatto con acqua 17°c, 2 alimentatori dedicati, t-rex su cpu alimentato a 13.7v.
ybris 1.6+pelt 226w sulla ti4600 alimentata a 13.7v modifica gpu da 1.65@1.74v
Presenti con me sono Remixes e Flutterboy per sostegno morale:D
http://intakeem.altervista.org/immagini/reci4600.JPG
manuele.f
13-03-2004, 18:18
complimenti!!me lo aspettavo questo...il tuo Prescott non ti dà soddisfazioni...quindi te le prendi con il p4c che nel 3d non ha proprio nulla in meno rispetto ad Intel Fornello....:sofico: :sofico:
sei prevedibile :asd: :asd: :asd: :D
peccato che ero in negozio, ci volevo essere ;)
ora ci vuole la mx440 :D
Nuccio79
13-03-2004, 20:00
complimenti,proprio un bel punteggio!!!!
guarda qua http://service.futuremark.com/compare?2k1=7654539
per questo scelgo AMD
Bravo intakeem! Azz, il prossimo colpo toccherà bucare i 20k :D
Vedi con la prossima scheda di non salire troppo :O....
Non ho ben capito il discorso di Nuccio79 :confused:
Dici di preferire amd e posti un result con una 9800pro? :rolleyes: :confused:
Ciao!
intakeem
14-03-2004, 01:50
ecco il mio sistema all'opera:)
http://intakeem.altervista.org/immagini/recti4660_004.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/recti4600pc.jpg
http://intakeem.altervista.org/immagini/bella4600.jpg
intakeem
14-03-2004, 01:51
Originariamente inviato da Nuccio79
complimenti,proprio un bel punteggio!!!!
guarda qua http://service.futuremark.com/compare?2k1=7654539
per questo scelgo AMD
faccio quanto te e tu hai una 9800pro!!!:ahahah:
con la 9800 pro di sicura avrei preso i 24000:cool:
intakeem
14-03-2004, 01:56
Originariamente inviato da alemhz
peccato che ero in negozio, ci volevo essere ;)
ora ci vuole la mx440 :D
zaleueke(o come si scrive) lo polverizzo con la mx:D
Nuccio79
14-03-2004, 11:57
ma che voi mi polverrizziate non lo metto in dubbio,però intakem ha il procio e la scheda grafica che tra poco scoppiano....
la mia scheda madre non avendo i fix non mi permette di salire oltre i 220 di bus e il molti è bloccato e la scheda video non è cloccata... infatti adesso vedo se riesco ad avere una gigabyte come mobo...
intakeem
14-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da Nuccio79
ma che voi mi polverrizziate non lo metto in dubbio,però intakem ha il procio e la scheda grafica che tra poco scoppiano....
la mia scheda madre non avendo i fix non mi permette di salire oltre i 220 di bus e il molti è bloccato e la scheda video non è cloccata... infatti adesso vedo se riesco ad avere una gigabyte come mobo...
ma sai cosa vuol dire fare test estremi oppure no?
cmq la cpu non scoppia per davvero, ha sempre molto da dare e non è ancora al massimo del cloccaggio e la scheda video anche, può salire ancora. La mia cpu è stabile a 4100mhz per uso quotidiano.
Se vuoi un risultato con una 9800pro a default lunedi ti farò vedere:rolleyes:
manuele.f
14-03-2004, 12:56
ehi ragazzi!!!non sbranatevi :mad: :rolleyes: :rolleyes:
come pensate di poter paragonare un sistema di default con uno con t-rex?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che dire, splendida prestazione, complimenti!!:)
asdasdasdasd
14-03-2004, 13:45
inta ti rifaccio i complimenti anche qua :D
ma sul chipset neanche una ventolina? poveretto...
intakeem
14-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da asdasdasdasd
inta ti rifaccio i complimenti anche qua :D
ma sul chipset neanche una ventolina? poveretto...
se guardi nella foto, accanto all'alimentatore vedi una 12x12 da 100cfm.....
:D
asdasdasdasd
14-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da intakeem
se guardi nella foto, accanto all'alimentatore vedi una 12x12 da 100cfm.....
:D
si, l'ho vista ma non è sul chipset :D
edit:
visto che ci sono come lo hai fissato il dissy sul retro?
mi ricord tanto quello che avevo messo sulla mia :sofico:
Nuccio79
14-03-2004, 14:48
ammetto di essere invidioso perchè io non ci riesco e quando mi farai vedere i tuoi 24000 con la 9800pro mi dovrai ringraziare per averti incitato a farlo e finalmente vedremo tutti un risultato serio....
che ne dici??????
ti posso dire buona fortuna anche se non penso tu ne abbia bisogno;)
miraccomando sono mooooooolto ansioso:yeah:
Ottima prestazione, pero' ho un dubbio: la GPU non si poteva overvoltare di piu'? Con una tale potenza dissipante magari avrebbe retto... a patto che porti qualche vantaggio.
intakeem
15-03-2004, 08:02
Originariamente inviato da asdasdasdasd
si, l'ho vista ma non è sul chipset :D
edit:
visto che ci sono come lo hai fissato il dissy sul retro?
mi ricord tanto quello che avevo messo sulla mia :sofico:
il dissi sul retrto l'ho messo solo per non far "imbarcare" la vga quando stringo il wb+pelt con le viti; infatti è fissato sulle stesse viti che reggono tutto il wb. Sotto il dissi naturalmente c'è un velo di neoprene, sia per coibentare, sia per non danneggiare resistenze
:cool:
intakeem
15-03-2004, 08:04
Originariamente inviato da rip82
Ottima prestazione, pero' ho un dubbio: la GPU non si poteva overvoltare di piu'? Con una tale potenza dissipante magari avrebbe retto... a patto che porti qualche vantaggio.
il problema è proprio li, vedere se gradisce alti voltaggi. Credo cmq che fino a 1.85 possa reggere, ma cmq anche se fossi arrivato a 380 di gpu, il punteggio non sarebbe stato molto diverso:)
Grande intakeem! Come al solito tiri fuori punteggioni eh?
