View Full Version : [VA-MI] SCHEDA WIRELESS PCMCIA D-LINK STUPENDA
Adattatore Wireless PCMCIA Cardbus D-Link AirPlus a 2.4GHz
D-Link, pioniere nel settore delle tecnologie di rete wireless, ha stabilito un altro record prestazionale nel campo della connettività wireless, introducendo la serie di dispositivi ad alta velocità D-Link AirPlus™ capaci di supportare una velocità di trasmissione dei dati che arriva a 22 Mbps.
Caratteristiche Tecniche
sottofamiglia : Wireless Card
Tipo Apparato : PCMCIA CARD
Standard : IEEE 802.11b+
Frequenza di Trasmissione : 2.4 GHz
Limite Distanze (indoor) : Fino a 100 m
Limite Distanze (outdoor) : 100 - 150 m
Prezzo: 33€ spese comprese ;)
ciao :):
Ti ringrazio per esserti ricordato di me :)
Nel frattempo ho già trovato un'altra scheda e non sono più interessato a questa, quindi non posso fare altro che augurarti buona vendita :)
Originariamente inviato da ilkarro
Ti ringrazio per esserti ricordato di me :)
Nel frattempo ho già trovato un'altra scheda e non sono più interessato a questa, quindi non posso fare altro che augurarti buona vendita :)
Ottimo! NEssun ringraziamento, ci mancherebbe!
Allora..eccoci qua..la scheda è disponibile..posso spedire lunedì mattina ;)
UP :)
stbarlet
13-03-2004, 23:40
cia scusa , io ho fastweb , e vorrei mettere il rwireless usl portatile, però nn vorrei mettere una scheda sul pc fisso che faccia da server per il portatile, vorrei appunto mettere un router wireless collegato direttamente all'hag fastweb( è un porta di rete che da l'accesso ad internet) ... hai idea di quanto possa costare un routere wirelesss di questo tipo?
Originariamente inviato da stbarlet
cia scusa , io ho fastweb , e vorrei mettere il rwireless usl portatile, però nn vorrei mettere una scheda sul pc fisso che faccia da server per il portatile, vorrei appunto mettere un router wireless collegato direttamente all'hag fastweb( è un porta di rete che da l'accesso ad internet) ... hai idea di quanto possa costare un routere wirelesss di questo tipo?
ciao! io ho una configurazione simile alla tua..
ho alice 640 con router ADSL con AP Dlink...poi ho 3 pc..il portatile..uno collegato via cavo al router e un altro pc con Wi-Fi PCI...il tutto fuznziona perfettamente...
oltre alla mi ascheda ti dovresti prendere il router e l'AP..o un router che faccia anche da AP...vai dagli 80 ai 180€ a seconda della marca, modello..e stato (nuovo o usato)
ciao
Ale :)
p.s. fammi sapere se ti interessa l amia scheda ;)
Bye
stbarlet
14-03-2004, 09:50
scusa perchè un router? dall'hag fastweb posso collegare 3 pc ( ci sono 3 porte diverse), qindi nn mi serve solo l'ap?
Originariamente inviato da stbarlet
scusa perchè un router? dall'hag fastweb posso collegare 3 pc ( ci sono 3 porte diverse), qindi nn mi serve solo l'ap?
si si certo..io parlavo della mia ocnfigurazione..se l'hag ha già 3 porte vai tranquillo..a un acolleghi l'AP e sei a posto ;)
sono interessatissimo alla scheda, l'unico problema e' il prezzo..
Qui http://www.computercityhw.it si trova a 39,90 ivata...
Se scendi a 25 euro s.s incluse concludiamo subito:)
stbarlet
14-03-2004, 12:00
per il momento no, mi mancano soldi, poi quando ne ho un pò di più se n la hai venduta ti terrò presente.
ciao
Originariamente inviato da AMDmad
sono interessatissimo alla scheda, l'unico problema e' il prezzo..
Qui http://www.computercityhw.it si trova a 39,90 ivata...
Se scendi a 25 euro s.s incluse concludiamo subito:)
ciao! intanto grazie per la risposta...allora..39.90 meno iva fa 33,3..tu mi chiedi di dartela a 25€ e pagare pure le spese...mi pare troppo visto che è stata usata 3 volte ;)
facciamo 30€ e ti scegli tu le ss a carico tuo...:)
Ciao
Originariamente inviato da lale
ciao! intanto grazie per la risposta...allora..39.90 meno iva fa 33,3..tu mi chiedi di dartela a 25€ e pagare pure le spese...mi pare troppo visto che è stata usata 3 volte ;)
facciamo 30€ e ti scegli tu le ss a carico tuo...:)
Ciao
Ciao Ale,
come ben saprai su questo forum non conta tanto quanto un oggetto e' stato usato; il fatto e' semplice.. perche' uno dovrebbe acquistare la tua quando con nove euro in piu' la trova nuova????
mi spiace..la mia offerta rimane 25 euro con le s.s. a carico mio...
:)
satrax82
14-03-2004, 13:43
....ho sbagliato 3d sorry
Ciao Ale,
come ben saprai su questo forum non conta tanto quanto un oggetto e' stato usato; il fatto e' semplice.. perche' uno dovrebbe acquistare la tua quando con nove euro in piu' la trova nuova????
mi spiace..la mia offerta rimane 25 euro con le s.s. a carico mio...
:)
ciao! direi che conosco mooolto bene questo forum ;)..ad ogni modo...non trovo corrispondenza tra la tua offerta e la mia richiesta, pertanto, ti ringrazio...
la risposta al qusesito è semplice..."perchè compri la stessa cosa risparmiando 10€ di IVA e le relative spese di corriere( che sono più di un j+5 p j+3)
Con questo ti ringrazio ancora per gli up e ti saluto cordialmente.
Avanti chi è interessato pls...;)
la risposta al qusesito è semplice..."perchè compri la stessa cosa risparmiando 10€ di IVA e le relative spese di corriere( che sono più di un j+5 p j+3)
Non direi proprio che sia la stessa cosa... la tua e' usata, seppur poco, ma usata... direi che c'e' una grossa differenza...
Alla prossima:)
stefocus
14-03-2004, 21:36
lale hai pm ma nn per la skeda .. x altra cosa ..
Non direi proprio che sia la stessa cosa... la tua e' usata, seppur poco, ma usata... direi che c'e' una grossa differenza...
Alla prossima:)
come preferisci..alla prossima :)
Avanti gli interessati ;)
up! su ragazzi...nessuno che vuol mettere in rete Wireless il proprio portatile a 22Mbps X2?? :eek:
non ci credo ;)
UP! :)
Up...:)
dai..forza con le offerte..sensate;)
up! su ragazzi...nessuno che vuol mettere in rete Wireless il proprio portatile a 22Mbps X2?? :eek:
non ci credo ;)
UP! :)
io ho una scheda usb wireless da 11 mbps,marca ericsson,interessa lo scambio?
Originariamente inviato da nemozx
io ho una scheda usb wireless da 11 mbps,marca ericsson,interessa lo scambio?
mi mandi il link;)
grazie :)
UP con nuovo prezzo :)
33€ spese comprese
stefocus
22-03-2004, 21:35
lale scambi ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=643126
:p :p :p :p :p :p :p
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da stefocus
lale scambi ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=643126
:D :D :D :D :D :D :D :D
STRALOL !!!:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.