PDA

View Full Version : loading cd?

Ispanicuz666
13-03-2004, 12:52
allora rega' x risparmiare spazio ho preso le mie 5 cd ORIGINALI DI SILENT HILL 3 e ho creatodelle iso x poi metterle tutte e 5 su 5 cartelle diverse su di un dvd solo che ho un problema ,
qnd vado ad installare silent hill 3 e mi chiede il cd successivo nn mida la possibilita' d specifcare la cartella del cd sul dvd,
c'e' un modo x ostacolare questo ostacolo?

dieg
13-03-2004, 12:57
Originariamente inviato da Ispanicuz666
allora rega' x risparmiare spazio ho preso le mie 5 cd ORIGINALI DI SILENT HILL 3 e ho creatodelle iso x poi metterle tutte e 5 su 5 cartelle diverse su di un dvd solo che ho un problema ,
qnd vado ad installare silent hill 3 e mi chiede il cd successivo nn mida la possibilita' d specifcare la cartella del cd sul dvd,
c'e' un modo x ostacolare questo ostacolo?
mi sa che dovresti mettere il contenuto dei cd (non le iso) in una stessa cartella...(fai delle proce su un rw);) :)

ShadowMan
13-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da dieg
dovresti mettere il contenuto dei cd (non le iso) in una stessa cartella

Quoto!;)

Ispanicuz666
13-03-2004, 14:01
il problema e' che ho 2 file con lo stesso nome e stesas estensione su 2 cd differenti cm posso fare?

Redvex
13-03-2004, 14:08
No con le iso va benissimo invece solo che dovresti usare un cd rom virtuale.....scaricati daemontools carichi sul cd virtuale la prima iso e quando ti kiede il secondo cd vai al daemon tools e carichi al posto della prima la seconda iso e così via

dieg
13-03-2004, 14:10
Originariamente inviato da Redvex
No con le iso va benissimo invece solo che dovresti usare un cd rom virtuale.....scaricati daemontools carichi sul cd virtuale la prima iso e quando ti kiede il secondo cd vai al daemon tools e carichi al posto della prima la seconda iso e così via
esatto anhce questo si può fare..;) :)

Ispanicuz666
13-03-2004, 14:19
dove lo posso scaricare?

Redvex
13-03-2004, 14:22
www.daemon-tools.cc/portal/download.php

Ispanicuz666
13-03-2004, 14:54
senti avevo installato un prg ke installava anche lui un virtual driver e l'ho levato manualmente senza disinstallare il suo virtual driver ed ora mi e' rimasto installato un altro cd virutale... cm lo tolgo definitvamente?