View Full Version : Dc++ e slot
scusatemi ancora, ma se non si è capito ho l'adsl solo da 5 giorni e mi sto buttando nei programmi filesharing!!
un mio amico mi ha consigliato di lasciare stare winmx e di usare dc++!!!
ok, lo installo, in effetti è più bello, niente code, molti piu file, insomma secondo me è piu carino e utile!!
SOLO CHE SCARICO A POCHISSIMOOOOO!! PERCHè? TIPO A 20KB SE MI VA BENE!!! bisogna settare qualcosa di particolare???(anche se non credo)
e poi cosa sono gli slot?? mi dice sempre che non ci sono slot disponibili per il download!!
grazie
20 kb non è malissimo...la velocità con cui scarichi dipende dalla tua banda e da quella del tipo da cui stai scaricando (che magari l'ha pure limitata)
gli slot sono quante persone contemporaneamente posso scaricare da un singolo utente, se cedi scritto 2/4 vuole dire che il tipo da cui vuoi scaricare ha 4 slot totali e due son liberi...se vedi 0/4 devi aspettare che qualcuno finisca di scaricare e poi tocca a te ;)
grazie!!
ma con adsl 640, quindi 80 kb sec non è poco 20 kb
aledista
13-03-2004, 19:57
proprio perchè fai uso di p2p non sai mai che connessione ha la persona da cui stai scaricando..quindi è del tutto normale che scarichi a basse velocità!
Se vuoi verificare che velocità hai effettivamente scaricati "DU Meter" (sappi che è shareware) e scaricati un qualsiasi file da internet e vedi cosa ti segna!
ok!
pero io lo so per certo che vado a 80 kb se vado per esempio su game tiscali e mi scarico un demo, lo scarico a 80 kb fissi!!
possibile che tutti quelli dall'altra parte in P2p non abbiano la dsl e abbiano velocita inferiori?
Prezioso84
13-03-2004, 20:58
E' proprio perché hanno le DSL che vai a quella velocità. Prova con qualcuno cable, t1 o t3.
Originariamente inviato da Prezioso84
E' proprio perché hanno le DSL che vai a quella velocità. Prova con qualcuno cable, t1 o t3.
Infatti la velocità di download dipende anche da chi scarichi, se scarichi da un adsl con 128 di upload non puoi pretendere di scaricare a 80kB/S
attaccati ad uno con la t3 (che abbia banda a disposizione) guarda come scarichi :D
si può mica col dc++ limitare l'upload.
perchè si attaccano scaricano a 30k e mi cala il download sotto i 10k
BabyNeo.g]R[e
14-03-2004, 21:20
si con programmi esterni a dc++, ma alcuni hub se ti sgammano ad usare questi sotterfugi ti bannano! Quindi non potrai più entrare!
Io con FW mi trovo molto bene, solo che ci sono degli HUB dedicati alla rete fw!
Anche se uplodo al max (45-50Kb/s) scarico sempre a banda piena!
CIAO!
che sola! troppo fatto a caste sto dc ti banno qua ti banno la...
cioè adesso tiravo da 2 a 6k perchè avevo uno che scaricava da me a 27.
finitsce il file, ne inizia un altro, io lo disconnetto , e torno a scaricare a 40k.
Originariamente inviato da checo
cioè adesso tiravo da 2 a 6k perchè avevo uno che scaricava da me a 27.
finitsce il file, ne inizia un altro, io lo disconnetto , e torno a scaricare a 40k.
Che connessione hai? forse le 256 soffrono di questo problema (non so le 640 adesso) però io la mega e anche se scaricano da me a 30 il mio download non ne risente minimamente. Non so se sia normale cmq è così
Originariamente inviato da checo
che sola! troppo fatto a caste sto dc ti banno qua ti banno la...
Buttano fuori la feccia: gente che non shara, taglia gli uploads, shara files pedofili etc.. Si sta bene proprio xchè c'è una selezione.
Originariamente inviato da Beppe80
ok!
pero io lo so per certo che vado a 80 kb se vado per esempio su game tiscali e mi scarico un demo, lo scarico a 80 kb fissi!!
possibile che tutti quelli dall'altra parte in P2p non abbiano la dsl e abbiano velocita inferiori?
Metti + files in scarico, se hai la 640 puoi arrivare anche a 8 a quel punto anche se uppi a palla cmq sia a meno di 70KB non scarichi ;) Prova nelle opzioni a spuntare la casella "small send buffer" dovrebbe miliorare le cose.
Originariamente inviato da dr650se
Buttano fuori la feccia: gente che non shara, taglia gli uploads, shara files pedofili etc.. Si sta bene proprio xchè c'è una selezione.
io sharo 18 giga su 40 che ho di hd non sharo roba pedofila mi piacerebbe solo uppare 30 e scaricare 30 non 10 se va bene perchè l'upload mi castra il download.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.