PDA

View Full Version : Pulizie di primavera....

mcatk
13-03-2004, 11:17
Or bene questa mattina preso da buonismo dilagante ho deciso di fare un pò di pulizia...

Eliminato quasi tutti gli mp3 scaricati nel mio pc....
Eiminato il software di cui non ho la licenza...

Reinstallazione prossima ventura di win
98 di cui ho una copia originale...

in via di eliminazione fisica i giochi copiati, giocherò solo con quelli originali (Half life generation forever ^_^)( e quelli completi nelle riviste)

[sono indeciso sui divx che ho a casa in quanto sono = ad un film registrato dalla tv su vhs]?
[sono indeciso sui cd audio copiati]?

disdetta flat gprs vodafone

utilizzo minimo di internet e si pure questo...

infine comprerò solo originale al max quello che non trovo via carta di credito prepagata :)

ma soprattutto comprerò "pochissimo e super selezionato"
in ogni caso non comprerò niente che non sia sotto i 10 € per quanto riguarda l'audio, per i film dato che non sono appassionato non comprerò niente, cinema per quei pochi film che valgono la pena al max noleggio o aspetto la tv sempre se non l'avrò buttata via nel frattempo....

E soprattutto un bel F*UCK alla politica di prezzo delle major e complimenti vivissimi al ministro urbani che con la sua bella legge non mi permette nemmeno di scaricare musica offerta gratis via p2p di artisti sconosciuti o che non rientrano nel circuito commerciale (non si sa mai chi mi può assicurare che non mi venga a casa qualcuno perchè scarico qualcosa di legale ma magari sospetto per chi indaga.....)

....in sintesi da me adesso avranno sempre meno soldi per quel che riguarda l'entertainement multimediale/audio visivo

Bene bravi bis :mad:

bananarama
13-03-2004, 11:52
che devo dire... hai fatto male, per me dovevi tenere tutto...

ciao

mcatk
13-03-2004, 12:04
Originariamente inviato da bananarama
che devo dire... hai fatto male, per me dovevi tenere tutto...

ciao

...ti dirò il clima sembra da tribunale dell'inquisizione
:mad: , sperò che vada tutto in malora cinema italiano compreso

toshiman
13-03-2004, 12:11
se proprio proprio avevi timore, ma non potevi mettere un h.d. a slitta?
"din don... finanza!"
slit... sbonk dalla finestra...
"prego prego..." :D

karplus
13-03-2004, 12:20
non capisco tutto questo allarmismo, intanto la legge non é ancora passata definitivamente (é stata solo approvata); se anche fosse approvata l'italia poi dovrà adeguarsi alle direttive europee, ergo farà marcia indietro.

non che prima fosse legale scaricare roba coperta da copyright... :rolleyes:

PaTLaBoR
13-03-2004, 12:22
non capisco questa paura..ma se si è parlato ultimamente che non si saranno azioni legali per chi usa il p2p... :rolleyes:

_Xel_^^
13-03-2004, 12:22
Originariamente inviato da toshiman
se proprio proprio avevi timore, ma non potevi mettere un h.d. a slitta?
"din don... finanza!"
slit... sbonk dalla finestra...
"prego prego..." :D

Ma che finestra... barilotto di acido solforico *pluf* e l'HD non c'è più :p :sofico:

Ciau! ;)

mcatk
13-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da karplus
non capisco tutto questo allarmismo, intanto la legge non é ancora passata definitivamente (é stata solo approvata); se anche fosse approvata l'italia poi dovrà adeguarsi alle direttive europee, ergo farà marcia indietro.

non che prima fosse legale scaricare roba coperta da copyright... :rolleyes:

nessuno ha mai detto che fosse legale....

.. il mio è un tentativo di rientrare nella legalità, poi ognuno fa quello che vuole, in ogni caso le mie critiche restano sia alla normativa che alle politiche di prezzo e distribuzione (che mi hanno rotto le baaaalls)

eppoi sinceramente ero stufo di avere dei giochi sulla scrivania
ad occupare posto inutilmente, l'h-disk è pure + snello
:D

ShadowThrone
13-03-2004, 12:30
non dobbiamo abbatterci così però...

mcatk
13-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non capisco questa paura..ma se si è parlato ultimamente che non si saranno azioni legali per chi usa il p2p... :rolleyes:

...oddio se condividi anche sei legalmente perseguibile (o sbaglio)poi non è che 1500€ siano niente per magari un paio di album scaricati o un divx che oltrettutto è un formato lossy...

mcatk
13-03-2004, 12:36
Originariamente inviato da ShadowThrone
non dobbiamo abbatterci così però...

...fino a quando non ci sarà chiarezza d'ora in poi mi comporterò così, poi si vedrà....in ogni caso mi scoccia veramente tanto per la musica che non posso procurarmi in altri modi che utilizzando il p2p, il resto che mi interessa e trovo in giro lo comprerò come ho sempre fatto .punto.

Puccio Bastianelli
13-03-2004, 12:48
posso dire una caxxata??

ma se viene la finanza, che ne sanno se io sono in casa?? potrei fare finta di non esserci e far sparire con calma le prove e quando ritornano.. puff non c'è niente più!:D

mcatk
13-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
posso dire una caxxata??

ma se viene la finanza, che ne sanno se io sono in casa?? potrei fare finta di non esserci e far sparire con calma le prove e quando ritornano.. puff non c'è niente più!:D

che fai sciogli tutto nell'acido anche tu? :D :sofico:

Puccio Bastianelli
13-03-2004, 12:55
Originariamente inviato da mcatk
che fai sciogli tutto nell'acido anche tu? :D :sofico:

no no, cambio hd, ne ho uno di scorta!:D :sofico:

PHCV
13-03-2004, 13:40
Beh... suppongo che se ti vengono a casa hanno già delle prove in mano.... chennesò dei log di server p2p... vabbè... facnedo sparierew un po' di robe ci sono meno accuse.... ma di sicuro hanno già qualcosa in mano....

markese
13-03-2004, 13:41
e se poi fanno una verifica sull'isp e vedono ke hai scaricato questi file. ke fai? ke gli dici ke il pc ha scaricato tutto da solo?

Ragazzi, sveglia! se vogliono , ci fregano sempre e cmq, ma non penso ke andranno a suonare a casa di ogni utente ke usa p2p, se così fosse allora io mi ritiro dal mondo dei pc e butto alle spalle 15 anni di informatica.

Un pc senza internet(full internet :D ) a mio parere, non vale niente