View Full Version : SLK800 dove lo trovo a Roma?
Salve ragazzi,
sto cercando un slk800 a Roma e vi chiedo un piccolo sforzo per segnalarmi i negozi dove potenzialmente possono venderlo.
Grazie in anticipo.
P.S. ho già visto da OCmania, zetabyte, syspack, medianet, RomaCC, Evol, ITpoint.
Malachia[PS2]
13-03-2004, 13:16
beh come avrai notato il migliore e oveclockmania.net.....ed ha anche prezzi abb contenuti....
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
beh come avrai notato il migliore e oveclockmania.net.....ed ha anche prezzi abb contenuti....
Peccato solo che non è + in listino, ho scritto all'help desk ma giusto per scrupolo.
Malachia[PS2]
13-03-2004, 13:45
ah....be allora compra un slk900 no???e anche meglio!!!
ma il vecchio dissi che cosa era???
ah....be allora compra un slk900 no???e anche meglio!!!
ma il vecchio dissi che cosa era???
no, non è per me ma per un amico che si sta preparando per l'estate e mi ha chiesto la cortesia di comprargli questo dissi a Roma perchè a Napoli non si trova. Avevo pensato anche oi subito al 900 ma purtroppo per lui sulla mobo non ci sta.
Malachia[PS2]
13-03-2004, 14:17
ah....boh....magari prova con l slk 700....e praticamente uguale come apacita di dissipazione..
ah....boh....magari prova con l slk 700....e praticamente uguale come apacita di dissipazione..
però al 700 non si possono montare le ventole da 80 ma fino a 74.
Non ti viene in mente nessun altro negozio oltre a quelli già citati?
Malachia[PS2]
13-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da sequel
però al 700 non si possono montare le ventole da 80 ma fino a 74.
Non ti viene in mente nessun altro negozio oltre a quelli già citati?
chi te l ha detta sta cosa????
chi te l ha detta sta cosa????
La thermalright! Ho visto le specifiche sul sito.
Malachia[PS2]
13-03-2004, 15:33
quelle sono le specifiche del bundle della thermalright con la ventola....ma teoricamente dovrebbe montare anche le 80x80
quelle sono le specifiche del bundle della thermalright con la ventola....ma teoricamente dovrebbe montare anche le 80x80
Uhm! Non credo. Se fai caso alle misure notereai che la lunghezza è di 80. Infatti da 74 (massima ventola ammessa ) a 80 ci sono 6 millimitrei divisi in 3 mm per lato per il bordino. A conferma di questa tesi basta guardare l'slk800 che ha una lunghezza di 87 e può montare ventola fino alle 80, anchw in questo caso i 3.5mm per lato sono per il bordino.
D'altro canto credo cmq che si possano mettere le 80 non usando la sede ma mettendole sopra ed adattando le clip.
Inspiron
13-03-2004, 18:13
Scusate ma e' buono come dissi? C'è di meglio per 32 Euri ?
Io volevo comprarlo usato di 3 anni (come nuovo) e mi serviva una valutazione!
Grazie
The_Saint
14-03-2004, 10:12
@sequel: se ti interessa, ne ho uno io da vendere. :)
Ottimo dissy... ;)
Originariamente inviato da The_Saint
@sequel: se ti interessa, ne ho uno io da vendere. :)
Ottimo dissy... ;)
Potrebbe interessarmi, come ho detto è per un amico (sempre del forum), inizia a parlarmene: quanti anni ha? In che condizioni versa, hai tutte le clip e la confezione?
Fammi sapere, io intanto avverto il mio amico.
The_Saint
15-03-2004, 06:53
Potrebbe interessarmi, come ho detto è per un amico (sempre del forum), inizia a parlarmene: quanti anni ha? In che condizioni versa, hai tutte le clip e la confezione?
Fammi sapere, io intanto avverto il mio amico. Ha circa un anno, solo dissy senza ventola, confezione originale completa... lo vendo xchè ho messo l'SLK900. ;)
Ha circa un anno, solo dissy senza ventola, confezione originale completa... lo vendo xchè ho messo l'SLK900. ;)
è il modello A (con i ganci) o U (con i 4 fori) ?
Magari inizia a definire anche un prezzo avendo magari questi riferimenti
l'slk900 costa oggi 32 + iva. nuovo mentre usato io l'ho pagato 30.
Fai te. ;)
The_Saint
15-03-2004, 15:50
è il modello A (con i ganci) o U (con i 4 fori) ?
Magari inizia a definire anche un prezzo avendo magari questi riferimenti
l'slk900 costa oggi 32 + iva. nuovo mentre usato io l'ho pagato 30.
Fai te. ;) E' il modello A... posso venderlo a 30€ con 2 ventole da 80 Top Motor (in buono stato), una da 2200RPM ed una da 2900RPM.
Fammi sapere, al limite ci sentiamo in pvt. ;)
E' il modello A... posso venderlo a 30? con 2 ventole da 80 Top Motor (in buono stato), una da 2200RPM ed una da 2900RPM.
Fammi sapere, al limite ci sentiamo in pvt. ;)
OK, io ho avvertito il mio amico così eventulamente subentra lui nella trattativa. Gli ho mandato un pvt.
A presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.