View Full Version : Rossetto, una spalmata di insetto
che schifezza :D
ecco cosa baciate quando la vostra lei usa il rossetto
http://www.pungilandia.com/pages/cocci.htm
e quando bevete il camparino ?
Se un tempo il rossetto era fatto con il sangue degli uccelli, ora è tutto sintetico ;)
Tutte le donne sono sintetiche? :confused: :D
Originariamente inviato da abxide
Se un tempo il rossetto era fatto con il sangue degli uccelli, ora è tutto sintetico ;)
TUTTI i cosmetici e i prodotti per il corpo sono testati sugli animali
( quasi tutti... quelli non testati non sono facili da trovare)
Originariamente inviato da Lorekon
TUTTI i cosmetici e i prodotti per il corpo sono testati sugli animali
( quasi tutti... quelli non testati non sono facili da trovare)
Si ok ma cosa centra?Ho solo detto che i componenti del rossetto non sono più di orgine animale come un tempo.
ma il colore rosso vivo viene ottenuto macinando insetti
Originariamente inviato da misterx
ma il colore rosso vivo viene ottenuto macinando insetti
ma siamo sicuri?:confused:
Si ok ma cosa centra?Ho solo detto che i componenti del rossetto non sono più di orgine animale come un tempo.
era per dire che, ammesso che importi a qualcuno (a me x esempio)
la produzione dei cosmetici implica comunque il sacrificio (inutile?) di animali... anche se non finiscono materialmente nella roba che uno si emtte addosso (anceh se ho dei dubbi che i grassi siano tutti sintetici)
sorry se ho inquinato il 3d ;)
Originariamente inviato da ax512mg
ma siamo sicuri?:confused:
eh già
stavano facendo una trasmissione su rai 1 ed io incuriostito ho cercato in giro
la cocciniglia viene usata per rossetti e camparini, bleah :D
Originariamente inviato da Lorekon
era per dire che, ammesso che importi a qualcuno (a me x esempio)
la produzione dei cosmetici implica comunque il sacrificio (inutile?) di animali... anche se non finiscono materialmente nella roba che uno si emtte addosso (anceh se ho dei dubbi che i grassi siano tutti sintetici)
sorry se ho inquinato il 3d ;)
Ah no figurati non si tratta di inquinare il thread e che non avevo capito il senso della tua risposta, ok sù quello sono daccordo con te per quanto riguarda i cosmetici, poichè non sono indispensabili, però per i medicinali la sperimentazione animale è inevitabile.
Manson666
13-03-2004, 12:40
un amico una volta mi ha detto che nel burro di cacao c'è anche lo sperma di toro...spero sia una cavolata perchè è un prodotto che uso spesso visto che ho sempre le labbra screpolate d'inverno....:eek:
comunque
(e capita quasi sempre)
la foto nel sito è sbagliata :rolleyes:
quella non è la Icerya purchasi (almeno non è uno degli stadi che ho sempre visto)
sembra più un Planococcus Citri, una roba del genere.
