View Full Version : [fi-pi] Braccetti USB 1.1 e 2.0, audio e spdif, adatt. DVI
Dream Sequencer
13-03-2004, 16:50
Allora, mi ritrovo una vagonata di braccetti con 2 porte usb aggiuntive per scheda madre, di quelli standard che vanno su tutte le mobo. La piedinatura è la seguente
+5v(ROSSO), usb-(BIANCO), usb+(VERDE),gnd(NERO),vuoto
+5v(ROSSO), usb-(BIANCO), usb+(VERDE),gnd(NERO),bloccato
se interessati, controllate sul vostro manuale se la piedinatura corrisponde.
li vendo a 3€ l'uno. Ho anche quelli asus vecchia serie.
Ho anche due o tre cavetti per Gigabyte 7N400-L/7VAXP/7VRX insomma il cavetto per attivare il 5.1 e l'uscita ottica e rca. 8€
Ne ho uno che ha solo l'uscita ottica e rca, sempre per gigabyte. 5€
Infine ho 2 adattatori DVI-VGA , uno ATI e uno Gigabyte, quello ATI ha tutti i piedini, mentre quello Giga ne ha solo alcuni. Li ho provati e vanno entrambi benone. Vendo a 10€ l'uno
preferita la consegna a mano e lo scambio
ps: anche se avete una piedinatura diversa, è possibile modificare il braccetto per farlo andare con la vostra mobo, pensate che io ne ho messo uno su una mobo AT con un p2 233 ...
jacque-jack
13-03-2004, 17:40
Originariamente inviato da Dream Sequencer
Allora, mi ritrovo una vagonata di braccetti con 2 porte usb aggiuntive per scheda madre, di quelli standard che vanno su tutte le mobo. La piedinatura è la seguente
+5v(ROSSO), usb-(BIANCO), usb+(VERDE),gnd(NERO),vuoto
+5v(ROSSO), usb-(BIANCO), usb+(VERDE),gnd(NERO),bloccato
se interessati, controllate sul vostro manuale se la piedinatura corrisponde.
li vendo a 3€ l'uno. Ho anche quelli asus vecchia serie.
Ho anche due o tre cavetti per Gigabyte 7N400-L/7VAXP/7VRX insomma il cavetto per attivare il 5.1 e l'uscita ottica e rca. 8€
Infine ho 2 adattatori DVI-VGA , uno ATI e uno Gigabyte, quello ATI ha tutti i piedini, mentre quello Giga ne ha solo alcuni. Li ho provati e vanno entrambi benone. Vendo a 10€ l'uno
interessato ad una staffa con usb aggiuntive,però devo verificare gli attacchi sulla scheda, verifico lunedì!
interessato anche alle staffe con uscite digitali, 1 per una asus a7v 600 e una per una ecs kt 600 a
quella dell'asus ha l'attacco come le uscite dei lettori cd, quella ecs...devo vedere la scheda, anche questa posso risponderti lunedì! (stessa scheda per la staffa usb).
modifica: possibile consegna a mano verso Pasqua.
lucasante
13-03-2004, 17:51
mi potrebbero interessare 2 braccetti usb per mb..
pero' per una mb di cui non ho il manuale sotto mano al momento.. provo a scaricarlo dal sito..
per quale mb sono i braccetti?
Dream Sequencer
13-03-2004, 17:55
Originariamente inviato da lucasante
mi potrebbero interessare 2 braccetti usb per mb..
pero' per una mb di cui non ho il manuale sotto mano al momento.. provo a scaricarlo dal sito..
per quale mb sono i braccetti?
per tutte le mobo che hanno il connettore standard per il bracket. la marca precisa dei braccetti è abit, gigabyte o asus, ne ho diversi modelli. cmq, la piedinatura è scritta sul manuale e la mia riportata nel primo post, cmq al 99% non dovresti avere problemi
lucasante
13-03-2004, 17:59
ok.. dovrei montarla su una jetway nforce2ultra..
