View Full Version : Vietcong Ponte mancato da far saltare.
Vecovaro
13-03-2004, 12:33
Mi trovo nel punto in cui gli aerei non riescono a far saltare il ponte, scendo dall'elicottero per piazzare il famigerato C4 e dopo pochi metri mi da il messaggio "missione fallita".
Dove sbaglio? Perchè non mi fa neanche arrivare al ponte?
Grazie in anticipo.
ShadowMan
13-03-2004, 13:05
Anche un mio amico mi ha lo stesso problema!
Non so da cosa può dipendere....
Hai provato a ricominciare la missione?
Hai scaricato l'ultima patch?
Ciao.
Vecovaro
13-03-2004, 13:58
Intanto grazie per l'interesse.
Ho provato a ricominciare la missione ma il problema permane.
Proverò a scaricare la patch 1.6 giusto?
ShadowMan
13-03-2004, 14:52
Si, l'ultima patch è la 1.6!
Cmq mi sembra che prima di usare la 1.6 devi scaricarti la 1.3 poi la 1.41 ed infine la 1.6!
Tranne nel caso in cui ha fist alpha [l'espanzione di vietcon], in questo caso ti basta solo la 1.6!
Ciao.
Vecovaro
15-03-2004, 12:42
Purtroppo anche facendo l'udate alla 1.6 il problema è ancora là.:cry:
Qualcuno ha il file save modalità vietcong nel punto sopracitato?
Grazie.
ShadowMan
15-03-2004, 13:06
Prova a guardare qui:
http://www.vietcong-game.net/index2.php?kategorie=downloads/saves
Ciao.
Vecovaro
15-03-2004, 13:20
Grazie ancora, ma il sito che mi hai linkato ha solo fino alla missione numero 20 in modalità vietcong.
Da quello che ho letto nel txt la missione che mi serve è la numero 38 "The Bridge".
Grazie cmq. :)
Vecovaro
16-03-2004, 19:24
Prima di rompere ancora le scatole ho cercato per mari e monti un savegame dopo l'atterraggio con l'elicottero, nella missione "The Bridge", ma non ho avuto fortuna.
Qualche Anima Pia che mi può spedire il file in modalità Vietcong?:rolleyes:
ShadowMan
17-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da Vecovaro
Qualche Anima Pia che mi può spedire il file in modalità Vietcong?:rolleyes:
Spiacente ma non ho quel save in modalità vietnam!
:(
Vecovaro
17-03-2004, 22:22
E dai sù, ci avete giocato in milioni a Vietcong e nessuna ha da darmi un savegame?:cry:
Ammazza oh!:(
Prova a chiedere a Buffus
Vecovaro
17-03-2004, 22:27
Grazie, appena lo becco sul forum glielo chiedo!:)
ciao :)
mi spiace ma Vietcong lo finii.....poi dovetti formattare e i savegames non li ho più :( Ora gioco solo online........mi spiace!!
provo chiedere a miei amici ;)
comunque quegli scherzi il gioco lo fa quando ti muore un compagno di squadra che non deve morire......sono bug fastidiosi!!
provato con un cheat a saltare il livello?
Vecovaro
18-03-2004, 14:50
Hai sfondato una porta aperta! Questo è quanto mi promette il file unlock.reg:
"Unpack/overwrite file into your game directory, start unlock.reg, run game as usual and you will have access to all missions, weapons and quickfights."
Si ma come si accede al livello successivo una volta installato il reg?
Con le informazioni che mi da il txt allegato al reg, non si capisce nulla, sono io che sono un imbecille? :muro:
vai in missione veloce o scontro singoilo........mi sa.....
Vecovaro
18-03-2004, 16:34
Ok, la tua informazione è giusta, in "missione singola" mi da tutte le sottomissioni fino alla fine del gioco.
Mi scoccia doverlo finire così, si può utilizzare un file salvato in modalità missione singola e poi esportarlo tra i file del gioco completo?
Grazie ancora per la dritta, mi hai salvato da una "incazzatura" da 30€!;)
non penso proprio!!:(
se attendi un paio di giorni chiedo ad un tipo che viet l'ha finito e dovrebbe avere i salvataggi.....
ma non in modalità vietnam.......difficile dovrebbe essere....va bene lo stesso?ù
(se ti piace viet iscriviti sul mio forum!! è linkato nella mia sign e ne parliamo molto!! ....c'è mezzo clan dsq li dentro!! ;) )
fa na cosa: siccome credo il bug sia dovuto al fatto che un tuo compagno muoia quando non dovrebbe,prova a curare l'intero team.....