dunque non un margarodide ma un coccide
la vera Icerya Purchasi la riconosci al volo
(sopratuttto la femmina adulta) per il sacchettino bianco con le 14 righe longitudinali
qua c'è una foto
http://creatures.ifas.ufl.edu/fruit/cottony_cushion_scale.htm
ma quante ne so? :sofico:
(scusate ma ci ho messo 3 mesi a passare Entomologia ;) )
wolverine
13-03-2004, 13:41
Originariamente inviato da Manson666
un amico una volta mi ha detto che nel burro di cacao c'è anche lo sperma di toro...spero sia una cavolata perchè è un prodotto che uso spesso visto che ho sempre le labbra screpolate d'inverno....:eek:
Io sapevo sperma di cammello... :eek: :muro:
Dark Schneider
13-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da wolverine
Io sapevo sperma di cammello... :eek: :muro:
Si esatto sperma di cammello....il burro cacao!!:D
wolverine
13-03-2004, 14:12
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si esatto sperma di cammello....il burro cacao!!:D
Lo sburro cacao... :D :D
Dark Schneider
13-03-2004, 14:15
Lo sburro cacao... :D :D
hihihi :sofico:
Mi ricordo tempo fa una discussione sul burrocacao, ed eravamo giunti, dopo svariate ricerche, alla conclusione che il burro di cacao era estratto da una pianta - che non ha nulla a che fare con la pianta di cacao - di cui non mi ricordo il nome, e non conteneva niente che assomigliasse a sperma di nessun tipo di animale ;)
JarreFan
13-03-2004, 16:12
E lo sapevate il fatto dei coni per gelati fatti con i lombrichi? :D
perche mo lo state a sapere?? io lo sapevo da un sacco di anni
una volta mio padre ha comprato il gelato del discount, al gusto di fragola, sono andata a leggere gli ingredienti il gelato era fatto con le rape rosse
alimatteo86
13-03-2004, 17:49
PORCA ####### L'INTETTO @@@@@@@@ NEL PRIMO MESSAGGIO E' QUELLO CHE MI DEVASTA LE MIE PIANTE GRASSE, LO MASSACRO E DOPO 2 SETTIMANE RITORNA :ncomment:
:muro: :muro: :(
:) :cry: :cry:
Originariamente inviato da Vin81
perche mo lo state a sapere?? io lo sapevo da un sacco di anni
cosa sapevi da anni ?:confused:
Se ogni volta che metti il rossetto ti diventa duro.. comincia a pensarci..
:D
le solite cavolate che mettono in giro pochi e poi si diffondono a macchia d'olio a causa dell'ingenuità e (senza offesa) dell'ignoranza delle persone.Tutto nasce dal fatto che nel burro di cacao c'è un nome latino che ricorda vagamente sperma maiale,ma che ovviamente è tutt'altro
Tra l'altro il burro di cacao è presente in tutti i tipi di cioccolata (la "scioglievolezza" si deve a quello per la maggiore) e ti assicuro che mangiare sperma data la sua composizione fa tutt'altro che bene.Soprattutto se di maiale o cammello :muro:
voodoo child
13-03-2004, 18:38
Originariamente inviato da Deuced
le solite cavolate che mettono in giro pochi e poi si diffondono a macchia d'olio a causa dell'ingenuità e (senza offesa) dell'ignoranza delle persone.Tutto nasce dal fatto che nel burro di cacao c'è un nome latino che ricorda vagamente sperma maiale,ma che ovviamente è tutt'altro
Quoto...
Oltrettutto avete idea di cosa costa ottenere lo sperma di toro? Senza fare facili battute, non è mica una cosa che si estrae a litri dai giacimenti... il burro cacao dovrebbe costare tantissimo...
Quanto alla storia dell'insetto, ammesso che sia vera, mica ci mettono l'insetto dentro, semplicemente estraggono la sostanza richiesta... un po' come quando si prelevano le essenze per i profumi da fiori o spezie...
wolverine
13-03-2004, 18:44
Originariamente inviato da buatt
Se ogni volta che metti il rossetto ti diventa duro.. comincia a pensarci..
:D
E poi giu a rompere le noci! :D :D
Originariamente inviato da voodoo child
Quanto alla storia dell'insetto, ammesso che sia vera, mica ci mettono l'insetto dentro, semplicemente estraggono la sostanza richiesta... un po' come quando si prelevano le essenze per i profumi da fiori o spezie...
ti assicuro che non è una storia
vengono fatti essicare, macinati finemente ed usati per colorare
a quanto sembra tale polvere non è nemmeno tossica in quanto viene usata per le bevande di colore rosso come il ginger o il campari etc...
alimatteo86
13-03-2004, 19:36
E poi giu a rompere le noci! :D :D
cambio avatar?:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.