View Full Version : Problema setup.exe.
w.tommasi
13-03-2004, 12:31
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha un problema : non riesce ad installare il suo scanner hp 3300 o meglio inserisce il cd, innanzitutto non parte l'autorun, vabbè, lancia setup.exe e appare la mascherina. Seleziona la voce x l'installazione, parte la schermata blu elettrico classica che xò termina subito tornando al menù iniziale.
Gli ho dato un'okkiata e non ho visto le porte usb nelle periferike di sistema (Win98) ma non sono neanke riuscito ad installare il nuovo hw partendo dal .inf del cd rom, o meglio seleziono il .inf ma nella schermata non mi appare l'hardware corrispondente. Mi è venuto un dubbio allora ... e se si trattasse di Win98 prima edzione? Supporta le USB ?
Help ....
dino_sauro00
13-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da w.tommasi
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha un problema : non riesce ad installare il suo scanner hp 3300 o meglio inserisce il cd, innanzitutto non parte l'autorun, vabbè, lancia setup.exe e appare la mascherina. Seleziona la voce x l'installazione, parte la schermata blu elettrico classica che xò termina subito tornando al menù iniziale.
Gli ho dato un'okkiata e non ho visto le porte usb nelle periferike di sistema (Win98) ma non sono neanke riuscito ad installare il nuovo hw partendo dal .inf del cd rom, o meglio seleziono il .inf ma nella schermata non mi appare l'hardware corrispondente. Mi è venuto un dubbio allora ... e se si trattasse di Win98 prima edzione? Supporta le USB ?
Help ....
Ciao tommasi. Se mi ricordo bene Win98 supporta le USB ma ha bisogno di qualche patch. Comunque prima di tutto bisogna eseguire l' "Intel USB Check" da qui:
http://www.pctip.ch/downloads/dl/14487.asp
Eseguilo e se ti da' dei problemi riposta.
Ciao
ercolino
13-03-2004, 13:43
Originariamente inviato da w.tommasi
Ciao ragazzi.
Help ....
dai un'occhiata qua:
http://www.windows-help.net/windows98/troub-53.shtml
w.tommasi
16-03-2004, 21:09
Non so se il problema dipenda dalle porte usb ... sta d fatto ke arriviamo a disco driver da installazione nuovo hw, io gli dò in pasto il .inf del cd originale o del driver scaricato dalla rete e il rettangolo dove solitamente dovrebbe apparire la periferica da selezionare estrapolata dal .inf, rimane bianco e quindi non si può selezionare nessuna periferica ... non so se mi sono spiegato ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.