GIFTFROMPTERODON = Enable cheat mode
CHTHEALTEAM = Give team health
Vecovaro
18-03-2004, 17:27
Non so se ricordi bene la missione in questione, ma inizia con te che scendi dall'elicottero solo, con il compito di raggiugere il ponte e mettere le bombe per farlo saltare. Non c'è compagno di sorta da medicare o altro.
Per il tuo amico ti ringrazio, speriamo che li abbia.:rolleyes:
Grazie cmq per l'interesse, credo farò un salto nel forum.;)
Vecovaro
18-03-2004, 17:46
Aggiornamento:
Anche in missione singola mi da lo stesso messaggio "missione fallita".
Vuol dire che sbaglio qualcosa io, ma non capisco cosa. L'unico errore che mi può venire in mente è che quando passo con l'elicottero faccio saltare con la mitraglia la jeep vicino al punto di discesa dall'elicottero, forse la devo tenere buona perchè al ponte si arriva con quella? Ho provato ma me la fanno saltare loro, forse la devo difendere dall'elicottero? Avete qualche consiglio da darmi?:confused:
ShadowMan
19-03-2004, 12:10
Tranquillo...dal elicottero pui far saltare tutto....[almeno così ho fatto io!]
Ciao.
Vecovaro
19-03-2004, 17:56
Aoh! Nessuno che mi da una mano...Un piede!:eek:
Esiste una patch per tradurre sto gioco in italiano ???
ShadowMan
20-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da Vecovaro
Aoh! Nessuno che mi da una mano...Un piede!:eek:
Boh...non so più che pensare....cmq prova queste due soluzioni [estreme?:sofico: ]:
-Carica un salvataggio della missione precedente a quella del ponte
-disinstalla il gioco [conservando i salvataggi] e poi re-installalo e ricarica i salvataggi
Ciao.
Vecovaro
20-03-2004, 13:19
X ShadowMan
Ti ringrazio, la seconda soluzione l'ho già provata, ma nisba, mi sa che mi toccherà iniziare dalla missione precedente magari con il cheat dell'immortalità.
Devo ammettere che la cosa non mi va molto, non per il fatto in se stesso, ma la modalità god non l'avrei mai voluta utilizzare, in particolar modo su di un bel gioco come questo.
Quello che mi scoccia è che mi compro un paio, max tre giochi l'anno e dover riscontrare un bug come questo, con la patch 1.6 poi!! :mad:
Ma a mali estremi estremi rimedi.
:(
Vecovaro
21-03-2004, 22:55
Porca paletta, ho provato anche ad iniziare il gioco da un livello precedente rispetto a "The Bridge", ma si verifica lo stesso bug!!!:cry:
Vi prego, anche un'anca va bene!:p
Andreucciolo
21-03-2004, 23:46
Non ricordo bene, perchè l'ho finito tempo fa, quindi prendi i miei suggerimenti per quello che sono, se no ti vale come up....:)
Se non ricordo male, prima di scendere dall' elicottero si gira un po' sparando dalla mitragliatrice di bordo....non è che per sbaglio spari a qualche compagno che sta giù? Oppure prova a rifarla stando attento agli eventuali obiettivi che cambiano durante la missione (anche se immagino che già l'avrai fatto). Comunque escluderei l'esistenza di un bug che esiste solo sulla tua copia.
Ciao e buona fortuna!:)
Vecovaro
22-03-2004, 22:25
Che tristezza!:(
Ho trovato dei savegame in modalità facile, li ho copiati e ho, finalmente, passato la missione relativa al ponte.
