PDA

View Full Version : Help Travelmate e Bios!!!!

aceralex
13-03-2004, 13:23
Spero qualcuno possa aiutarmi veramente!! HO un Travelmate T210 da circa due anni....sempre funzionato abbastanza bene....nonostante un sistema operativo (il Me) che non è proprio il massimo.. ... Questo è il problema.. ..non riesco a ricordarmi la password del bios.. :muro: ...vorrei resettarla, ma non so come fare.... basterebbe togliere e inserire le Ram per questo? Tra le altre cose ho scoperto che da una settimana a questa parte, all'avvio del pc, mi rimane tutto fermo alla schermata di avvio con marchio "ACER" e non mi chiede + la password. Devo riavviare il pc anche fino a 10 volte.. ... .può dipendere dalla batteria di "emergenza" installata di fianco al pannello RAM che si è scaricata? Spero possiate aiutarmi....Grazie fin d'ora..... :(

Alex

OverClocK79®
13-03-2004, 14:26
la ram nn fai niente
al limite togliere/cambiare la battieria che tiene i settaggi del BIOS
ma dovresti aprirlo

2 anni credo che sei fuori garanzia salvo casi particolari di estensione gar

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

aceralex
13-03-2004, 15:11
quindi pensi che semplicemente sostituendo la batteria di fianco alla ram, riesco a resettare anche la bios in questo modo? per quanto riguarda controindicazioni di un'operazione del genere ce ne sono? ti ringrazio per la tua disponibilità.. ...se puoi aiutarmi, scrivimi pure in mail a : lanemesi@wind.it
grazie
Alex