sto scaricando il manuale..vediamo se ci capisco qualcosa :D
Dream Sequencer
13-03-2004, 18:00
ok, sappimi dire, consegna a mano tanto studio informatica a pisa (non ing come qualcun altro... )
lucasante
13-03-2004, 18:06
uhmm io non studio.. non lo facevo manco quando dovevo farlo :D
lucasante
13-03-2004, 18:16
ecco il manuale
dimmi se va bene la staffa va... :D
http://utenti.lycos.it/lucasante/usb.JPG
Dream Sequencer
13-03-2004, 18:23
eheh qualcuno mi ha detto che facevi ing, vabbè si sarà sbagliato...
si, come vedi i pin sono messi come ho scritto, quindi va benone. allora 2 staffe? manda pvt per dirmi dove ci possiamo trovare, ciao ciao!
Sarei interessato anch'io ad un paio di staffe con porte usb;) fai anche la spedizione?
Ciao Valerio
Dream Sequencer
13-03-2004, 19:24
Originariamente inviato da valego
Sarei interessato anch'io ad un paio di staffe con porte usb;) fai anche la spedizione?
Ciao Valerio
certo che si, in raccomandata (3.7€) dato il basso costo della roba. hai niente da scambiare sui 6€ di valore?
No da scambiare al momento non ho niente:( quanto sarebbe il costo per 2 staffe con spedizione?
Dream Sequencer
13-03-2004, 19:49
pvt;)
Dream Sequencer
14-03-2004, 12:45
ho anche altri cavetti, chiedete se vi interessa roba strana per le mobo...
Ciao Ferro :)
a me serve:
S-Bracket per MSI
D-Bracket 2 per MSI
ma scommetto che non li hai :(
Ciao Dream,mi servirebbero 2 braccetti USB 2.0 anche a me...fammi sapere
Alex
Dream Sequencer
14-03-2004, 13:18
forse il d-bracket lo trovo. mi pare di averne uno da qualche parte...
x axel78: no problem, se passi da queste parti ci possiamo trovare quando vuoi
Originariamente inviato da Dream Sequencer
forse il d-bracket lo trovo. mi pare di averne uno da qualche parte...
grande Ferro. che sia il 2 però, alrimenti non va bene sulla KT6 che ho :)
ti chiamo in settimana.
Dream Sequencer
16-03-2004, 10:25
up
gonfaloniere
19-03-2004, 02:30
[B]
Ciao, sarei interessato ad acquistare da te una staffa posteriore per Gigabyte con uscite surround, canale centrale-subwoofer, uscita digitale ottica,uscita digitale coassiale SPDIF, che dovrò montare su una K7V600 1394 che ordinerò prossimamente. Ho controllato in parallelo i manuali della scheda che dovrò acquistare e quello della 7N400-L, come pin e posizione ci siamo; ti allego la foto della staffa così come dovrebbe essere, dimmi se è effettivamente uguale a quella in foto o se cambia, in cosa, scusa per la qualità ma viene da una piccola immagine in pdf. Spedisci per forza in raccomandata o anche in posta prioritaria? (3,7 Euro di sped. per una cosa del valore di 8 Euro sono un po' tantini...)
Per il pagamento come si fa? Io per 8 e le s.s. cosa potrei darti...
una schedina di rete 10/100 su PCI della Realtek plug&play,supportata chiaramente anche da Winxp e con cavetto di Wake-on-lan...se ti interessa ci scambiamo la merce ed amen, che ne dici?
Fammi sapere su tutto, a presto ,bye
ironfrank
19-03-2004, 10:27
forse mi interessa una staffa ... per quando mi arriva una mobo che sto aspettando...
intanto ti chiedo se per caso hai un dissipatore per P3 che sia più piccolo di 6x6
grazie
ciao
Dream Sequencer
19-03-2004, 12:32
forse ti trovo qualcosa... per la staffa ok, quando vuoi, ciao ciao
ps: ho attivato postepay quindi da oggi inizio a sentire chi era in coda per i braccetti, almeno con 1 euro di ricarica ve la cavate...
Dream Sequencer
22-03-2004, 12:24
up
Dream Sequencer
28-03-2004, 11:14
up
gonfaloniere
22-04-2004, 16:58
pvt per staffa come da accordi precedenti, leggilo, bye ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.