C'è un abisso mostruoso, mi sparano e non mi prendono, neanche fossero tutti con dei grossi problemi di vista, in modalità vietcong sparavano e prendevano solo me anche se mi nascondevo!:eek:
Quelli sì che erano dei veri "sporchi musi gialli"!:rolleyes:
Vabbè l'ho quasi finito nel peggiore dei modi, che mi consigliate Call of Duty o Max Payne 2?
tognesimo
23-03-2004, 11:09
Allora,il fatto che ti dia missione fallita non è un bug!Il fatto sta che in mod.Vietnam la suddetta missione sia rognosa.Quando l'elicottero atterra e ti lascia sullo stradello devi velocemente far fuori i 2 cecchini(ti da missione fallita perchè il pilota dell'elicottero muore a causa di questi maledetti e degli altri cong che sparano verso l'elicottero).un cecchino è sulla montagna davanti a te quando atterri,un altro + a destra(con lo sniper dovresti cecchinarli entrambi dalla posizione di partenza)fatti fuori questi pensa agli altri cong ed a questo punto tutto dovrebbe essere a posto permettendoti cosi di far saltare il maledetto ponte:p
ShadowMan
23-03-2004, 13:17
Originariamente inviato da Vecovaro
Che tristezza!:(
Ho trovato dei savegame in modalità facile, li ho copiati e ho, finalmente, passato la missione relativa al ponte.
C'è un abisso mostruoso, mi sparano e non mi prendono, neanche fossero tutti con dei grossi problemi di vista, in modalità vietcong sparavano e prendevano solo me anche se mi nascondevo!:eek:
Quelli sì che erano dei veri "sporchi musi gialli"!:rolleyes:
Vabbè l'ho quasi finito nel peggiore dei modi, che mi consigliate Call of Duty o Max Payne 2?
Effettivamente a livello facile li posso "tranquillamente" uccire tutti con il Ka-Bar[coltello!]!:cool: :sofico:
In modalità vietnam invece alcune volte mi hanno ucciso con la pistola mentre tentavo di capire da dove sparavano, io avevo un fucile da cecchino....:eek: :eek:
CoD e MP sono completamente diversi tra di loro!
Sono entrambi belli!;)
Inizia con CoD visto che vieni da vietcong....anche se lo stile di gioco è abbastanza diverso.;)
Ciao.
p.s.:Ma non giochi mai online con vietcong?:confused:
Vecovaro
23-03-2004, 14:38
X tognesimo
Grazie, finalmente qualcuno che mi abbia dato una dritta specifica per la missione.
In effetti sul lato della montagna vedevo dei lampi di spari, ma non pensavo fossero cecchini da far fuori.
Stasera ci provo, già mi sto strofinando le mani.:rolleyes:
X ShadowMan
Hai toccato un tasto dolente relativamente al multiplayer. Ci ho provato un pò di tempo fa con qauke e devo dire che mi hanno fatto passare la voglia di riprovarci. Tutto troppo frenetico, non si capisce niente, appena entri ti massacrano.
Non che io non abbia spirito di combattimento, ma mi piacciono più i giochi alla Vietcong (ma dai!) dove usi il fucile, il cervello e tanta tattica.
Com'è Vietcong in multiplayer?
Appena entri, non capisci una mazza e ti trovi a ricominciare tutto ogni volta senza aver capito neanche chi ti ha fatto fuori o dove?
Perchè se è così ci rinuncio in partenza, già ho poco tempo da dedicare alla mia anima videoludica, se poi non mi diverto neanche
ne faccio volentieri a meno.;)
ShadowMan
23-03-2004, 15:16
Originariamente inviato da Vecovaro
Hai toccato un tasto dolente relativamente al multiplayer. Ci ho provato un pò di tempo fa con qauke e devo dire che mi hanno fatto passare la voglia di riprovarci. Tutto troppo frenetico, non si capisce niente, appena entri ti massacrano.
Non che io non abbia spirito di combattimento, ma mi piacciono più i giochi alla Vietcong (ma dai!) dove usi il fucile, il cervello e tanta tattica.
Com'è Vietcong in multiplayer?
Appena entri, non capisci una mazza e ti trovi a ricominciare tutto ogni volta senza aver capito neanche chi ti ha fatto fuori o dove?
Perchè se è così ci rinuncio in partenza, già ho poco tempo da dedicare alla mia anima videoludica, se poi non mi diverto neanche
ne faccio volentieri a meno.;)
Dipende dalla modalità della mappa!;)
I TDM[team death match] e i DM[death match] sono sempre caotici!
I + calmi sono gli ATG[assault team game, che sono anche i + tattici] e i CTF [capture the flag, quando non si gioca su mappe grandi con molti giocatori:in questo caso diventano una specie di TDM],oppure le coperative!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.