PDA

View Full Version : Faccio bene?

Roberto151287
13-03-2004, 15:32
Stò scaricando Aquamark3 col 56k, quando fra un mese avrò finito... potro testare il mio sistema o avendo una scheda "vecchia" come la GeForce4 Ti sarà tutto inutile?
Cioè è sensato che me lo scarico o con quella scheda fa un punteggio ridicolo rendendo inutili i test?
Quanto dovrebbe fare?

ualla
13-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da Roberto151287
Stò scaricando Aquamark3 col 56k, quando fra un mese avrò finito... potro testare il mio sistema o avendo una scheda "vecchia" come la GeForce4 Ti sarà tutto inutile?
Cioè è sensato che me lo scarico o con quella scheda fa un punteggio ridicolo rendendo inutili i test?
Quanto dovrebbe fare?

io con la mia non OC facevo poco più di 17000...a me piace molto come bench...

Dark Schneider
13-03-2004, 20:28
E' inutile su una GeForce 4 Ti a mio parere. Sai perchè? Perchè di default ti costringe ad usare l'AF a 4X....e l'AF sappiam tutti che non è granchè gradito dalle GeForce 4 Ti (molto meno dell'FSAA che viene gestito meglio).

Come bench non è male, però il non poter settare a proprio piacimento non è il max...uno nei giochi si setta le impostazioni con cui può giocare...io ad esempio l'AF non lo uso mai....l'FSAA magari si, ma l'AF no assolutamente...quindi a me i giochi vanno di più di come andrebbero con l'AF a 4X attivo.

__M@ster__
14-03-2004, 00:53
Originariamente inviato da ualla
io con la mia non OC facevo poco più di 17000...a me piace molto come bench...

si anche due miei amici hanno la ...TI4200
uno con quella a agp 4x fa 16500..poco più..di defoult e l'altro poco più di 17000 quindi siamo li!:cool: Ciauz