View Full Version : nero e liteon 451s
obsidian
13-03-2004, 15:03
Ho appena comprato questo masterizzatore ma non riesco a fare delle copie di backup (dati) con Nero 6.3.0.3. Mi dice che il supporto non è quello giusto (il dvd+rw in dotazione nella scatola). Ci sono particolari settaggi? Il masterizzatore viene riconosciuto perfettamente.
Grazie
Stesso masterizzatore modificato con firmware per l'851s come vedi in sign. Nessun problema con il backup di dati nei DVD +RW e Nero 6.3.0.3
Non ci sono settaggi particolari da fare.
Potrebbe trattarsi di supporto incompatibile con il masterizzatore, cosa improbabile visto che era in dotazione nella scatola (nella scatola del mio preso 20 giorni fa non c'era niente eccetto il CD del software), oppure del masterizzatore che non va. Ti conviene prima di tutto provare con DVD +RW di altra marca. Io ho usato i Maxell senza problemi.
Ciao.
io l'ho comprato oggi e oltre ai due cd dei SW c'erano un +R e un -R, ma nessun RW!
bo
Io invece ho trovato un solo dvd +r (liteon 8x), oltre ai due software... :confused:
io ho trovato 2 software e 2 dvd (un +r e un -r ):)
obsidian
13-03-2004, 17:08
Ora ho capito...da stupido e niubbo nel campo della masterizzazione dvd non ho fatto caso alla presenza della voce dvd nel wizard di nero. selezionando quello tutto funziona :)
Per la cronaca: io ho trovato un dvd+r e un dvd+rw praticamente di nessuna marca, sono semplicemente blank, per intenderci.
Originariamente inviato da obsidian
Ora ho capito...da stupido e niubbo nel campo della masterizzazione dvd non ho fatto caso alla presenza della voce dvd nel wizard di nero. selezionando quello tutto funziona :)
Per la cronaca: io ho trovato un dvd+r e un dvd+rw praticamente di nessuna marca, sono semplicemente blank, per intenderci.
il DVD+R che ho trovato io e' super anonimo, sulla bustina c'e' scritto DVD+R, altrimenti non si capiva niente
:doh: :rotfl:
invece i miei erano uno marcato liteon e uno senza marca :) :mc:
Originariamente inviato da Poix81
il DVD+R che ho trovato io e' super anonimo, sulla bustina c'e' scritto DVD+R, altrimenti non si capiva niente
anche nel mio :D
obsidian
13-03-2004, 17:46
Tramite l'utility Kprobe ho scoperto che i supporti senza marca sono prodotti da Ricoh :D
Tramite l'utility Kprobe ho scoperto che i supporti senza marca sono prodotti da Ricoh :D
quindi roba buona!
ciao, per caso sai come usare kprobe per vedere come e' stato masterizzato un DVD?
ciao ciao e grazie
Io ho un problema alquanto singolare...stesso mastero,uso nero 6.3.1.6,e mi riconosce i TDK-R(avessi detto una marca del ca**o) 4x a 2x!:muro:
Invece i Philips+R me li riconosce normalmente a 4x,ma non mi permette di simulare la scrittura!
Che caspita di problema c'è? :confused:
Ciaoz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.