Peccato per il prescott, anche dalle prove di moeb e gli altri si è visto che nel 3d vanno abbastanza di meno dei northwood...
E dai che spacchi i 20k!!!
intakeem
15-03-2004, 09:48
Originariamente inviato da xpiuma
Grande intakeem! Come al solito tiri fuori punteggioni eh?
Peccato per il prescott, anche dalle prove di moeb e gli altri si è visto che nel 3d vanno abbastanza di meno dei northwood...
E dai che spacchi i 20k!!!
il prescott sembra andare meglio nel 3dmark2003.
Cmq per il test sono andato sul sicuro, sulla cpu che conosco bene e che so dove arriva con acqua non fresca.
i 20000 sono molto lontani...mi sa che sono un miraggio con questo cooling:p
Uhm, hai il procio oltre i 4GHz... Io con 600MHz di meno sono riuscito a fare di più... Hai per caso salvato i frames nei vari test??
Sono curioso di vedere la differenza nei vari test.
Per esempio Nature è influenzatissimo dalla GPU, mentre in quello del drago conta di più il procio, o almeno questo e quello che vedo sulla mia macchina.
E poi i 20k non sono lontanti!!!!:)
Originariamente inviato da intakeem
faccio quanto te e tu hai una 9800pro!!!:ahahah:
con la 9800 pro di sicura avrei preso i 24000:cool:
...forse intendeva dire che si, lo stesso punteggio, ma con 2 Ghz in meno....
Comunque ottimo risultato ;)
intakeem
16-03-2004, 11:37
Uhm, hai il procio oltre i 4GHz... Io con 600MHz di meno sono riuscito a fare di più... Hai per caso salvato i frames nei vari test??
Sono curioso di vedere la differenza nei vari test.
Per esempio Nature è influenzatissimo dalla GPU, mentre in quello del drago conta di più il procio, o almeno questo e quello che vedo sulla mia macchina.
E poi i 20k non sono lontanti!!!!:)
dici a me?se dici a me, te hai una 9500pro, io una ti4600....non vedo come si possano paragonare dei punteggi
intakeem
16-03-2004, 11:42
quello che cmq vorrei puntualizzare è che con la tua 9500pro sul mio sistema i 23000/24000 si prendevano
Eh si, sicuramente avresti fatto molto più di me, non lo metto in dubbio, hai un sistema che mi lascia parecchio indietro...
Comunque il punteggio non è distante, circa un migliaio di punti, volevo vedere visto che la mia scheda è meglio, ma il tuo procio è meglio come influiscono questi 2 sui risultati dei vari test.
Non penso che siano tutti più bassi dei miei visto che fai meno punti, penso che nature sia peggiore, ma nel drago (come acci si chiama???) mi dovresti distanziare, era solo per vedere dove influisce di più il procio e dove la scheda.
Comunque ripeto: OTTIMO score con quella config, un mio amico ha la 4600, ma fin lì non c'è mai arrivato!!! (lui bencha a 3800, ma la sua geffo non regge le tue freq...).
intakeem
16-03-2004, 13:04
Eh si, sicuramente avresti fatto molto più di me, non lo metto in dubbio, hai un sistema che mi lascia parecchio indietro...
Comunque il punteggio non è distante, circa un migliaio di punti, volevo vedere visto che la mia scheda è meglio, ma il tuo procio è meglio come influiscono questi 2 sui risultati dei vari test.
Non penso che siano tutti più bassi dei miei visto che fai meno punti, penso che nature sia peggiore, ma nel drago (come acci si chiama???) mi dovresti distanziare, era solo per vedere dove influisce di più il procio e dove la scheda.
Comunque ripeto: OTTIMO score con quella config, un mio amico ha la 4600, ma fin lì non c'è mai arrivato!!! (lui bencha a 3800, ma la sua geffo non regge le tue freq...).
la mia geffo è raffreddata e overvoltata duramente:p
Ho notato, sei un mago in queste cose...
Voi del team mi stupite ad ogni post per le prestazioni che riuscite a spremere alle vostre schedine!!
Ma.... li hai gli shot o i valori dei test???
intakeem
16-03-2004, 13:51
Ho notato, sei un mago in queste cose...
Voi del team mi stupite ad ogni post per le prestazioni che riuscite a spremere alle vostre schedine!!
Ma.... li hai gli shot o i valori dei test???
ehm no!
:p
ti dico che i dragotic max faccio sui 446fps, in lobby low details ho presi i 498fps max
E ecco che il tuo procio mi spacca le ossa!!!
Io in dragotic tocco appena appena i 400, nel lobby arrivo a 405...
Ma in nature tengo i 120-130 con picchi di 180-200.
intakeem
16-03-2004, 14:00
E ecco che il tuo procio mi spacca le ossa!!!
Io in dragotic tocco appena appena i 400, nel lobby arrivo a 405...
Ma in nature tengo i 120-130 con picchi di 180-200.
see io in nature muoio soverchiato dai frame che calano....200 nemmeno mi ci avvicino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.